Black Eyed PLACEBO Forum • Loud like Placebo version

Unico scopo: aumentare i post xD, Topic fondamentalmente demente XDD

« Older   Newer »
  Share  
Molko's Fever
view post Posted on 22/3/2011, 10:56 by: Molko's Fever     +1   -1
Avatar

Group:
+ Moderatore Archivio +
Posts:
3,503
Reputation:
0

Status:


Ignorare..sarebbe stata la meno cosa..è proprio qui che ci voleva coraggio, coraggio di salutarmi, dopo un estate intera a provare a sentirti, a parlare a vederci, a farci un viaggio dopo che ho speso tutti i soldi all ultimo minuto che avevo per far si che ci fossi anche tu, ma i soldi sono la cosa meno importante, è il gesto che volevo tu sapessi..e ancora aspetto la lettera, la verità è che l importanza che ho sempre dato io a tutto questo non può essere paragonata alla tua, e mi dispiace doverlo ammettere..ma oramai me ne sono fatto una ragione..sono cresciuto e sono maturato, come persona, come spirito,nelle attitudini e nel modo di pensare e di conseguenza agire..e mi rendo conto di quanto tempo ho perso, perchè già dalla seconda volta che ci avevamo provato dovevo dire, basta così, ma l amore ti fa diventare ciò che non sei, ed è per questo che tu non mi hai mai conosciuto a pieno, la persona che sono con gli altri non è mai esistita insieme a te, la persona che sono da solo l'hai vista solo in parte..e invece io posso dire il contrario di te a questo punto...credo di aver conosciuto realmente chi sei.Una bella persona,che non fa per me, in alcun modo.
 
Top
4718 replies since 17/4/2008, 14:02   23401 views
  Share