Black Eyed PLACEBO Forum • Loud like Placebo version

EFFETTO PLACEBO:NUOVE DATE

« Older   Newer »
  Share  
K1Ki
view post Posted on 14/4/2005, 18:40     +1   -1




21...21..sarynaaa...ce l han spostata al sabato...il giorno dopo averci dato la conferma x il 20 han cambiato idea...

SOUNDGARDEN JESOLO SAB21MAGGIO ..sorry...
 
Top
WildySary
view post Posted on 17/4/2005, 22:48     +1   -1




ok kiki
credo che qualcuno di venezia qui dentro ci sia.........slave4music tu sei di venezia vero?
non mancare
 
Top
TonyRamirez
view post Posted on 24/4/2005, 23:14     +1   -1




CITAZIONE (K1Ki @ 14/4/2005, 17:46)
@tony...tra luglio e agosto salvo imprevisti dovremo fare na capatina a Lecce x una serata all' aperto..adesso non so quanto sia lontano taranto da lecce ma se ti capita di passare...

Wè Grazie x la Nius ...
Mo vedo .. sarebbero cirka tre ore di makkina ... ma teoricamente visto che dovrebbi venire abbastanza solo dovrei prendere il pullman e dunkue ...

PS: Skius' se rispondo solo ora ... ma mi sa che a me Alice mEGA sta x Mega Lentezza!
 
Top
+Lavinia+
view post Posted on 17/5/2005, 09:30     +1   -1




Buahahahaha!!!!! Sabato scorso gli Effetto Placebo hanno suonato nella mia città (torino) nel mio locale preferito (il faster)....
Non ci posso credere, sono stati bravissimi!!!!!
(tra l'altro quegli scellerati dei miei concittadini hanno mostrato meno entusiasmo di quello che pensassi, cmq è adata bene!)
Ci ho pensato io a partecipare anche per gli altri!!! oh oh (che modesta!)
Besos!
 
Top
WildySary
view post Posted on 17/5/2005, 11:38     +1   -1




ma whitesinner e anek voi due ci siete andate?????
 
Top
K1Ki
view post Posted on 17/5/2005, 16:37     +1   -1




oh grazie1000 lavinia..ci siam divertiti un sacco e credo si sia visto non ho ben presente chi sei o se ci siam conosciuti..puoi identificarti?
 
Top
K1Ki
view post Posted on 15/9/2005, 17:54     +1   -1




Per chiunque fosse interessato il nostro tour dopo una data di rodaggio a fine agosto a porto recanati riparte ufficialmente domani sera allo

SPAZIOZERO
via dell olmatelo , 2
firenze (nord)

per gli altri appuntamenti vi rimando alla sezione tourdates del nostro sito www.effettoplacebo.com o semplicemente alla mia firma

Edited by K1Ki - 15/9/2005, 18:55
 
Top
angelamolko
view post Posted on 15/9/2005, 19:19     +1   -1




mma un daticella a bologna nel mes edi novembre o dicembre ci sara???? tongue.gif biggrin.gif ..anke xke dovrei salire e quindii s eso la data magari mi organizzoo e vedo ke si può fare........ehehehheeh.. tongue.gif wink.gif
 
Top
K1Ki
view post Posted on 15/9/2005, 20:48     +1   -1




@angela... sabato 5 novembre transilvanialive di reggio emilia da confermare..non è na data ufficiale..ci è stata proposta e stiam trattando..ciaooo
 
Top
angelamolko
view post Posted on 15/9/2005, 21:16     +1   -1




wowwwww al transilvaniaaaaaaaa....eheheh bellissimoo....dai magari quando sai ke è tt certoooo....fammi saxe....grazie mille x le information.... wink.gif laugh.gif tongue.gif biggrin.gif
 
Top
K1Ki
view post Posted on 9/10/2005, 16:18     +1   -1




inutile dire che vi aspettiamo piu numerosi che mai

user posted image

saryna facci un pensierino wink.gif

un saluto a veronica che ieri sera era al nostro show di civita e credo ci abbia fatto un set fotografico pauroso wink.gif
 
Top
angelic_fruitcake
icon2  view post Posted on 9/10/2005, 18:47     +1   -1




Eheh.. Kiki.... già... vi ho fatto tantissime foto!! smile.gif

Ieri è stato un Live davvero Stupendo... complimenti a Kiki, Fede, Sonny, Ale e Zorba !! smile.gif

Bellissimo anche quando alla fine è tornato l'ex chitarrista per l'ultimo brano..
...così..tutti insieme sul palco...wow....! w00t.gif

Come vorrei tornare a ieri notte.... rolleyes.gif
....adesso sto ascoltando Twenty Years..per ricordare quei bellissimi momenti..... cry.gif

Grazie veramente di cuore Effetto Placebo!!! wub.gif

Adesso posto qualche foto... tongue.gif

user posted image

user posted image

user posted image

user posted image

user posted image

user posted image

user posted image

user posted image

user posted image

user posted image

user posted image

user posted image

Veron+ca.
 
Top
view post Posted on 9/10/2005, 20:02     +1   -1

Group:
+ Founder +
Posts:
78,867
Reputation:
+17

Status:


Grazie di cuore x aver postato le foto veronica wink.gif
 
Web  Top
K1Ki
view post Posted on 10/10/2005, 19:50     +1   -1




grazie 1000 veronica, sono bellissime..le tue parole sono sempre un toccasana per la nostra voglia di andare avanti..ormai non sappiamo piu come ringraziarti 1 bacione e al prossimo show wink.gif
 
Top
angelic_fruitcake
view post Posted on 10/10/2005, 20:14     +1   -1




...Grazie di cuore a te Kiki.... smile.gif
E' sempre qualcosa di meraviglioso poter assistere ad un vostro concerto..
...è come poter avere i Placebo un po' più vicini... e provare delle splendide emozioni
al suono dei brani che hanno accompagnato..accompagnano e accompagneranno la mia vita....

Un bacione anche a te..e al prossimo show... senza alcun dubbio! wink.gif

Veron+ca.
 
Top
178 replies since 24/1/2005, 16:16   3900 views
  Share