Black Eyed PLACEBO Forum • Loud like Placebo version

Meeting 2009: proposte

« Older   Newer »
  Share  
soryu
view post Posted on 27/4/2009, 14:26     +1   -1




O_O strano ti giuro che tutti m hannod etto che è una cosa splendida!!!! ovvio qualsiasi festival di tale calibro all aperto con la pioggia diventa fangolandia! XD
 
Top
Ramezelle
view post Posted on 27/4/2009, 14:35     +1   -1




Ma si che ci andiamo a quel festival Silviz!!! nn si può sprecare così la mia settimana di ferie :ghghgh: E poi ti ho già detto che l'idea del festival sull'isoletta semi-sommersa mi ispira : :graffie:

Io dovrei farmi le stesse date di Silvia, tranne livorno e londra.
A fine agosto dovrei essere a Leeds, ma nn penso si faccia un meeting laggiù :XD:
 
Top
soryu
view post Posted on 27/4/2009, 14:39     +1   -1




yeee!!! cmq non usciamo dal topic, allora faccimao x questo che chi viene al sizget lo comunica soprattutto nel topic apposito! daid ai cosi' ci si accorda anche x questoo ^__^

continua a vicnere verona qui invece ^^
 
Top
°whistle°
view post Posted on 27/4/2009, 14:42     +1   -1




CITAZIONE (Ramezelle @ 27/4/2009, 15:35)
Ma si che ci andiamo a quel festival Silviz!!! nn si può sprecare così la mia settimana di ferie :ghghgh: E poi ti ho già detto che l'idea del festival sull'isoletta semi-sommersa mi ispira : :graffie:

Io dovrei farmi le stesse date di Silvia, tranne livorno e londra.
A fine agosto vado a Leeds, ma nn penso si faccia un meeting laggiù :XD:

u.u
u.u
mia cara RAMEZELLE te lo scordi u.u
io voglio la data del mio comple fosse anche il pukkelpop x il secondo anno di fila!!
anche xk vorrei ricordarti il tipo della security italiana che dopo la performance del mio ginocchio mi ama alla follia e mi darebbe scalette, microfoni e soprauttto la fanta xD

no seriamente.. u.u da quell'isolotto non ce ne possiamo manco andare se c'è maltempo
e i due tizi veterani praticamente sono venuti apposta da noi in treno x ammonirci sui festival ungheresi.. e noi ci andiamo??
suicide? xD

comque ricapitoliamo u.u

verona meeting piu probabile, seguita da livorno??
massimo massimo un mini meeting in ungheria? :mmh:

CITAZIONE (soryu @ 27/4/2009, 15:39)
yeee!!! cmq non usciamo dal topic, allora faccimao x questo che chi viene al sizget lo comunica soprattutto nel topic apposito! daid ai cosi' ci si accorda anche x questoo ^__^

continua a vicnere verona qui invece ^^

io di verona so di altre persone del forum che anche se non l'hanno scritto qui verranno..
penso sia quella a cui saremo piu numerosi!!
 
Top
view post Posted on 27/4/2009, 21:41     +1   -1
Avatar

Group:
+ Moderatore Archivio +
Posts:
3,503
Reputation:
0

Status:


io credo che saremo di + a livorno ;)

visto che cmq è più centrale.. bisogna considerare anche questo quando si parla in generale di tutti noi fan
 
Top
°whistle°
view post Posted on 27/4/2009, 21:56     +1   -1




si però obiettivamente so come persone che conosco io solo io, te, fra, michi, anna andiamo a livorno.. tutti gli altri vanno a verona, anche se sono del sud o nel centro italia.. forse perchè uscita prima non so :) o conosco tutti io quelli che si decidono x verona xD
comunque in ogni caso secondo me una volta al concerto tra fan ci si ritrova meeting o meno xD
 
Top
soryu
view post Posted on 30/4/2009, 11:32     +1   -1




CITAZIONE (°whistle° @ 27/4/2009, 22:56)
si però obiettivamente so come persone che conosco io solo io, te, fra, michi, anna andiamo a livorno.. tutti gli altri vanno a verona, anche se sono del sud o nel centro italia.. forse perchè uscita prima non so :) o conosco tutti io quelli che si decidono x verona xD
comunque in ogni caso secondo me una volta al concerto tra fan ci si ritrova meeting o meno xD

quello si ma credo che l idea fosse proprio di fare un MEETING!!! buh mi pare :mad: tutto un macello uffi!!!!!
 
Top
°whistle°
view post Posted on 30/4/2009, 17:18     +1   -1




CITAZIONE (soryu @ 30/4/2009, 12:32)
CITAZIONE (°whistle° @ 27/4/2009, 22:56)
si però obiettivamente so come persone che conosco io solo io, te, fra, michi, anna andiamo a livorno.. tutti gli altri vanno a verona, anche se sono del sud o nel centro italia.. forse perchè uscita prima non so :) o conosco tutti io quelli che si decidono x verona xD
comunque in ogni caso secondo me una volta al concerto tra fan ci si ritrova meeting o meno xD

quello si ma credo che l idea fosse proprio di fare un MEETING!!! buh mi pare :mad: tutto un macello uffi!!!!!

si però boh è una mia idea ma al concerto la coda è un po' strano fare un meeting :)
io ai concerti dei placebo sono sempre andata da sola senza conoscere nessuno, ma sono sempre capitata vicina alla stessa identica persona non so bene come xD :asd: e ho parlato in generale con un sacco di persone, senza fare un meeting apposito, o arrivando con l'idea di parlarci :)
secondo me potremmo fare qualcosa x riconoscerci l'un l'altro in coda e quindi parlarci e incontrarci ;)
anche perchè sinceramente.. apparte gli amici staremo tutti con la voglia di stare più avanti dell'altro, sarebbe ipocrita dire il contrario xD

comunque c'è ancora tempo per organizzare il meeting siamo solo a maggio! :mmh: :ineffetti..:
ora vediamo quale data è la piu gettonata, per livorno ci si potrebbe vedere anche il giorno prima eventualmente poi :)

Edited by °whistle° - 30/4/2009, 18:54
 
Top
Agyness
view post Posted on 1/5/2009, 15:44     +1   -1




Io Livorno, per ora :)
 
Top
soryu
view post Posted on 12/5/2009, 14:49     +1   -1




ç__ç insomma qui non si troverà mai un punto d'accordo, era rpevedibile! =__= T__T X__X
 
Top
brianne
view post Posted on 15/6/2009, 10:49     +1   -1




io ci sarò il 17-18-19 Luglio
 
Top
*MISS MONEYPENNY*
view post Posted on 15/6/2009, 18:40     +1   -1




Io verona....
 
Top
°whistle°
view post Posted on 15/6/2009, 21:18     +1   -1




Riepilogando:

Verona: 10 persone
Livorno: 7 persone
Locarno: 5 persone
WEchter: 4 persone
Arras: 4 persone

Verona e Livoeno sono le più "gettonate" per ora..
 
Top
†SmaltoNero†
view post Posted on 18/6/2009, 12:55     +1   -1




Livorno io..

Vorrà dire che si faranno meeting ad ogni tappa :muahahah:

Edited by †SmaltoNero† - 18/6/2009, 16:05
 
Top
°xi°
view post Posted on 18/6/2009, 14:23     +1   -1




io sarò anche a Londra il 9 dicembre :ihih:
 
Top
71 replies since 17/4/2009, 19:20   1080 views
  Share