Black Eyed PLACEBO Forum • Loud like Placebo version

A settembre il nuovo singolo dei Placebo

« Older   Newer »
  Share  
*Requiel*
view post Posted on 12/7/2009, 10:29     +1   -1




si infatti,anke prchè a settembre son tutti rientrati dalle vacanze e possono precipitarsi nei negozi di dischi a comprarlo :asd:


cmq son contenta anke se dopo un pezzo come FWIW mi aspettavo un singolo piu cupo ecco :si: tipo julien :si:
 
Top
view post Posted on 12/7/2009, 20:51     +1   -1

Group:
+ Founder +
Posts:
78,867
Reputation:
+17

Status:


julien non sarà mai un singolo.. non è canzone da singolo =/ e già il fatto che nei festival non la suonano fa pensare che non sarà il terzo singolo
 
Web  Top
~»Sci-Fi Lullaby.
view post Posted on 13/7/2009, 11:15     +1   -1




Io speravo in devil in the details oppure speak in tongues che sono le mie preferite xD
Ma The never ending why ce lo vedo benissimo, è abbastanza commerciale da piazzarsi perfettamente nelle classifiche.
 
Top
Narcoleptic
view post Posted on 14/7/2009, 23:44     +1   -1




wow fantastico, amo questo pezzo <3
 
Top
SuckerDream
view post Posted on 15/7/2009, 14:59     +1   -1




io speravo in Bright lights *___* anche se never ending why è una tra le mie preferite dell'album!
 
Top
viktoriya95
view post Posted on 15/7/2009, 16:09     +1   -1




wow bellissima *O* nn vedo l'ora di vedere il video
 
Top
Kuso kurae
view post Posted on 16/7/2009, 09:39     +1   -1




E' una canzone bellissima, ma volevo kitty litter >_>
 
Top
brianne
view post Posted on 16/7/2009, 09:49     +1   -1




fantastica scelta, adoro quella canzone!!
 
Top
soryu
view post Posted on 16/7/2009, 13:39     +1   -1




CITAZIONE (°whistle° @ 11/7/2009, 16:58)
io speravo in kitty litter ma non scherza manco questa di canzone :asd:
penso che sarei stata cmq contenta con ogni canzone tranne come undone però :D sarò di parte? :D

ma sai cara che sn daccordo con te! anche io speravo in kitty litter che amo cn tutto me stesso, e idem la penso come te su come undone ^^
 
Top
MonRed
view post Posted on 17/7/2009, 01:11     +1   -1




bellissima, adoro, :lingua: mie preferite
 
Top
dreambrother
view post Posted on 22/7/2009, 21:32     +1   -1




Placebo have announced the title(s!) of the next single from Battle for the Sun. Similar to their actions in releasing Song To Say Goodbye worldwide and Because I Want You in the UK another split single has been issued for the band’s sixth album.

In a recent interview with XFM Brian Molko confirmed that the UK would be receiving The Never-Ending Why as their second Battle For the Sun single, whilst Ashtray Heart (though not officially confirmed) is set for release across the rest of the globe.

The Never-Ending Why will be released September 7th in the UK


Ragazzi,ma è vero??Never ending why uscirà come singolo solo in UK!!!Mentre il resto del mondo si cuccherà Ashtray heart???Spero davvero che non sia così!!!!E che sia una notizia non ufficiale!!!
:uff: :uff:
 
Top
°whistle°
view post Posted on 22/7/2009, 22:18     +1   -1




CITAZIONE (dreambrother @ 22/7/2009, 22:32)
Ragazzi,ma è vero??Never ending why uscirà come singolo solo in UK!!!Mentre il resto del mondo si cuccherà Ashtray heart???Spero davvero che non sia così!!!!E che sia una notizia non ufficiale!!!
:uff: :uff:

io non so se sia vero perchè so solo che brian ha confermato the never ending why..
però pure ashtray heart non capisco perchè temerla come la peste!! O___O" Anche perchè con quel ritmo trascinante gli porterebbe non pochi soldi secondo me!! Comunque dubito la notizia sia ufficiale essendo gia uscita in giappone etc, sarebbe un riciclaggio :XD:
 
Top
dreambrother
view post Posted on 22/7/2009, 22:46     +1   -1




CITAZIONE (°whistle° @ 22/7/2009, 23:18)
CITAZIONE (dreambrother @ 22/7/2009, 22:32)
Ragazzi,ma è vero??Never ending why uscirà come singolo solo in UK!!!Mentre il resto del mondo si cuccherà Ashtray heart???Spero davvero che non sia così!!!!E che sia una notizia non ufficiale!!!
:uff: :uff:

io non so se sia vero perchè so solo che brian ha confermato the never ending why..
però pure ashtray heart non capisco perchè temerla come la peste!! O___O" Anche perchè con quel ritmo trascinante gli porterebbe non pochi soldi secondo me!! Comunque dubito la notizia sia ufficiale essendo gia uscita in giappone etc, sarebbe un riciclaggio :XD:

No,guarda ...io Ashtray Heart non riesco più a digerirla dal giorno del concerto,perchè ho brutti ricordi a riguardo! :mad: Per poco non svenivo e ho dovuto retrocedere di 10 file,perchè stavo soffocando!!Poi non riesco ad immaginarne un videoclip!!Molto orecchiabile,sì..ma preferisco Never ending why,a questo punto :asd: :asd: ...La notizia l'ho trovata su Suckerlove...Spero ardentemente che non sia vera... :OMGlol:
 
Top
ElymaniaRN
view post Posted on 23/7/2009, 03:04     +1   -1




Ashtray heart mi pare la più commerciale di BFTS, ma la adoro, è troppo felicina come ritmo!
 
Top
view post Posted on 28/7/2009, 15:54     +1   -1

Mr of the flowers

Group:
+ Placebo Fan +
Posts:
352
Reputation:
+4

Status:


vi dico solo ke stamattina ho sentito Ashtray heart su virgin radio..
non hanno detto nulla.. ma sta cosa mi puzza assai, credo proprio ke (a malincuore) sarà il prossimo singolo
 
Top
72 replies since 11/7/2009, 14:28   2552 views
  Share