Black Eyed PLACEBO Forum • Loud like Placebo version

A settembre il nuovo singolo dei Placebo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/11/2009, 03:06     +1   -1

Mr of the flowers

Group:
+ Placebo Fan +
Posts:
352
Reputation:
+4

Status:


CITAZIONE (- glòsòli - @ 17/11/2009, 14:27)
CITAZIONE (Bionic88 @ 17/11/2009, 13:56)
l'album o i singoli?

l'album sono sicura al 100% ma mi pare anche i singoli :)

nn x qualcosa assolutamente.. ma mi puzza sta cosa.. sopratt x quanto riguarda i singoli.. ad esempio song to say goodbye ed infra-red si sentirono molto d+ in giro dei primi 2 singoli di battle for the sun :\ per non parlare degli album precedenti.. boh.. dal punto d vista dei singoli a me danno l'impressione di essere in declino poi le date di vendita dell'album non le conosco quindi non pox dire...
 
Top
view post Posted on 18/11/2009, 13:15     +1   -1

Group:
+ Founder +
Posts:
78,867
Reputation:
+17

Status:


si quoto bionic è una sensazione anche mia dei singoli passati inosservati.. però secondo me a livello di vendite bfts è superiore agli altri album!
 
Web  Top
view post Posted on 18/11/2009, 13:38     +1   -1

Group:
+ Placebo Fan +
Posts:
1,947
Reputation:
+3
Location:
Altrove

Status:


Mah, secondo me dipende...
Tra che su MTV e varie non passano quasi mai i singoli -.-
Però da me "Ashtray Heart" comincia già a farsi sentire di più, e conosco già delle persone a cui piace =)
 
Top
Sorry, I'm a Winner
view post Posted on 18/11/2009, 16:22     +1   -1




"For What It's Worth" è passato tutt'altro che inosservato! Anzi, la passavano spessissimo, dovunque.
Ashtray Heart invece rientra nel vostro discorso, è stato poco notato.
 
Top
elf ;
view post Posted on 18/11/2009, 17:48     +1   -1




Ashtray Heart l'hanno passato una marea di volte per alla music e per radio due u__u e quando dico una marea, intendo proprio dire una marea xD mio padre non la poteva più sentire :P
 
Top
view post Posted on 18/11/2009, 18:02     +1   -1

Group:
+ Placebo Fan +
Posts:
1,947
Reputation:
+3
Location:
Altrove

Status:


Ora che ci penso è vero, "For What It's Worth" l'ho sentita parecchie volte anch'io...
Ashtray Heart però pochissimo, al massimo 4 o 5 volte... i miei amici che non sono fan l'hanno sentita più di me!
Vi pare giusto?? XD
 
Top
soryu
view post Posted on 18/11/2009, 18:08     +1   -1




io continuoa dire che ashtray heart non m piace.... x cui.... non m dispo se non la passano XD
 
Top
view post Posted on 18/11/2009, 18:13     +1   -1

Group:
+ Founder +
Posts:
78,867
Reputation:
+17

Status:


Si quoto roberto, for what è vero l'han mandata spesso.. però ashtray non tanto.. secondo me per questo album hanno puntato molto su un tipo promozione diversa.. se per meds e swg la promozione la facevano molto o comunque maggiormente i videoclip.. e quindi la tv.. per bfts ho notato un numero enorme di interviste rilasciate dalla band, sia tramite video che sotto forma di articoli! non so se ciò sia una conseguenza del fatto che sia la band meno legata alle major e più indipendente oppure se sia una scelta della band a priori.. secondo me la verità sta in mezzo! la band preferisce questo tipo di promozione sì, però è anche vero che essendo più indipendente e avendo meno pressione sulle reti televisive rispetto a prima è una scelta anche obbligata se si vuole fare una promozione egregia..
 
Web  Top
soryu
view post Posted on 18/11/2009, 18:37     +1   -1




CITAZIONE (Angelic Bitch @ 18/11/2009, 18:13)
Si quoto roberto, for what è vero l'han mandata spesso.. però ashtray non tanto.. secondo me per questo album hanno puntato molto su un tipo promozione diversa.. se per meds e swg la promozione la facevano molto o comunque maggiormente i videoclip.. e quindi la tv.. per bfts ho notato un numero enorme di interviste rilasciate dalla band, sia tramite video che sotto forma di articoli! non so se ciò sia una conseguenza del fatto che sia la band meno legata alle major e più indipendente oppure se sia una scelta della band a priori.. secondo me la verità sta in mezzo! la band preferisce questo tipo di promozione sì, però è anche vero che essendo più indipendente e avendo meno pressione sulle reti televisive rispetto a prima è una scelta anche obbligata se si vuole fare una promozione egregia..

sei sempre il piu saggio michi non c'è verso ^__^
 
Top
tinel
view post Posted on 20/11/2009, 00:50     +1   -1




CITAZIONE (soryu @ 18/11/2009, 18:08)
io continuoa dire che ashtray heart non m piace.... x cui.... non m dispo se non la passano XD

Dai che non vedi l'ora di cantare "Cenicero! Cenicero! Mi corazon, mi cenicero!!!" :XD:
 
Top
nexa
view post Posted on 20/11/2009, 17:07     +1   -1




Io ascolto normalmente Virgin radio, sia nella versione tradizionale che in quella Alternative (dio ora c'è 20th century boy!!!) ed i Placebo passano tanto..magari non quanto i Green Day (la loro presenza è al filo della persecuzione, sono in tutte le radio migliaia di volte al giorno...)

ad es.poco fa nel programma di Ringo hanno regalato 2 biglietti per i concerti!!!!
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 20/11/2009, 17:25     +1   -1




CITAZIONE (Bionic88 @ 18/11/2009, 03:06)
CITAZIONE (- glòsòli - @ 17/11/2009, 14:27)
l'album sono sicura al 100% ma mi pare anche i singoli :)

nn x qualcosa assolutamente.. ma mi puzza sta cosa.. sopratt x quanto riguarda i singoli.. ad esempio song to say goodbye ed infra-red si sentirono molto d+ in giro dei primi 2 singoli di battle for the sun :\ per non parlare degli album precedenti.. boh.. dal punto d vista dei singoli a me danno l'impressione di essere in declino poi le date di vendita dell'album non le conosco quindi non pox dire...

ma sinceramente secondo me i singoli sono fuori sempre come promozione dell'ALBUM..
se battle come dicono, ridicono e ridicono ancora sta battento le vendite degli altri album [e dalla frequenza con cui lo si sente dire, anche di molto secondo me -_- ], ma che cavolo se ne frega se ashtray ha venduto meno rispetto a special needs? sono le vendite dell'album in generale a contare -_-
evidentemente come scelta han fatto quella di puntare piu sul tutto, rispetto che sulle parti. è andata bene cosi! Come "strategie" anche con i fan per me sono migliorati di 500 volte!! Video, Interviste, Incontri coi fan in molti festival, molta piu comunicazione!!
e comunque io non ascolto la radio, ma mia sorella e mia mamma che ascoltano molto virgin mi han detto spesso che sono molto ma molto pubblicizzati, e li mandano molte volte quindi non è che sono in via di estinsione insomma xD

CITAZIONE (Angelic Bitch @ 18/11/2009, 18:13)
Si quoto roberto, for what è vero l'han mandata spesso.. però ashtray non tanto.. secondo me per questo album hanno puntato molto su un tipo promozione diversa.. se per meds e swg la promozione la facevano molto o comunque maggiormente i videoclip.. e quindi la tv.. per bfts ho notato un numero enorme di interviste rilasciate dalla band, sia tramite video che sotto forma di articoli! non so se ciò sia una conseguenza del fatto che sia la band meno legata alle major e più indipendente oppure se sia una scelta della band a priori.. secondo me la verità sta in mezzo! la band preferisce questo tipo di promozione sì, però è anche vero che essendo più indipendente e avendo meno pressione sulle reti televisive rispetto a prima è una scelta anche obbligata se si vuole fare una promozione egregia..

son daccordo.. sto fatto che ultimamente son parecchio daccordo con te è preoccupante!! :XD:
 
Top
Steannagemgam
view post Posted on 25/7/2016, 14:38     +1   -1




You go down the list and decide how much you can afford to spend on each item, this give you a budget estimate. There are a number of keyword tools that you can use to get a good list of relevant keywords. In terms of Vancouver app development, BC android developer, Google+ is a clear winner. You've got a choice as to whether you want to generate a paid iPhone app or generate a free iPhone app and after that sell advertising. If you want to stand out as a dynamic marketing person, you must work on this 90% share first.
 
Top
72 replies since 11/7/2009, 14:28   2551 views
  Share