Black Eyed PLACEBO Forum • Loud like Placebo version

3 data italiana dei placebo: Andalo

« Older   Newer »
  Share  
- glòsòli -
view post Posted on 1/10/2009, 13:08 by: - glòsòli -     +1   -1




CITAZIONE (nexa @ 1/10/2009, 13:58)
OMG OMG OMG...
Sto ancora saltando sulla sedia....non ci posso credere! considerando Villafranca e Livorno, 5° concerto dell'anno!
Peccato che i biglietti saranno per entrambe le manifestazioni..onestamente della gara non mi interessa un gran chè..speriamo che presto mettano qualche informazione in più!
Meravigliosa questa cosa, qualcuno conosce il posto? sa com'è questo palazzetto? non credo che conterrà tantissime persone..certo che i fan che saranno lì per la gara, secondo voi parteciperanno al concerto?!? non so perchè ma non vedo i Placebo per le famiglie...
ultima domanda e poi giuro smetto di blaterare:
ma avranno spiegato a quelli del gruppo in che razza di posto li mandano? altro che il jolly box..

Il palazzetto non penso sarà enorme, ma neanche minuscolo..
penso che i biglietti piu che altro saranno venduti x chi vuole vedere lo scì, non saranno in molti quelli presenti esclusivamente per i placebo, di certo qualche appassionato andra anche al concerto giusto per vedere che combinano..
e penso che i placebo lo sappiano dove vanno data la dettagliata [e piuttosto entusiasta] descrizione sul loro sito ufficiale ;)

io penso ci andrò, volevo aggiungere una data ai concerti dell'inverno [o londra o anversa] ma questa si presenta piu vicina e non salterei l'università quindi penso che opterò per questa oltre a parigi-bologna-milano-dublino..
 
Top
52 replies since 1/10/2009, 11:55   1818 views
  Share