Black Eyed PLACEBO Forum • Loud like Placebo version

Milano 30 novembre

« Older   Newer »
  Share  
Narcoleptic
view post Posted on 9/11/2009, 14:25     +1   -1




raga ci sono ank'io a Milano ^_^
 
Top
†SmaltoNero†
view post Posted on 11/11/2009, 10:07     +1   -1




CITAZIONE (- glòsòli - @ 9/11/2009, 12:12)
allora.. il palasharp è attaccato alla metro.. ti conviene prendere la metro [linea rossa mi pare] per duomo e poi cambiare linea e andare in centrale e da li partono i pullman x malpensa :)
la metro stacca a mezzanotte, prima le metro ci sono, sopratutto se corri appena finito il concerto, non lasciano 10.000 persone nel mezzo del nulla ;)

RI-EDIT::

linea rossa direzione sesto e scendi a duomo
da duomo la gialla direzione macchianini mi pare.. insomma non san donato, l'altra ;) e scendi proprio a centrale fs
dietro alla stazione partono i pullman per tutti gli aeroporti.

Anche io dovrò prendere la metro per ritornare alla stazione e poi star ferma lì per tutta la notte..e già mi sale l ansia :serio:
Comunque, con largo anticipo oggi vado a prenotare i biglietti per il treno -e come al solito mi farò due grosse risate per tutti i cambi che mi aspettano...pensandoci bene farei prima ad andare a piedi :uhuh: -
-19 :lala:
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 11/11/2009, 10:33     +1   -1




CITAZIONE (†SmaltoNero† @ 11/11/2009, 10:07)
CITAZIONE (- glòsòli - @ 9/11/2009, 12:12)
allora.. il palasharp è attaccato alla metro.. ti conviene prendere la metro [linea rossa mi pare] per duomo e poi cambiare linea e andare in centrale e da li partono i pullman x malpensa :)
la metro stacca a mezzanotte, prima le metro ci sono, sopratutto se corri appena finito il concerto, non lasciano 10.000 persone nel mezzo del nulla ;)

RI-EDIT::

linea rossa direzione sesto e scendi a duomo
da duomo la gialla direzione macchianini mi pare.. insomma non san donato, l'altra ;) e scendi proprio a centrale fs
dietro alla stazione partono i pullman per tutti gli aeroporti.

Anche io dovrò prendere la metro per ritornare alla stazione e poi star ferma lì per tutta la notte..e già mi sale l ansia :serio:
Comunque, con largo anticipo oggi vado a prenotare i biglietti per il treno -e come al solito mi farò due grosse risate per tutti i cambi che mi aspettano...pensandoci bene farei prima ad andare a piedi :uhuh: -
-19 :lala:

hey forse mi ci dovrò fermare anche io, per andare direttamente all'università il giorno dopo.. casomai ci troviamo dopo il concerto.. due is meglio che one e io conosco un trucchetto in caso di maniaci per stare in quella stazione :ghgh: :ghgh:
 
Top
†SmaltoNero†
view post Posted on 11/11/2009, 11:24     +1   -1




Teniamoci aggiornate allora!
:ihih:
 
Top
nexa
view post Posted on 11/11/2009, 20:45     +1   -1




Incrocio le dita ma potrei avere un regalo di Natale anticipato!
sarebbe proprio fantastico...

@EDIT: festa!!!!!! :XD:
ci sarò anch'io!!!!!!! :ihihih: ce l'ho fatta ...domani vo' a comprare i biglietti :lala: :lala:
dato che verrò in auto,,sempre che non mi addormenti,,,qualcuno sa se il palasharp è lontano dall'uscita dell'autostrada?
andrò di google ma di solito tendo a perdermi con quelle dannate mappe (si insomma o guardo la strada o il contakilometri :nooooo: )
parcheggi in zona? preferivo evitare di lasciare la macchina lontanerrima e farmi un viaggio in metropolitana di notte da sola.... :ihihihih:
ultima richiesta di info: se c'è un parcheggio in zona, richiederà la donazione di un rene o hanno prezzi accessibili.. :tiprego:

ok ora torno a saltellare felice...
vengo anch'io
vengo anch'io....
24 gg 4 concerti... : :graffie:

Edited by nexa - 13/11/2009, 22:15
 
Top
Nurial
view post Posted on 15/11/2009, 09:49     +1   -1




Io ci sono =D C'è qualcuno di Milano con cui condividere il viaggio in metro? :D
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 15/11/2009, 11:06     +1   -1




CITAZIONE (nexa @ 11/11/2009, 20:45)
Incrocio le dita ma potrei avere un regalo di Natale anticipato!
sarebbe proprio fantastico...

@EDIT: festa!!!!!! :XD:
ci sarò anch'io!!!!!!! :ihihih: ce l'ho fatta ...domani vo' a comprare i biglietti :lala: :lala:
dato che verrò in auto,,sempre che non mi addormenti,,,qualcuno sa se il palasharp è lontano dall'uscita dell'autostrada?
andrò di google ma di solito tendo a perdermi con quelle dannate mappe (si insomma o guardo la strada o il contakilometri :nooooo: )
parcheggi in zona? preferivo evitare di lasciare la macchina lontanerrima e farmi un viaggio in metropolitana di notte da sola.... :ihihihih:
ultima richiesta di info: se c'è un parcheggio in zona, richiederà la donazione di un rene o hanno prezzi accessibili.. :tiprego:

ok ora torno a saltellare felice...
vengo anch'io
vengo anch'io....
24 gg 4 concerti... : :graffie:

allora l'uscita dell'autostrada da quanto ricordo da quando ero andata con mio padre in macchina nel 2006, è molto vicina..
per il parcheggio c'è nè uno attaccato al palasharp immenso, e non costa molto :)
 
Top
riverwild
view post Posted on 15/11/2009, 11:29     +1   -1




CITAZIONE (nexa @ 11/11/2009, 20:45)
Incrocio le dita ma potrei avere un regalo di Natale anticipato!
sarebbe proprio fantastico...

@EDIT: festa!!!!!! :XD:
ci sarò anch'io!!!!!!! :ihihih: ce l'ho fatta ...domani vo' a comprare i biglietti :lala: :lala:
dato che verrò in auto,,sempre che non mi addormenti,,,qualcuno sa se il palasharp è lontano dall'uscita dell'autostrada?
andrò di google ma di solito tendo a perdermi con quelle dannate mappe (si insomma o guardo la strada o il contakilometri :nooooo: )
parcheggi in zona? preferivo evitare di lasciare la macchina lontanerrima e farmi un viaggio in metropolitana di notte da sola.... :ihihihih:
ultima richiesta di info: se c'è un parcheggio in zona, richiederà la donazione di un rene o hanno prezzi accessibili.. :tiprego:

ok ora torno a saltellare felice...
vengo anch'io
vengo anch'io....
24 gg 4 concerti... : :graffie:

Ti incollo info prese dal sito del Palasharp http://palasharp.gruppotogni.it/Palasharp/Dove.aspx

Dove siamo

Palasharp è in via Sant'Elia 33 (100 m dalla fermata MM1 Lampugnano) nella zona nord ovest di Milano.
Come raggiungerci:


Tangenziale est/ovest, uscita viale Certosa. Parcheggio auto multipiano ATM di Lampugnano, di fronte al Palasharp, aperto tutti i giorni dalle 6.00 all’1.00. Vi consigliamo di munirvi di monete, poiché il pagamento è gestito automaticamente. Navigatore, inserire: Parcheggio Lampugnano N 454900016 E 9.1288160


Metropolitana Linea Rossa (MM1) direzione Rho Fiera. Fermata Lampugnano. 100 metri.


Stazione Centrale. Prendete la Metro Linea Verde (MM2) direzione Abbiategrasso, fermata Cadorna, poi prendete Linea Rossa (MM1) direzione Rho Fiera. Fermata Lampugnano. 100 metri.


Linate aeroporto: pullman 73 fino a San Babila, poi metropolitana Linea Rossa (MM1) direzione Rho Fiera. Fermata Lampugnano. 100 metri. Malpensa aeroporto: treno MalpensaExpress fino Stazione Cadorna, poi metropolitana Linea Rossa (MM1) direzione Rho Fiera. Fermata Lampugnano. 100 metri.



Anche io verrò in auto e spero che per l'1 sia tutto bello che finito altrimenti l'auto resterà chiusa nel park!!
Da dove arrivi??
 
Top
nexa
view post Posted on 15/11/2009, 14:55     +1   -1




Grazie mille per le informazioni!

no l'auto chiusa nel parcheggio nooooo..anche perchè l'amico che viene con me il giorno dopo deve andare al lavoro (e per convincerlo a venire, e non essere sola, mi sono ''prostituita'' a farmi tutto il viaggio alla guida per farlo riposare un po' )

io sono di Bologna..quindi la domenica concerto in casa..doccia, 2 ore di sonno e si riparte...mamma spero di non addormentarmi ma non credo..quando sono in ansia non dormo, con l'idea di arrivare al concerto e non perdermi nelle nebbie padane credo che non dormirò molto..

tu di dove sei?
vorrei evitare scene del tipo unica auto in un mega parcheggio di notte..balle di fieno che rotolano, etc...
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 15/11/2009, 15:17     +1   -1




no no tranquilla quel parcheggio è usatissimo, sopratutto per i concerti qiuindi a fine concerto ci sono tantissime altre macchina :)
e poi non è propriamente al chiuso, cioè c'è il tetto però non ci sono porte che chiudono o simili :) è proprio fatto apposta come posto auto per gli eventi del palasharp :)
 
Top
Mr.Tony
view post Posted on 24/11/2009, 18:52     +1   -1




io ci sono!!! primo concerto dei Placebo! Yeah! :XD:
 
Top
†SmaltoNero†
view post Posted on 24/11/2009, 21:18     +1   -1




Se piove il 30 mi danno :ihihihih:
-6. Sono stati giorni questi all' insegna del dubbio ma alla fine mio fratello non verrà. :sigh2: Continuo a mandare in c**o chi me la sta tirando -perchè qualcuno che me la tira ci deve essere...avrò pure manie di persecuzione..ma qua troppe cose non mi tornano- Con i biglietti del concerto e quelli del treno già acquistati, per due persone...non resta che portarmi dietro mamma perchè nessuno dei miei 'pseudo-amici' è intenzionato a venire. :nontemonessuno:
 
Top
GianlucazZ
view post Posted on 29/11/2009, 13:52     +1   -1




a milano piove domani..ke palle .-.- nn vedo l'ora di stare un'intera giornata in piedi sotto l'acqua -.-
 
Top
Artemis Vane
view post Posted on 29/11/2009, 18:52     +1   -1




spero solo di non perdermi .... ma verso mezzo giorno,dite che sarà già pieno di gente fuori in fila? non sò se riesco ad arrivare prima e viso altri concerti mi incomincio a preoccupare..come al solito la tensione mi logora pian pianino...u.ù
 
Top
GianlucazZ
view post Posted on 29/11/2009, 22:54     +1   -1




io tenterò di essere in prima fila come sempre >.< nn vedo l'ora yeah!
 
Top
44 replies since 4/10/2009, 09:59   907 views
  Share