Black Eyed PLACEBO Forum • Loud like Placebo version

Bologna 29 novembre

« Older   Newer »
  Share  
nexa
view post Posted on 11/11/2009, 14:40     +1   -1




Io verrò in auto..Bologna me lo gioco in casa!!!
Per che ora pensate di arrivare?
 
Top
elf ;
view post Posted on 11/11/2009, 19:34     +1   -1




CITAZIONE (eli molko @ 11/11/2009, 14:25)
ci sarò ankio a bologna!!! e anke la mia amica @BurgerQueen@
noi partiamo da Vicenza...inizialmente pensavamo di venire in treno...l'unico problema è il ritorno xkè dovremo aspettare il treno della mattina dopo quindi farsi tutta la notte in stazione...
voi da dove partite e con ke mezzo??? volevamo sapere ki è nella ns. stessa situazione???
almeno ci facciamo compagnia :muahahah:

Io arrivo da padova con una mia amica e in treno, quindi direi che siamo praticamente vicine xD saremo lì per l'ora di pranzo, forse un pochino prima... Sempre che riusciamo ad arrivare al Futurshow, ovviamente :morto:
 
Top
nexa
view post Posted on 11/11/2009, 20:44     +1   -1




Se avete bisogno di indicazioni per il Futurshow chiedete pure!
Per chi viene in treno vi avviso non sarà subito easy..il Futurshow è piuttosto fuori città, dovendo spostarvi in autobus la linea 61 dovrebbe collegare la stazione al palazzetto di Casalecchio, oppure prendere il 25 fino in via Ugo Bassi 10 minuti nemmeno e poi cambiare alla linea 19 che vi porterà fino al palazzetto, è un po' più brigosa come soluzione ma più veloce!
Autobus ce ne sono in continuazione quindi non credo avrete problemi, controllate invece per il ritorno, fino alle 12,30 gli autobus girano di sicuro poi diventa un problema, idem per i treni (ahimè la stazione di Bologna non è proprio bellissima di sera).
Per chi verrà in auto è decisamente più comodo..
 
Top
eli molko
view post Posted on 12/11/2009, 13:08     +1   -1




CITAZIONE (elf ; @ 11/11/2009, 19:34)
CITAZIONE (eli molko @ 11/11/2009, 14:25)
ci sarò ankio a bologna!!! e anke la mia amica @BurgerQueen@
noi partiamo da Vicenza...inizialmente pensavamo di venire in treno...l'unico problema è il ritorno xkè dovremo aspettare il treno della mattina dopo quindi farsi tutta la notte in stazione...
voi da dove partite e con ke mezzo??? volevamo sapere ki è nella ns. stessa situazione???
almeno ci facciamo compagnia :muahahah:

Io arrivo da padova con una mia amica e in treno, quindi direi che siamo praticamente vicine xD saremo lì per l'ora di pranzo, forse un pochino prima... Sempre che riusciamo ad arrivare al Futurshow, ovviamente :morto:

penso anke noi arriveremo all'incirca verso le 12 e penso ke saremo sullo stesso treno visto ke partiamo da vicenza e poi cambiamo a padova.
Poi voi come fate x il ritorno?

 
Top
eli molko
view post Posted on 12/11/2009, 13:45     +1   -1




CITAZIONE (nexa @ 11/11/2009, 20:44)
Se avete bisogno di indicazioni per il Futurshow chiedete pure!
Per chi viene in treno vi avviso non sarà subito easy..il Futurshow è piuttosto fuori città, dovendo spostarvi in autobus la linea 61 dovrebbe collegare la stazione al palazzetto di Casalecchio, oppure prendere il 25 fino in via Ugo Bassi 10 minuti nemmeno e poi cambiare alla linea 19 che vi porterà fino al palazzetto, è un po' più brigosa come soluzione ma più veloce!
Autobus ce ne sono in continuazione quindi non credo avrete problemi, controllate invece per il ritorno, fino alle 12,30 gli autobus girano di sicuro poi diventa un problema, idem per i treni (ahimè la stazione di Bologna non è proprio bellissima di sera).
Per chi verrà in auto è decisamente più comodo..

ma tu dici x chi viene in treno di scendere alla stazione di Casalecchio di Reno vero? penso ci saranno dei bus navetta x il futurshow???


 
Top
nexa
view post Posted on 12/11/2009, 18:52     +1   -1




Allora Casalecchio di reno ha si una stazione dei treni(che effettivamente è piuttosto vicina al Futurshow, credo che ci si possa persino arrivare a piedi), ma è una linea suburbana che viaggia principalmente nella fascia diurna..ok ho controllato:
per andare al futurshow èè anche molto comodo come trasporto impegando appena 16 minuti, con partenze ogni ora (10,00 , 11,00 etc..) per il ritorno vi consiglio di controllare gli autobus, perchè il treno viaggia fino alle 21,00 e poi salta alle 5,40 del mattino.
Per l'autobus a quell'ora viaggiano ancora, ma dovete prendere i biglietti di giorno perchè non c'è emissione del titolo a bordo.
Bus navetta..so che li facevano per le partite del bologna e della vrtus..ma per i concerti non ti saprei dire...
magari provo a sentire
 
Top
Sorry, I'm a Winner
view post Posted on 12/11/2009, 20:08     +1   -1




I bus navetta, ci sono; ovviamente però l'ultima corsa è alle 20.20 tipo, quindi per il ritorno serve un altro mezzo.
 
Top
bleedwell-lolly
view post Posted on 14/11/2009, 12:41     +1   -1




A Bologna ci sarò anch' io però ho un piccolo problemino:Non conosco nessuno a cui piacciono i Placebo e che potrebbe accompagnarmi! Insomma un concerto è più bello se condiviso con qualcuno piuttosto che ascoltarlo da soli quindi se c' è qualcuno nella mia stessa situazione o un gruppo a cui posso aggregarmi si faccia avanti.Il tempo stringe....
 
Top
ForbiddenSnowflake
view post Posted on 15/11/2009, 15:02     +1   -1




insieme a me e a flaxangst ci saranno Plastic_Venus, the_ashtray_girl_of_brian e backtothepast!
 
Top
meds_pe
view post Posted on 24/11/2009, 20:40     +1   -1




per il concerto dei muse c'erano i bus navetta che riportavano alla stazione di bologna, peccato che erano tutti stracolmi, sono stati presi tutti d'assalto.
 
Top
Plastic_Venus
view post Posted on 25/11/2009, 01:27     +1   -1




CITAZIONE (ForbiddenSnowflake @ 15/11/2009, 15:02)
insieme a me e a flaxangst ci saranno Plastic_Venus, the_ashtray_girl_of_brian e backtothepast!

io mi ero già messa cosa vuoi u.u
 
Top
ForbiddenSnowflake
view post Posted on 25/11/2009, 13:05     +1   -1




CITAZIONE (Plastic_Venus @ 25/11/2009, 01:27)
CITAZIONE (ForbiddenSnowflake @ 15/11/2009, 15:02)
insieme a me e a flaxangst ci saranno Plastic_Venus, the_ashtray_girl_of_brian e backtothepast!

io mi ero già messa cosa vuoi u.u

prrr non ti avevo vista >.< che all'una e 27 di notte dovresti dormire! non so se l'ary te l'ha detto ma io e lady alex rimaniamo a piedi se mio babbo non ci porta -__-
 
Top
Plastic_Venus
view post Posted on 25/11/2009, 16:48     +1   -1




CITAZIONE (ForbiddenSnowflake @ 25/11/2009, 13:05)
CITAZIONE (Plastic_Venus @ 25/11/2009, 01:27)
io mi ero già messa cosa vuoi u.u

prrr non ti avevo vista >.< che all'una e 27 di notte dovresti dormire! non so se l'ary te l'ha detto ma io e lady alex rimaniamo a piedi se mio babbo non ci porta -__-

siete tutti e due grandi e vaccinati,riuscirete a trovare una soluzione alternativa! in caso alex lo lasci a piedi u.u
*ora legge,ne sono sicura*
ciao caro! *fa un sorriso a cinquemiladuecentosessantasette denti*

Cmq male che vada prenderete un hotel a mezza stella,bologna non è mica pesaro :asd:
oppure dormite in stazione! u.u
 
Top
view post Posted on 1/1/2010, 15:09     +1   -1
Avatar

Group:
+ Placebo Fan +
Posts:
5,874
Reputation:
0

Status:


CODICE
CITAZIONE (eli molko @ 11/11/2009, 14:25)ci sarò ankio a bologna!!! e anke la mia amica @BurgerQueen@
noi partiamo da Vicenza...inizialmente pensavamo di venire in treno...l'unico problema è il ritorno xkè dovremo aspettare il treno della mattina dopo quindi farsi tutta la notte in stazione...
voi da dove partite e con ke mezzo??? volevamo sapere ki è nella ns. stessa situazione???
almeno ci facciamo compagnia

Io arrivo da padova con una mia amica e in treno, quindi direi che siamo praticamente vicine xD saremo lì per l'ora di pranzo, forse un pochino prima... Sempre che riusciamo ad arrivare al Futurshow, ovviamente


bei ricordi eh elf? ... quante ore ci siamo fatte di coda? 10?
 
Top
elf ;
view post Posted on 1/1/2010, 15:15     +1   -1




più o meno, se contiamo le code di ora fuori prima del concerto e dopo... sono in tutto 13 xD
 
Top
45 replies since 4/10/2009, 19:58   956 views
  Share