Black Eyed PLACEBO Forum • Loud like Placebo version

Concerto acustico

« Older   Newer »
  Share  
- glòsòli -
view post Posted on 18/10/2009, 15:01     +1   -1




Concerto acustico per SFR studio.

image


I placebo daranno un concerto acustico per Studio SFR (9 rue Tronchet, 75008 Paris, Metro Madeleine) il 28 ottobre prossimo.

SFR farà vincere 50 posti dal 27 ottobre alle ore 11.

L'evento sarà trasmesso su: http://sfrmusic.fr sui telefoni SFR 3G e su Neufbox TV la sera con supporto degli expatriate.

inoltre il concerto e una intervista alla band potrà essere sentito da qui

il video del concerto sarà trasmesso QUI alle 8 del 28 ottobre!

per piu informazioni andate qui




OUI fm & SFR present PLACEBO Live

image


The Studio SFR and OUI FM have got together to create an incredible acoustic PLACEBO concert, that will be broadcast live on TV, online and on SFR mobile.

The performance will go out live from the SFR Studios in Paris on the 28th October, starting at 20:30 with a 30 minute performance from support act EXPATRIATEEXPATRIATE (only viewable on SFR).

Fans in France can watch the performance via the following mediums

- On the Internet: www.live-concert.sfr.fr
- On your Mobile: (WAP) for the SFR 3G/3G+ subscriber via Vodafone live!
- On your TV: Neufbox by SFR (SFR music: Channel 80)
- On Oui FM for the PLACEBO performance.

However, fans from around the world can tune in to watch the PLACEBO performance on the website: www.live-concert.sfr.fr

A lucky few fans will win tickets to come to the SFR studios and watch the show, to win tickets you need to tune into OUI fm for more details.





See all the dates of the tour in this topic

Guarda tutte le date del tour in questo topic





Edited by - glòsòli - - 21/10/2009, 19:25
 
Top
*Requiel*
view post Posted on 18/10/2009, 17:17     +1   -1




venderei un rene per poterci essere :si:

ma non ho ben capito come vengono assegnati quei posti : :-.-:

beh almeno potrà essere seguito in diretta :sosweeet:
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 18/10/2009, 17:22     +1   -1




possiam vendere quel che vogliamo, questo non cambia che è ovviamente una cosa per soli francesi :asd:
visto che si possono solo vincere, vengono assegnati da studio SFR che essendo prettamente francese, e dandoli il giorno prima, li assegnerà ai soliti fan piu conosciuti francesi e altri fortunati sempre ovviamente francesi..
in piu non l'hanno neanche annunciato su placeboworld quindi è tutto nascosto come al solito.. che nervi! quello che piu mi infastidisce è che se lo avessero annunciato e i biglietti non fossero per pochi eletti francesi, io ci sarei potuta essere, ma come al solito gli acustici a noi poveri mortali ce li fanno solo vedere dal pc -_-
 
Top
*Requiel*
view post Posted on 18/10/2009, 18:00     +1   -1




infatti,guarda avessero messo in vendita i biglietti sarebbe stata una cosa più giusta ,che palle sti favoritismi :mad:
 
Top
view post Posted on 19/10/2009, 13:49     +1   -1

Group:
+ Founder +
Posts:
78,867
Reputation:
+17

Status:


Esatto =( che palle uno acustico questo tour avrei tanto voluto sentirlo ç_ç
 
Web  Top
- glòsòli -
view post Posted on 19/10/2009, 13:57     +1   -1




^^ michè sto guardando bene c'è una MINIMA possibilità che i 50 biglietti li diano ai primi 50 della coda davanti a sfr studio il 27, se è cosi io vorrei ritardare il volo al 29 e fare la coda fin dal 26 pur di avere uno dei biglietti!!
vero che non mi lascierai li tutta sola ma ci tenterai anche tu se è cosi? :*_*:
 
Top
view post Posted on 19/10/2009, 14:04     +1   -1

Group:
+ Founder +
Posts:
78,867
Reputation:
+17

Status:


ne parliamo poi su msn >_< perchè spenderei 38 euro per il volo di ritorno, mi converebbe prenderlo nuovo! e ci sarebbe da pagare 1 o 2 notti in più >.< contando che non abbiamo al momento la certezza che li diano così i biglietti XD

stase ne discutiamo :P
 
Web  Top
soryu
view post Posted on 19/10/2009, 14:12     +1   -1




figata!!! sempre adorati gli acustici!!!!! :ihihih:
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 19/10/2009, 14:15     +1   -1




CITAZIONE (Angelic Bitch @ 19/10/2009, 15:04)
ne parliamo poi su msn >_< perchè spenderei 38 euro per il volo di ritorno, mi converebbe prenderlo nuovo! e ci sarebbe da pagare 1 o 2 notti in più >.< contando che non abbiamo al momento la certezza che li diano così i biglietti XD

stase ne discutiamo :P

k!! :asd: ^^
io mi sto informando comunque, si fa solo se abbiamo l'assoluta certezza naturalmente
 
Top
nexa
view post Posted on 19/10/2009, 15:03     +1   -1




Purtroppo sono nata nel paese sbagliato..
mi piacerebbe moltissimo assistere ad uno dei mini concerti acustici che tengono, ascoltarli dal pc non è proprio la stessa cosa..
purtroppo per noi i Placebo in italia non hanno lo stesso seguito che hanno in Francia e Inghilterra..credo che ci fosse così tanto seguito anche qua da noi, sia di pubblico che di radio, tv farebbero anche in otalia spettacoli del genere..
tutto quello che dobbiamo fare è diffondere il verbo..
scusate lo sproloquio che in parte uno scherzo ed in parte tristemente vero, io sto facendo conoscere i placebo a tutti gli amici!
chissà mai..
intanto mi metto il cuore in pace ed aspetto di scaricare i file...
 
Top
view post Posted on 19/10/2009, 17:42     +1   -1

Group:
+ Founder +
Posts:
78,867
Reputation:
+17

Status:


Quoto nexa :(
 
Web  Top
*Silow88*
view post Posted on 19/10/2009, 19:57     +1   -1




Davvero...le fortune ce l'hanno tutte i francesi... ma tanto io fra qualche anno mi trasferirò lì (non è una battuta) :ihihih:

cmq pero che sia uno streming decente e non come quello di giugno che ogni 5 minuti m'andava via il collegamento....
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 20/10/2009, 12:28     +1   -1




CITAZIONE
On the radio station OUÏ FM we will only get the sound, but the video of the show will be available on http://www.live-concert.sfr.fr/#/33 too at 08pm the 28th October (French hour).
(And for people with a SFR 3G mobile phone on their mobile phone).
(Oh and on this website we can even choose the vue angle we want during the broadcast).

comunque un membro dello staff ha detto che fara sapere di piu oggi..
io voglio rischiare e provare ad andare, questo se proprio non dichiarano che possono accedervi solo i francesi, spero di no!
 
Top
nexa
view post Posted on 20/10/2009, 12:31     +1   -1




ti ammiro!
tienici informate...
ps.dubito che possano dichiarare una cosa del genere..al massimo possono richiedere di compilare un form con domande a risposta aperta in lingua francese..che di per se è già abbastanza vincolante
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 20/10/2009, 12:40     +1   -1




^^ infatti pare ci sia una cosa del genere! per avere il biglietto devi compilarte un modulo, ma pare non sia difficilissimo e penso al massimo di telefonare a 1 mia amica che sa il francese tipo aiuto da casa del milionario :XD:
però prima devo convincere un certo michele/angelic bitch a fermarsi con moi -_-
 
Top
53 replies since 18/10/2009, 15:01   1575 views
  Share