Black Eyed PLACEBO Forum • Loud like Placebo version

Street team Italia?, Scusate..

« Older   Newer »
  Share  
- glòsòli -
view post Posted on 8/1/2010, 18:26     +1   -1




^^ si ma farlo nel MEZZO del tour mi sembra uno spreco di soldi in viaggi sinceramente :asd:
cioè in tempi di buco dei meeting si possono anche fare, ma in mezzo al tour ci si vede già ai concerti insomma O_O

la tua amica è fan dei 30 seconds to mars per caso?? nel loro caso sono molto appoggiati dalla band e fanno un lavoro davvero immane.
per i pla è organizzato tutto dall'alto della riverman, quindi lo street team officiale è teoricamente aperto a tutti, ma in pratica se ti proponi e non conosci sarah la tua candidatura la ignorano bellamente tutti :asd:
e il loro lavoro poi come dicevo sopra, consiste nel promuovere i placebo ai fan dei placebo! è assurdo andare in coda del loro concerto a promuoverli, la gente che è lì, è ovvio che gia li conosce.
essendo conosciuti poi, nel senso vai a rompere alla gente per niente, non sono band locali o sconosciute che magari incuriosiscono. come se a me dessero un volantino dei muse, so gia chi sono, non li apprezzo e quindi prendo e butto il volantino, o se mi piacciono beh mi piacciono gia :)
 
Top
BlackPicture
view post Posted on 8/1/2010, 18:50     +1   -1




sìsì ma infatti boh l'idea dello street team è inutile, l'ho capito :asd:
no, non è dei Mars..
quello che dico io è per incontrarci tutti noi.. non per forza quando c'è il tour, lo so che bisogna risparmiare per le date, io son la prima che piuttosto diventa anoressica pur di andare al concerto :XD:
ma un giorno si può fare secondo me.. ci si organizza per bene e chi è interessato viene :D
visto che la maggior parte di noi non vede un fan dei Pla nella propria città neanche se piange in cinese, sarebbe carino.. anche perchè se bisogna aspettare i concerti, poi ci si vede solo una volta all'anno :ç__ç:
 
Top
16 replies since 6/11/2009, 17:11   277 views
  Share