Black Eyed PLACEBO Forum • Loud like Placebo version

Andalo: 22 dicembre

« Older   Newer »
  Share  
° Suffer Well °
view post Posted on 10/11/2009, 19:59     +1   -1




CITAZIONE (- glòsòli - @ 10/11/2009, 19:33)
^ si beh che al buio fa freddo lo si intuisce un po' ovunque, non solo in trentino :asd: per questo le code di notte sono le piu dure, perchè la notte scende il gelo e ti geli direttamente il culo xD
freddo farà freddo piu che altro perchè si sta fermi fissi in un punto, e questo mette gelo :asd: camminando di qua e di la piu o meno ci si riscalda ma stare x terra come stoccafissi direi di no xD
io non mi coprirò manco tanto, poi al concerto non posso fare streap tease e togliermi 500 strati o stavolta è steve che ride di me, non io di lui u.u e poi brandon mi prende per un pinguino, e questo è male ci tengo al solito occhiolino e alzata sexy di sopracciglio -_-
o potrei portarmi il sacco a pelo, mi ci metto durante la coda, poi me ne disfo prima di entrare, ma non servirebbe perchè alla sera non ce lo avrei... :mmh: beh ma sarò talmente isterica sapendo che sarà l'ultima volta che li vedo in una eternità che me ne sbatterò altamente del freddo.. come sempre poi!
michele mi fece un bel complimento di notte davanti all'sfr e cioè che sono assurda perchè non mi lamento mai in coda, qualsiasi cosa dico ok senza storie o battito di ciglia u.u non so se era proprio un complimento ma lo prendo come tale e me ne sbatterò del freddo di andalo penso xD

genia.. allora vodka ma poi ci tappiamo la bocca :asd: perchè tu sai con cosa me ne esco io in prossimità di brian, e quando bevo parlo troppo quindi le cose sono 3
1) mi fanno andar via dal paese per troppe frasi oscene urlate al vento
2) pure di avere un pass le frasi oscene le urlo a brandon, me lo faccio e poi mi faccio schifo da qua all'eternità
3) incontro brian, gli dico la mia opinione porca di lui, si spaventa e non solo non torna piu in Italia, ma sapendo che tanto li seguo x l'europa, fa direttamente solo tour asiatici, australiani, americani e africani xD e io muoio

quindi schotch :asd:

io propongo di fare il discorsetto di ieri a brian csì prende paura veramente xD quello della mela :XD:
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 10/11/2009, 20:01     +1   -1




^ ma non era steve che doveva finalmente fare centro? :XD:
 
Top
° Suffer Well °
view post Posted on 10/11/2009, 20:02     +1   -1




bha lo diciamo in generale csì scappano tutti ù.ù facciamo prima xD
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 10/11/2009, 20:05     +1   -1




^ non per tirarmela ma per me steve non scappa xD
cioè la pistoletta!! come si fa a farmi segno di una pistoletta?? e del ti guardo??
suvvia con l'aiuto della vodka lo concupisco come niente :asd:
 
Top
° Suffer Well °
view post Posted on 10/11/2009, 20:06     +1   -1




vi offrirete da bere a vicenda ù.ù XD
 
Top
nexa
view post Posted on 10/11/2009, 20:15     +1   -1




wow sono un'infante :sigh:

:sigh: on avevo considerato l'effetto dell'alcol spinto sul mio linguaggio, ovvero se salta il filtro tra quello che penso e quello che dico sono morta :eheh:

ragazze non vi conosco ancora ma vi ammiro!
Silvia (scusa se mi permetto di chiamarti per nome) hai un'intesa con Brandon :serio:
qulcuna mi spiega la storia del ti tengo d'occhio? me novizia... :tiprego:
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 10/11/2009, 20:25     +1   -1




sisi no problema per silvia :)
no niente a parigi allo zenith ho salutato steve e lui mi ha fatto quel segno di indicare i propri occhi e poi l'altra persona, per dire tipo "ti tengo d'occhio" :asd: e brian l'ha sgridato perchè si era perso via tra una canzone e l'altra xD dopo blind mi pare!!

niente di eccezzionale però ridevo come una scema, perchè poi mi ha fatto segno tipo pistoletta indicandomi, salutato e non ricordo piu cosa!

ma brandon è cominciato tutto perchè se l'era presa con me e francesca [ Ashtray Girl] al werchter dicendo voi due yeah xD poi si è piu fissato su francesca.. MOLTO fissato..
con me solo mi saluta, passa magari acqua, scaletta e plettri.. mi fa occhiolini o alzate di sopracciglia.. se lo incontro faccia a faccia mi parla, ma ripeto niente di che :)

CITAZIONE (nexa @ 10/11/2009, 20:15)
:sigh: on avevo considerato l'effetto dell'alcol spinto sul mio linguaggio, ovvero se salta il filtro tra quello che penso e quello che dico sono morta :eheh:

idem :XD:
poi finito e durante il concerto tendo ad esternare molto quello che penso e me ne esco con frasi che lasciano il dubbio sulla mia innocenza e su quanto io sia una ragazza per bene xD
se bevo pure è la fine :XD:
 
Top
nexa
view post Posted on 10/11/2009, 20:30     +1   -1




CITAZIONE (- glòsòli - @ 10/11/2009, 20:21)
sisi no problema per silvia :)
no niente a parigi allo zenith ho salutato steve e lui mi ha fatto quel segno di indicare i propri occhi e poi l'altra persona, per dire tipo "ti tengo d'occhio" :asd: e brian l'ha sgridato perchè si era perso via tra una canzone e l'altra xD dopo blind mi pare!!

niente di eccezzionale però ridevo come una scema, perchè poi mi ha fatto segno tipo pistoletta indicandomi, salutato e non ricordo piu cosa!

:eheh: mica male!!!
allora si, la vodka o qualsivoglia alcolico sopra i 36° fungerà allo scopo :muahahah:

CITAZIONE (- glòsòli - @ 10/11/2009, 20:21)
ma brandon è cominciato tutto perchè se l'era presa con me e francesca [ Ashtray Girl] al werchter dicendo voi due yeah xD poi si è piu fissato su francesca.. MOLTO fissato..
con me solo mi saluta, passa magari acqua, scaletta e plettri.. mi fa occhiolini o alzate di sopracciglia.. se lo incontro faccia a faccia mi parla, ma ripeto niente di che :)

hai l'infiltrato dentro al gruppo!!!, che memoria se vi riconosce veramente!
*lol*Molto fissato...insomma lattenzione dal membro che non ti apetti...
:morto:
preparatevi..tanto di gente li da ore no credo ce ne sarà molta...
fan fan sarà una cosa piuttosto raccolta!
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 10/11/2009, 20:37     +1   -1




^ no vabbe penso sia normale che mi "riconoscano" dopo un po di concerti :)
steve ormai mi ha tirato di tutto, mi saluta appena mi vede e mi fa segni, ma penso sia normale dopo un po di concerti ;)
e brandon si ricorda perchè alle date di anteprima eravamo 2 gatti, da li ci ha visto e si ricorda :) :)


piu che altro fa ridere perchè alla fine son piccole cose che sono tra te e la band come lo strizzamento di occhio di brandon all'acustico, ci avevo parlato al 25 e diceva dai che la fate, non è solo per francesi! e l'occhiolino significava che l'avevamo spuntata anche quella volta! :)
e steve stessa roba, alla fine è un segno de ti osservo, non chissà cosa ma significa che ti nota e ti vuol far vedere che ti ha visto, è una cosa carina :)
 
Top
nexa
view post Posted on 10/11/2009, 20:47     +1   -1




Cavolo ..quasi speravo che avessimo lo scoop! :accipicchia:

ovviamente scherzo! sicuramente se sei sempre in prima fila, sei stata ad un sacco di concerti, etc..le fan affezionate le riconoscono!
E' indubbiamente una bella cosa, una sorta di micro contatto con la band che molti gruppi perdono... :nooooo:
se poi sei una bella ragazza aiuta :rockon:
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 10/11/2009, 20:55     +1   -1




io non sono sta gran bella ragazza ma vabbe, mi sopportano comunque :asd:
come disse michele a verona "brandon ti sta guardando!! abbassa la magliettaaaaaaaaaaa!!", ecco abbassarsi la maglietta aiuta pure xD
si poi essendo sempre in prima fila aiuta, ormai anche lo street team mi riconosce e dice che sono ovunque xD a parigi mi è addirittura capitato che un fotografo si mettesse a farmi foto e mi chiedesse se x caso ero stata anche al concerto di londra perchè si ricordava O_O io shoccata!!

si, poi ovvio che non lo facciano con tutti i fan che fanno molte date :) andranno anche a simpatia o chissachecosa :) steve per culo se lè "presa" con me, e a molti altri fan che conosco che l'hanno incontrato anche loro, e che han fatto molti concerti non se li caga xD buon per me insomma u.u
se era brian era meglio, anche perchè io steve lo vedo come simpatico, ma non come della band, nel senso forse perchè è sempre stato fin da subito alla mano con me o perchè io ADORO tutt'ora l'altro steve ç__ç però booh non è di certo come acchiapparte stefan o brian insomma xD
 
Top
nexa
view post Posted on 10/11/2009, 21:29     +1   -1




CITAZIONE (- glòsòli - @ 10/11/2009, 20:55)
si poi essendo sempre in prima fila aiuta, ormai anche lo street team mi riconosce e dice che sono ovunque xD a parigi mi è addirittura capitato che un fotografo si mettesse a farmi foto e mi chiedesse se x caso ero stata anche al concerto di londra perchè si ricordava O_O io shoccata!!

spero che ti sia fatta mandare le foto!!

CITAZIONE (- glòsòli - @ 10/11/2009, 20:55)
si, poi ovvio che non lo facciano con tutti i fan che fanno molte date :) andranno anche a simpatia o chissachecosa :) steve per culo se lè "presa" con me, e a molti altri fan che conosco che l'hanno incontrato anche loro, e che han fatto molti concerti non se li caga xD buon per me insomma u.u
se era brian era meglio, anche perchè io steve lo vedo come simpatico, ma non come della band, nel senso forse perchè è sempre stato fin da subito alla mano con me o perchè io ADORO tutt'ora l'altro steve ç__ç però booh non è di certo come acchiapparte stefan o brian insomma xD

immaginavo fossi più pro-Brian ::Q___: peccato che anche lui non sia più alla ''mano'', ma non credo sia proprio nel suo dna (questo tipo di interazione con i fan, poi con le persone che conosce probabilmente sarà un'altra cosa)
A me del nuovo Steve, piace proprio quest'entusiasmo, questo essere così spontaneo non da supermegagrandestarsonoinarrivabile..ok anche il fatto che sia decisamente carino ha il suo peso.. :sigh:
Poi musicalmente lo preferisco ad Hewitt per la carica che da', l'energia che onestamente non sentivo dal vecchio Steve.
De gustibus
 
Top
elf ;
view post Posted on 10/11/2009, 21:58     +1   -1




CITAZIONE
anche perchè io steve lo vedo come simpatico, ma non come della band, nel senso forse perchè è sempre stato fin da subito alla mano con me o perchè io ADORO tutt'ora l'altro steve ç__ç però booh non è di certo come acchiapparte stefan o brian insomma xD

Vuoi che facciamo cambio? xD io ti regalo le attenzioni esageratissime che mi diede Juliette Lewis al suo concerto l'anno scorso e in cambio mi prendo le attenzioni di Steve... Peace :asd: c'è molta gente (leggasi: me xD) che ti invidia questo "contatto" con la band... Ovviamente, prima di fare tutte le date dei pla che ti sei fatta tu, io farò in tempo a compiere trent'anni, quindi niente, mi accontento della Lewis... Per ora! xD
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 10/11/2009, 22:20     +1   -1




^^ non è che brian non sia alla mano.. Brian se lo incontri e non sei un'oca ti tratta da dio, è la persona piu gentile del mondo!! Però immagino che se sul palco facesse un cenno come steve a me, la persona che l'ha ricevuto sarebbe morta dopo 4 secondi e mezzo, uccisa dagli altri brutalmente :asd:
dai si è lanciato una volta nel pubblico e ne è uscito coi pantaloni squarciati sul pacco.. xD
poi guarda sulle frasi in cui uno è piu preso lui guarda negli occhi, e a volta manda sorrisi, o fa espressioni indirizzate a qualcuno, a quello che ha sul cartellone etc.. a bournemouth addirittura ha detto "quanti italiani qui!!" e cantato song to say goodbye cantando arrivederci :) questo per dire che osserva molto le persone che ha davanti, ci fa caso e reagisce insomma.. solo che per l'esageratezza di alcuni-e fan deve stare piu distante, o si ritrova violentato xD :)
premesso questo è assurdo che steve sia sempre su macchine diverse, esca da solo e su brian e stefan c'è il grande booh!


CITAZIONE (elf ; @ 10/11/2009, 21:58)
CITAZIONE
anche perchè io steve lo vedo come simpatico, ma non come della band, nel senso forse perchè è sempre stato fin da subito alla mano con me o perchè io ADORO tutt'ora l'altro steve ç__ç però booh non è di certo come acchiapparte stefan o brian insomma xD

Vuoi che facciamo cambio? xD io ti regalo le attenzioni esageratissime che mi diede Juliette Lewis al suo concerto l'anno scorso e in cambio mi prendo le attenzioni di Steve... Peace :asd: c'è molta gente (leggasi: me xD) che ti invidia questo "contatto" con la band... Ovviamente, prima di fare tutte le date dei pla che ti sei fatta tu, io farò in tempo a compiere trent'anni, quindi niente, mi accontento della Lewis... Per ora! xD

ma a me frega ancora di meno di Juliette Lewis xD
ma non è che non mi freghi di steve :asd: per carità sono pure momenti tipo o__o
però dico che un ammiccamento di stefan mi manda in alleluja, uno sguardo di brian proprio paradiso.. steve mi saluta sorrido, ridacchio però bah xD non è al livello loro :asd:
sarà perchè è nuovo eh? tra 1 po di anni, probabilmente la penserò diversamente :)
 
Top
nephiel
view post Posted on 11/11/2009, 12:49     +1   -1




no..macchè vodka e vodka?!! thermos e di alcool andate di parampampoli!!!!!!!! :ghghgh: una bella tazzina bollente con fiammata sopra da bere in piedi sfidando il vento gelido :nontemonessuno: :rockon: :ghgh: non ho info al rigguardo ma spero ci sarà ben un baracchino li intorno visto che c'è questo festival....lo costruiscono anche davanti alla mia univ appena inizia il freddo(si..ci prendono x alcolizzati XD ), ci sarà anche lì credo :^^:
e si..al 95% son sicura è all'aperto e al freddo...x cui vestitevi pesanti x davvero..magari n proprio da sci come dicono in ticketone :ghgh: ma maglioni, guanti, sciarpe, scarpe calde, ecc... si! ;) + pesanti di quanto vi vestite d'inverno di notte quando nevica x girare in città insomma..
 
Top
135 replies since 10/11/2009, 15:38   2225 views
  Share