Black Eyed PLACEBO Forum • Loud like Placebo version

Placebo all'Heineken Jammin Festival?

« Older   Newer »
  Share  
elf ;
view post Posted on 19/1/2010, 22:38     +1   -1




:muahahah: stavolta lì alle sette, altro che undici del mattino :lala: perlopiù parleranno con quell'orribile accento veneto che abbiamo pure noi e ci sentiremo a casa u__u potrò gridare a Steve "Vara che legne che tira 'l toso! Vara che legneeeeeeeeeeeeee!" senza sentirmi un'esquimese in mezzo ai messicani xD
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 19/1/2010, 23:12     +1   -1




^ ma suvvia 7 a un festival non arrivo manco io LOL
la prima fila del festival è tipo la pubblicità del "ti piace vincere facile?"
ci son tutta gente affattona che arriva 5 minuti prima dell'apertura e pure quando aprono cammina e va a prendersi la birra LOL
 
Top
elf ;
view post Posted on 19/1/2010, 23:13     +1   -1




Sai mai xD non si rischia, se arrivo in seconda fila da mestre non me lo perdonerei mai xD
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 19/1/2010, 23:18     +1   -1




^ LOL non si fida la ragazza.. xD
dai placebo arrivi in prima a un concerto normale anche arrivando alle 9-10... a un festival che se ne sbattono tutti.. xD

suvvia che se arrivi alle 7 mi sento in dovere di arrivarci anche io, e per una volta voglio dormire xD
 
Top
elf ;
view post Posted on 19/1/2010, 23:19     +1   -1




CITAZIONE
suvvia che se arrivi alle 7 mi sento in dovere di arrivarci anche io, e per una volta voglio dormire xD

Alle sei allora xD
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 19/1/2010, 23:37     +1   -1




xD se c'è una cosa su cui batto tutti son le code LOL
non ti consiglierei di cercare di arrivare prima di me, la mia mente pensa sempre a orari peggiori degli altri LOL e comunque, ai festival ci sono 6 o 7 cancelli sooooo.. anche arrivando dopo sarei la prima comunque -_-
 
Top
Starlight89
view post Posted on 20/1/2010, 02:55     +1   -1




CITAZIONE (elf ; @ 19/1/2010, 22:38)
:muahahah: stavolta lì alle sette, altro che undici del mattino :lala: perlopiù parleranno con quell'orribile accento veneto che abbiamo pure noi e ci sentiremo a casa u__u potrò gridare a Steve "Vara che legne che tira 'l toso! Vara che legneeeeeeeeeeeeee!" senza sentirmi un'esquimese in mezzo ai messicani xD

rotfl io capisco perchè faccio l'uni a verona xD xD rotfl xD

CITAZIONE (- glòsòli - @ 19/1/2010, 23:12)
^ ma suvvia 7 a un festival non arrivo manco io LOL
la prima fila del festival è tipo la pubblicità del "ti piace vincere facile?"
ci son tutta gente affattona che arriva 5 minuti prima dell'apertura e pure quando aprono cammina e va a prendersi la birra LOL

buahahahah davvero? xD

comunque potrei farci un pensierino, vediamo... poi appunto attendiamo conferma.
Però non è lontanissimo da casa... mpf.
*dubbio*
 
Top
Souseiseki;
view post Posted on 20/1/2010, 17:40     +1   -1




O____O speriamo sia vero speriamo speriamo speriamo.
 
Top
trilly;
view post Posted on 20/1/2010, 19:24     +1   -1




CITAZIONE
Cazzo, è Mestre... Camy, se non ci andiamo siamo delle merde schifose O__O anche a costo di farmi massacrare dai metallari.
Voglio dire, è a mezz'ora da casa nostra praticamente! xD

Ahah davvero? Allora siamo vicine,non lo sapevo XD Mestre è a mezzora anche da casa mia XD Cioè cosa siamo,vicine di casa? LOL XD
 
Top
view post Posted on 20/1/2010, 19:42     +1   -1
Avatar

Group:
+ Placebo Fan +
Posts:
5,874
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (trilly; @ 20/1/2010, 19:24)
CITAZIONE
Cazzo, è Mestre... Camy, se non ci andiamo siamo delle merde schifose O__O anche a costo di farmi massacrare dai metallari.
Voglio dire, è a mezz'ora da casa nostra praticamente! xD

Ahah davvero? Allora siamo vicine,non lo sapevo XD Mestre è a mezzora anche da casa mia XD Cioè cosa siamo,vicine di casa? LOL XD

oddio! noi siamo di padova centro, tu? O.O

CODICE
CITAZIONEsuvvia che se arrivi alle 7 mi sento in dovere di arrivarci anche io, e per una volta voglio dormire xD

Alle sei allora xD

elf...dai alle 7 noooo ... se arrivassimo li verso le 8 e mezza nove? *_*
così la silvia la troviamo anche più facilmente(??..silvia reggi il gioco, ma non dirlo alla elf!!)
 
Top
view post Posted on 20/1/2010, 21:01     +1   -1

Group:
Member
Posts:
1,105
Reputation:
0

Status:


se è vero, ci vado dovessi scappare di casa e dormire coi barboni davanti ai cancelli, non me ne importa niente, ecco.
 
Top
n0delay
view post Posted on 20/1/2010, 23:06     +1   -1




Oddio ragà so che è tutto in forse,ma io gia mi immagino li in prima fila coi Placebo davanti,in carne ed ossa che mi suonano Pure Morning (utopia!),in più con Brian che si butta e fa surf tra la folla (doppia utopia!),Stef che ammicca da tutte le parti (probabile...) e Steve che sorride con quei suoi occhi luccicosi(MOOlto probabile,,,) : :graffie: In più i Pearl Jam sarebbero la ciliegina sulla torta!!!
Oddio speriamo che tutto ciò si avveri!!! Non so voi,ma io domani vado ad accendere un cerino in Chiesa!
 
Top
view post Posted on 21/1/2010, 15:57     +1   -1
Avatar

Group:
+ Placebo Fan +
Posts:
5,874
Reputation:
0

Status:


CODICE
Non so voi,ma io domani vado ad accendere un cerino in Chiesa!

ahaha fantastica xD
 
Top
trilly;
view post Posted on 21/1/2010, 18:06     +1   -1




CITAZIONE (Gaara's wife @ 20/1/2010, 19:42)
CITAZIONE (trilly; @ 20/1/2010, 19:24)
Ahah davvero? Allora siamo vicine,non lo sapevo XD Mestre è a mezzora anche da casa mia XD Cioè cosa siamo,vicine di casa? LOL XD

oddio! noi siamo di padova centro, tu? O.O

Ahaha io abito in provincia di Venezia XD

CITAZIONE
Non so voi,ma io domani vado ad accendere un cerino in Chiesa!

Ahah beh io mi ricordo che delle mie amiche lo avevano fatto perchè non annullassero un concerto a cui dovevano andare....che poi è stato annullato xD Ed erano 2 cerini xD No,ho smesso di crederci xD
 
Top
view post Posted on 21/1/2010, 19:12     +1   -1
Avatar

Group:
+ Placebo Fan +
Posts:
5,874
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (trilly; @ 21/1/2010, 18:06)
CITAZIONE (Gaara's wife @ 20/1/2010, 19:42)
CITAZIONE (trilly; @ 20/1/2010, 19:24)
Ahah davvero? Allora siamo vicine,non lo sapevo XD Mestre è a mezzora anche da casa mia XD Cioè cosa siamo,vicine di casa? LOL XD

oddio! noi siamo di padova centro, tu? O.O

Ahaha io abito in provincia di Venezia XD

CITAZIONE
Non so voi,ma io domani vado ad accendere un cerino in Chiesa!

Ahah beh io mi ricordo che delle mie amiche lo avevano fatto perchè non annullassero un concerto a cui dovevano andare....che poi è stato annullato xD Ed erano 2 cerini xD No,ho smesso di crederci xD

beh siamo vicine :O

...ahaha i cerini non vanno xD l'unica che ci resta è pregare il grande budda...Stef
 
Top
117 replies since 19/1/2010, 20:13   2298 views
  Share