Black Eyed PLACEBO Forum • Loud like Placebo version

Placebo all'Heineken Jammin Festival?

« Older   Newer »
  Share  
ashtray girl
view post Posted on 21/1/2010, 22:15     +1   -1




se gli headliners vengono confermati ci sarò al cento per cento!
 
Top
SoulmatesS
view post Posted on 22/1/2010, 18:57     +1   -1




Io l'unica cosa che spero e che non li mettono la stessa data con gli iron maden..
é un ammazzarsi gratuitamente quello..per non parlare che ci sono vari metallari che tirano bottiglie di birra e altro verso il palco quando ci sono i placebo o band di musica che non sia la loro..
Lo so per esperienza, il padre della mia amica ha buttato di tutto e diù sul palco dall'ultima volta che si sono esibiti..e quello scemo di mio padre a ridersela.. -.-'
Io purtroppo non c'ero nel 2003 ero troppo piccola ma quando mio padre me l'ha detto per una settimana ho ascoltato splepping with ghost a tutto volume!
 
Top
view post Posted on 22/1/2010, 21:17     +1   -1
Avatar

Group:
+ Placebo Fan +
Posts:
5,874
Reputation:
0

Status:


CODICE
Io purtroppo non c'ero nel 2003 ero troppo piccola ma quando mio padre me l'ha detto per una settimana ho ascoltato splepping with ghost a tutto volume!

e hai fatto bene! ..io gli avrei strisciato tutti i suoi cd ù,ù
 
Top
nexa
view post Posted on 22/1/2010, 22:17     +1   -1




Oddei!!!!
sono mancata per qualche giorno...incrocio disperatamente le dita!!! sarebbe magnifico e non mancherei per nulla al mondo!
Do' anche buca al lavoro se necessario...
speriamo che a breve rilascino qualche informazione...so che luglio è lontano..ma abbiamo bisogno di vedere la "luce".

I gruppi, a parte qualche cosina.., sarebbero davvero interessanti...speriamo che gli organizzatori lavorino bene
 
Top
SoulmatesS
view post Posted on 23/1/2010, 12:18     +1   -1




>.< Io non so il perchè ma ho il presentimento che ci vanno..
D'acchiolina me lo sento proprio..alcune volte quando sento le cose alla fine si avverano...cè secondo me si ci vanno...
Poi raga oh se non ci vanno affittiamo un aereo e andiamo tutti in francia o a Londra xD
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 23/1/2010, 13:04     +1   -1




apparte che non è che se non vanno heineken non vengono in italia.. ma poi c'è poco da presagire una volta che già c'è una dritta LOL

e per londra e parigi, è molto difficile che facciano data nelle grandi città, facendo di solito prevalentemente festival d'estate ;)
 
Top
Starlight89
view post Posted on 23/1/2010, 14:00     +1   -1




Sìsì anch'io mi sento che sono confermati... sempre se hanno i soldi all'HJF xD
 
Top
Artemis Vane
view post Posted on 23/1/2010, 14:05     +1   -1




sarebbe favoloso rivederli ,anche solo in un festival...cercherei in qualunque modo di esserci e spero che lo facciano pure loro.......-.-
 
Top
view post Posted on 23/1/2010, 14:11     +1   -1
Avatar

Group:
+ Placebo Fan +
Posts:
5,874
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Artemis Vane @ 23/1/2010, 14:05)
sarebbe favoloso rivederli ,anche solo in un festival...cercherei in qualunque modo di esserci e spero che lo facciano pure loro.......-.-

concordo! anche io vorrei tanto rivederli *-*
e dobbiamo obbligarli a venire :serio:
 
Top
Starlight89
view post Posted on 23/1/2010, 14:14     +1   -1




(sto già guardando i treni LOL)
(il problema è che non capisco in quale stazione dovrei scendere ROTFL xD)
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 23/1/2010, 14:18     +1   -1




CITAZIONE (Starlight89 @ 23/1/2010, 14:00)
Sìsì anch'io mi sento che sono confermati... sempre se hanno i soldi all'HJF xD

beh se hanno i soldi per i pearl jam quelli per i placebo non gli mancano LOL

ma non capisco perchè tutti votino per questo festival O_O
insomma io spero in un concerto tutto loro a festivaletti piccoli italiani, suonano di più e meglio o_o
 
Top
view post Posted on 23/1/2010, 14:20     +1   -1
Avatar

Group:
+ Placebo Fan +
Posts:
5,874
Reputation:
0

Status:


ahahah che bello finalmente non ho questi problemi *-*
 
Top
Starlight89
view post Posted on 23/1/2010, 14:59     +1   -1




^^ lo so infatti io spero sempre più che altro per i solo shows, ma è che l'astinenza si fa pesante xD
 
Top
SoulmatesS
view post Posted on 23/1/2010, 19:16     +1   -1




CITAZIONE (- glòsòli - @ 23/1/2010, 13:04)
apparte che non è che se non vanno heineken non vengono in italia.. ma poi c'è poco da presagire una volta che già c'è una dritta LOL

Ma se vengono all' Heineken e un buon pretesto per vedere altre band.
Poi se loro non vengono li e fanno concerti loro in italia ben venga.
Per poi presagire non è ancora sicuro e per chi ci vuole credere come me ( si sente che verranno o almeno sperano.)
Poi concerto li o concerto in italia in qualsiasi posto non cambia l'importante e che ci siano.
Pito cara?
 
Top
Artemis Vane
view post Posted on 23/1/2010, 19:27     +1   -1




hai ragione...è normale che tutti speriamo in concerti puramnte placebiani, ma ci sappiamo accontentare e trarre cose positive (come 1 possibilità di andare ad un fstival con altri ottimi artisti...) da altre situazioni...no n so se mi sono spiegata , ma nn importa.
 
Top
117 replies since 19/1/2010, 20:13   2299 views
  Share