Black Eyed PLACEBO Forum • Loud like Placebo version

Placebo all'Heineken Jammin Festival?

« Older   Newer »
  Share  
- glòsòli -
view post Posted on 23/1/2010, 19:29     +1   -1




^^ bah -_-
pretesto si, ma paghi il surplus dell'headliner pesante che c'è, quando in realtà sei lì per i placebo che fanno uno show che ti costa di piu, ed è più corto e in caso di metallari incazzosi, pure di qualità peggiore..
e poi non vedo perchè programmare prima di avere certezze, ci si rimane solo male se poi non vengono, o non si può poi per altri motivi andare... tutto qui u.u

^ si ma oh non è una cosa contro i festival, pure io ci sono andata sia per vedere i placebo che per altri gruppi a dei festival.. però è ovvio che io potessi farmi solo una data per esempio, non mi butterei in folle sulla prima cosa che esce, perchè se è un festival ci si perde in termini di show, è molto più conveniente uno show proprio, o un festival in cui non si va essenzialmente con in mente solo una band, sopratutto se quella band non sarà headliner..
per quanto mi mancano a me sta data continua a sembrare una ciofecata in generale u.u che ci posso fà. (e questo non vuol dire che se esce non prendo i biglietti il giorno stesso precisiamo)

CITAZIONE (Starlight89 @ 23/1/2010, 14:59)
^^ lo so infatti io spero sempre più che altro per i solo shows, ma è che l'astinenza si fa pesante xD

non mi parlare di astinenza, è passato il fatidico mese e mi mancano più che mai, ma so che per decidere e avere in mano nuovi biglietti deve passare minimo un altro mese visto che voglio avere una visione d'insieme prima di prenotare (a meno di show spudoratamente convenienti/pazzeschi o date in italia) e mi pare di soffocare.. CHE PALLE!
intanto martedi mi vado a comprare il biglietto per i mars che avranno il compito di tenere a bada la mia astinenza va :ç__ç:
 
Top
Starlight89
view post Posted on 23/1/2010, 19:42     +1   -1




^ sigh vita triste quella del fan placebiano medio ç___ç

no comunque anch'io aspetto, però è probabile che ci vada all'hjf, se è vero... però ci son da vedere diversi fattori.
intanto lo tengo come speranza xD mettiamola così xD
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 23/1/2010, 19:43     +1   -1




^ triste, ardua e con poche poche soddisfazioni ç__ç
mannaia a loro, come ci conciano! -_-
 
Top
Starlight89
view post Posted on 23/1/2010, 19:46     +1   -1




^ no vabbè dai le soddisfazioni ci sono ç__ç <3
soprattutto la definirei... EXPENSIVE XD
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 23/1/2010, 20:31     +1   -1




si ma ce le fan sudare -_-
troppo poche suvvia u_u
potrebbero essere più buoni il prossimo anno u.u
 
Top
Starlight89
view post Posted on 23/1/2010, 20:34     +1   -1




questo è verissimo u_u

sì, o almeno concederci di prenderlo/i a sculaccioni u_u
 
Top
trilly;
view post Posted on 23/1/2010, 22:19     +1   -1




CITAZIONE
ma non capisco perchè tutti votino per questo festival O_O

Io sono un caso particolare,spero con tutta me stessa che vadano ,perchè a rivederli in concerto non mi ci porta nessuno,e siccome l'hjf lo fanno vicino a dove abito,ho una scusa perfetta *-*
 
Top
nexa
view post Posted on 23/1/2010, 22:37     +1   -1




CITAZIONE (Starlight89 @ 23/1/2010, 20:34)
sì, o almeno concederci di prenderlo/i a sculaccioni u_u

:^^: :^^:
effettivamente Brian nel 2009 è stato proprio un bad guy...(mai parole furono più profetiche)
se si selezionano i volontari...
pick me up! pick me up!
:tiprego:
 
Top
Starlight89
view post Posted on 23/1/2010, 22:38     +1   -1




^ c'era pure un video a un concerto di un mese fa in cui lo diceva, LOL xD
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 24/1/2010, 11:33     +1   -1




^ a anversa :asd:
era san nicola e ha detto che era stato un bad boy e chi voleva andare backstage a sculacciarlo xD LOL

 
Top
Starlight89
view post Posted on 24/1/2010, 11:58     +1   -1




Sì ecco mi ricordavo che era San Nicola ma non ricordavo fosse Anversa... vabbè comunque sempre per la serie che non se le tira eh xD

comunque o manco a dirlo mi prenoto per quello ed altro :asd:
 
Top
Artemis Vane
view post Posted on 24/1/2010, 19:16     +1   -1




uff anche io cercherò di placare la "sete" di Placebo con il concerto dei Mars, che oltretutto sarà anche al palasharp e mi continueranno a tornare i mente ,comunque, speriamo davvero che tornino..è terribile il pensiero di passare anni senza vederli,sopratutto se hai già visto un loro concerto.........-.- quindi , che debba spande più soldi per una canzone, con pogo da paura etc, ci proverò, sarà comunque un'esperienza in più.
 
Top
.:brendy:.
view post Posted on 25/1/2010, 22:05     +1   -1




non credo proprio di farcela nel caso venissero....ufffffffff :(
 
Top
view post Posted on 26/1/2010, 11:31     +1   -1
Avatar

Group:
+ Placebo Fan +
Posts:
5,874
Reputation:
0

Status:


ma come no :'(
devi provarci in tutti i modi!
 
Top
ChiliPeppers
view post Posted on 27/1/2010, 01:20     +1   -1




sta cosa qui l'ho sentita già qualche giorno fa, e si parla anche di una possibile presenza dei Red hot...
mah..non so, se ci sono i Placebo ci vado, e ci sono pure i Red ho ancora meglio...ma la vedo dura sinceramente...che poi non è nemmeno certo che lo facciano sto festival
 
Top
117 replies since 19/1/2010, 20:13   2299 views
  Share