Black Eyed PLACEBO Forum • Loud like Placebo version

Placebo all'Heineken Jammin Festival?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/1/2010, 16:01     +1   -1
Avatar

Group:
+ Placebo Fan +
Posts:
5,874
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (- glòsòli - @ 23/1/2010, 20:31)
si ma ce le fan sudare -_-
troppo poche suvvia u_u
potrebbero essere più buoni il prossimo anno u.u

oh cari dio,buddah, babbonatale e superman vi prego, vi scongiuro fate avere al Molko la benevola idea di venire più volte in Italia per il bene di tutte le placebiane che ne hanno un'estremo bisogno.
Amen.
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 27/1/2010, 16:05     +1   -1




^ LOL no, non in italia, solo molte più date e i cazzi meno girati :D
 
Top
view post Posted on 27/1/2010, 16:12     +1   -1
Avatar

Group:
+ Placebo Fan +
Posts:
5,874
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (- glòsòli - @ 27/1/2010, 16:05)
^ LOL no, non in italia, solo molte più date e i cazzi meno girati :D

mah mah ci accontenteemo di questo xD
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 27/1/2010, 16:20     +1   -1




^ non era detto nel senso di accontentarsi, a me le date italiane mettono proprio angoscia ci vado sempre con un "???".. non si sa mai che ti aspetta sia per organizzazione, che per pubblico, casini in coda e dentro, pogo troppo forte, brian che si incazza per il pibblico cazzuto/organizzazione/cavoli suoi.. Cioè vado alle date italiane tipo per dovere civile perchè penso "dai son vicine che faccio dò buca? no no ci vado" ma all'estero son più tranquilla e serena, mi risparmio tante di quelle ulcere (francia a parte O__O) che per il 2010 io mi auguro davvero piu date fattibili estere e un carattere migliore di molko, ma italiene proprio no, non le spero o_o :D
 
Top
view post Posted on 27/1/2010, 16:37     +1   -1
Avatar

Group:
+ Placebo Fan +
Posts:
5,874
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (- glòsòli - @ 27/1/2010, 16:20)
^ non era detto nel senso di accontentarsi, a me le date italiane mettono proprio angoscia ci vado sempre con un "???".. non si sa mai che ti aspetta sia per organizzazione, che per pubblico, casini in coda e dentro, pogo troppo forte, brian che si incazza per il pibblico cazzuto/organizzazione/cavoli suoi.. Cioè vado alle date italiane tipo per dovere civile perchè penso "dai son vicine che faccio dò buca? no no ci vado" ma all'estero son più tranquilla e serena, mi risparmio tante di quelle ulcere (francia a parte O__O) che per il 2010 io mi auguro davvero piu date fattibili estere e un carattere migliore di molko, ma italiene proprio no, non le spero o_o :D

beata te che puoi andarci alle altre date !
io è già tanto se vado a quelle italiane! ç____ç
è per questo che spero che lady B si faccia attrarre dal fascino della pasta/pizza e dei bei maschioni che ci sono qui(??)
xD
 
Top
Starlight89
view post Posted on 27/1/2010, 16:45     +1   -1




Sì per certe cose ti quoto Silvia... anch'io ho sempre un punto interrogativo XD
e sì, il pogo è disumano

però ho vissuto solo i concerti italiani, quindi non ho un metro di paragone
 
Top
view post Posted on 27/1/2010, 19:42     +1   -1
Avatar

Group:
+ Placebo Fan +
Posts:
5,874
Reputation:
0

Status:


esattamente anche io!
 
Top
ashtray girl
view post Posted on 28/1/2010, 12:01     +1   -1




CITAZIONE (- glòsòli - @ 27/1/2010, 16:20)
^ non era detto nel senso di accontentarsi, a me le date italiane mettono proprio angoscia ci vado sempre con un "???".. non si sa mai che ti aspetta sia per organizzazione, che per pubblico, casini in coda e dentro, pogo troppo forte, brian che si incazza per il pibblico cazzuto/organizzazione/cavoli suoi.. Cioè vado alle date italiane tipo per dovere civile perchè penso "dai son vicine che faccio dò buca? no no ci vado" ma all'estero son più tranquilla e serena, mi risparmio tante di quelle ulcere (francia a parte O__O) che per il 2010 io mi auguro davvero piu date fattibili estere e un carattere migliore di molko, ma italiene proprio no, non le spero o_o :D

Dai la francia è discretamente peggio dell'italia.. sia arras che il concerto allo zenith a livello organizzativo facevano davvero pena, poi vabbè loro ai concerti francesi sono sempre entusiasti ed è una cosa che davvero non mi spiego! alla fine il pubblico è fatto quasi completamente da esaltati pazzi che se li farebbero tutti e tre anche insieme ma che al 90% non conoscono un testo di canzone manco a pagarli se escludiamo protege moi, li chiamano plasebò che è davvero irritante secondo me, è come se noi li chiamassimo Placebo all'italiana (o Placebbo con due B alla siciliana come dice anna xDD) o ancora peggio dicono Braiàn e Stefàn xDD a me irrita come cosa dai.. chiama in francese chi ha il nome francese.. ok, io sono di parte perchè non li sopporto però come cosa è obiettivamente irritante. Quando sono andata a parigi per la data dello zenith una signora ha chiesto a me e al mio ragazzo di dov'eravamo (rigorosamente parlando francese e pure velocemente) e noi "from Italy" e quella li c'ha fatto la parte voi italiani non parlate francese è una vergogna e bla bla bla TUTTO DETTO IN FRANCESE! e io di tutta risposta le ho detto in sassarese se lei sapeva parlare l'italiano invece e me ne sono andata xD
E l'organizzazione ancora peggio.. cancelli che vengono aperti UNO ALLA VOLTA senza preavviso, ovvero tu vedi già gente che corre dentro ma il tuo cancello è ancora chiuso.. gente arrivata in tarda mattinata mentre tu sei li dalle 4 del mattino -.- meno male che noi siamo culoni e c'arriviamo comunque per miracoli vari in prima fila..


Dopo questo off topic chilometrico direi che l'importante è che mettano un bel po' di date sparse per l'europa fattibili e magari non 15 francesi e 10 per il resto dell'europa xD e qualcuna italiana non guasta direi,nel 2009 le date italiane sono andate meglio rispetto alle scorse volte.. se il pubblico italiano impara anche a comportarsi bene magari le date italiane diventeranno fattibili senza gastriti nervose e ulcere varie..
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 28/1/2010, 12:58     +1   -1




^ e vogliamo parlare del fermarci per una bandiera di stoffa e portarci a riporla?? ma dico ma sei senza materia grigia idiota!!??
oh e la battuta quando le abbiamo recuperate su materazzi? eccheppalle dio santo u.u
- e come nome storpiato però michelle fuà era magnifico, ammettiamolo :asd: e se glielo pronunciavi in italiano non capiva quel tipo o__O
comunque si ho scritto francia apparte perchè la francia è PEGGIO in ogni caso, mai piu!! Cioè mai piu eccetto se rimangono solo quelle fattibili, e a quel punto mi compro vagoni di valium e ci andiamo u.u

ok finito pure il mio di off topic xD
 
Top
elf ;
view post Posted on 28/1/2010, 14:12     +1   -1




CITAZIONE
Dai la francia è discretamente peggio dell'italia.. sia arras che il concerto allo zenith a livello organizzativo facevano davvero pena, poi vabbè loro ai concerti francesi sono sempre entusiasti ed è una cosa che davvero non mi spiego! alla fine il pubblico è fatto quasi completamente da esaltati pazzi che se li farebbero tutti e tre anche insieme ma che al 90% non conoscono un testo di canzone manco a pagarli se escludiamo protege moi, li chiamano plasebò che è davvero irritante secondo me, è come se noi li chiamassimo Placebo all'italiana (o Placebbo con due B alla siciliana come dice anna xDD) o ancora peggio dicono Braiàn e Stefàn xDD a me irrita come cosa dai.. chiama in francese chi ha il nome francese.. ok, io sono di parte perchè non li sopporto però come cosa è obiettivamente irritante. Quando sono andata a parigi per la data dello zenith una signora ha chiesto a me e al mio ragazzo di dov'eravamo (rigorosamente parlando francese e pure velocemente) e noi "from Italy" e quella li c'ha fatto la parte voi italiani non parlate francese è una vergogna e bla bla bla TUTTO DETTO IN FRANCESE! e io di tutta risposta le ho detto in sassarese se lei sapeva parlare l'italiano invece e me ne sono andata xD
E l'organizzazione ancora peggio.. cancelli che vengono aperti UNO ALLA VOLTA senza preavviso, ovvero tu vedi già gente che corre dentro ma il tuo cancello è ancora chiuso.. gente arrivata in tarda mattinata mentre tu sei li dalle 4 del mattino -.- meno male che noi siamo culoni e c'arriviamo comunque per miracoli vari in prima fila..

L'antipatia tra Italia e Francia si estende anche ai concerti, lol xD
 
Top
Starlight89
view post Posted on 28/1/2010, 14:16     +1   -1




Aahahah beh quindi voi esperte cosa consigliate? UK?

comunque anch'io voglio capire perchè con i francesi son sempre entusiasti ù_ù
 
Top
view post Posted on 28/1/2010, 16:01     +1   -1
Avatar

Group:
+ Placebo Fan +
Posts:
5,874
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (elf ; @ 28/1/2010, 14:12)
CITAZIONE
Dai la francia è discretamente peggio dell'italia.. sia arras che il concerto allo zenith a livello organizzativo facevano davvero pena, poi vabbè loro ai concerti francesi sono sempre entusiasti ed è una cosa che davvero non mi spiego! alla fine il pubblico è fatto quasi completamente da esaltati pazzi che se li farebbero tutti e tre anche insieme ma che al 90% non conoscono un testo di canzone manco a pagarli se escludiamo protege moi, li chiamano plasebò che è davvero irritante secondo me, è come se noi li chiamassimo Placebo all'italiana (o Placebbo con due B alla siciliana come dice anna xDD) o ancora peggio dicono Braiàn e Stefàn xDD a me irrita come cosa dai.. chiama in francese chi ha il nome francese.. ok, io sono di parte perchè non li sopporto però come cosa è obiettivamente irritante. Quando sono andata a parigi per la data dello zenith una signora ha chiesto a me e al mio ragazzo di dov'eravamo (rigorosamente parlando francese e pure velocemente) e noi "from Italy" e quella li c'ha fatto la parte voi italiani non parlate francese è una vergogna e bla bla bla TUTTO DETTO IN FRANCESE! e io di tutta risposta le ho detto in sassarese se lei sapeva parlare l'italiano invece e me ne sono andata xD
E l'organizzazione ancora peggio.. cancelli che vengono aperti UNO ALLA VOLTA senza preavviso, ovvero tu vedi già gente che corre dentro ma il tuo cancello è ancora chiuso.. gente arrivata in tarda mattinata mentre tu sei li dalle 4 del mattino -.- meno male che noi siamo culoni e c'arriviamo comunque per miracoli vari in prima fila..

L'antipatia tra Italia e Francia si estende anche ai concerti, lol xD

ti ricordi che quando siamo andati in Francia c'era sempre una tensione?
noi li scurtavamo e loro scrutavamo loro è.é

comunque i Francesi sono il pubblico preferito da molte band ç___ç (purtroppo anchedei Muse...scusate se sono un'ossessionata xD)
che tristezza !!!!!
 
Top
Starlight89
view post Posted on 28/1/2010, 16:42     +1   -1




^ NO MA VERAMENTE?
Oh ma cos'è sta cosa?
noi puzziamo? ç__ç
(oh i francesi hanno i profumi, son profumati... ecco perchè XD)
 
Top
view post Posted on 28/1/2010, 16:50     +1   -1
Avatar

Group:
+ Placebo Fan +
Posts:
5,874
Reputation:
0

Status:


io uso un profumo francese, quindi non possono lamentarsi!!! ù,ù

comunque ormai è una cosa personale :grrr:
 
Top
Starlight89
view post Posted on 28/1/2010, 17:01     +1   -1




hahahah TUTTI usiamo profumi francesi LOL xD
 
Top
117 replies since 19/1/2010, 20:13   2298 views
  Share