Black Eyed PLACEBO Forum • Loud like Placebo version

Placebo all'Heineken Jammin Festival?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/2/2010, 18:41     +1   -1

Group:
+ Founder +
Posts:
78,867
Reputation:
+17

Status:


Vabbè non è ancora detta l'ultima parola.. comunque personalmente non credo che potrei andarci qualora venissero confermati =/ ho solitamente appelli la prima settimana di luglio .___.'' spero che vengano in ogni caso per gli altri fans italiani :D
 
Web  Top
view post Posted on 10/2/2010, 18:43     +1   -1
Avatar

Group:
+ Placebo Fan +
Posts:
5,874
Reputation:
0

Status:


io ci andrei lo stesso... è pure attaccato a casa mia..
però che palle insomma! manco fossero un gruppetto sconosciuto, dopo ci credo che Bri si incazza! -.-

Michele cerca di venire!
 
Top
view post Posted on 10/2/2010, 18:46     +1   -1

Group:
+ Founder +
Posts:
78,867
Reputation:
+17

Status:


Beh al massimo mi faccio qualche festival europeo a metà luglio / fine luglio ^^ solo che boh, pensavo che confermassero molte più date per quest'estate..lo so è ancora presto.. però ricordo che l'anno scorso a gennaio/febbraio c'era stato un vero e proprio boom.. dove ogni giorno confermavano più di un concerto! chissà.. staremo a vedere :) soprattutto se faranno molte date europee.. e fino a quando si protrarrà il tour
 
Web  Top
SoulmatesS
view post Posted on 10/2/2010, 18:55     +1   -1




CITAZIONE (Gaara's wife @ 10/2/2010, 18:43)
io ci andrei lo stesso... è pure attaccato a casa mia..
però che palle insomma! manco fossero un gruppetto sconosciuto, dopo ci credo che Bri si incazza! -.-

Bah, io dico che ci vengo sicuro se ci sono loro, se non ci stanno di certo non vado a vedere i green day..
E cmq hai ragione non è un gruppetto sconosciuto ma ci sono della band che sono il triplo più famose che hanno il quadroplo dei fans come appunto i mostriciattoli che ho citato sopra quindi anche se ci fossero non li metteranno come band a suonare un ora o più ma secondo me 6 o 7 canzoni e ciao..
Però anche x sei o sette canzoni andrei..
1. Per fare qualcosa di diverso durante l'estate
2. Per vedere voi belle donzelle U_U
3. Poi con l'abbronzatura...ho un certo fascino xDXDXDXDXDXDXDXD :ghgh:
 
Top
Starlight89
view post Posted on 10/2/2010, 19:12     +1   -1




^ ahahahahahah ci stai provando cara? ahahah scherzo :*

no vabbè però che palle T___T
se non sono headliners, e cioè è ciò che pare, col cazzo che spendo 60 euro -_-
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 10/2/2010, 19:33     +1   -1




CITAZIONE (Angelic Bitch @ 10/2/2010, 18:46)
Beh al massimo mi faccio qualche festival europeo a metà luglio / fine luglio ^^ solo che boh, pensavo che confermassero molte più date per quest'estate..lo so è ancora presto.. però ricordo che l'anno scorso a gennaio/febbraio c'era stato un vero e proprio boom.. dove ogni giorno confermavano più di un concerto! chissà.. staremo a vedere :) soprattutto se faranno molte date europee.. e fino a quando si protrarrà il tour

no
cioè u.u
no u.u
però si, anche vedendo i miei esami mia opinione non richiesta: 2 settimane ci facciamo tutte le date che mettono, ma tutte tutte (compreso magari Jonsi e i LAR) e poi facciamo i bravi e diamo gli esami
però no cioè se sono all'heineken in una posizione decente vieni, ti rapisco e ci vieni ^^

SPOILER (click to view)
e comunque hai letto? mars :revenge: :revenge: mars :revenge: 22 marzo.. mars xD
 
Top
trilly;
view post Posted on 10/2/2010, 19:41     +1   -1




Ma che sfiga .-.
A sto punto non so nemmeno se ci posso andare a no .__.
Perchè gli aerosmith da quel che ho capito è certo che ci vadano,e allora a veder loro ci vado...ma se vanno i Pla un altro giorno,poi pure a suonar poco perchè ci sono band più importanti, nessuno è disposto a portarmi per due giorni al festival -.-
 
Top
SoulmatesS
view post Posted on 10/2/2010, 20:06     +1   -1




CITAZIONE (Starlight89 @ 10/2/2010, 19:12)
^ ahahahahahah ci stai provando cara? ahahah scherzo :*

SPOILER (click to view)
Secondo te?!? :ghghgh: :ghghgh: Certo che ci sto provando specialmente con te cicci RAWRRR xD xD


Cmq raga stiamo tranzi...secondo me anche se non saranno a sto cavolo di festival di sicuro ne faranno altri anche in italia un ultimo concertino o un ultima apparizzione la faranno sempre sperando.
Poi oh al massimo ci si vede appena si rifaranno vivi...
SPOILER (click to view)
:nooo: Spero prestissimo
 
Top
Starlight89
view post Posted on 10/2/2010, 20:14     +1   -1




^
SPOILER (click to view)
ROTFL :asd:


ma sì dai... sennò al limite ci organizziamo e li rapiamo xD
 
Top
view post Posted on 10/2/2010, 20:45     +1   -1

Group:
Member
Posts:
1,105
Reputation:
0

Status:


io per 3 minuti di canzoni non so se spenderei 60 euro.
spero in qualcosa di più sostanzioso

Star, dimmi solo dove e quando e andiamo a prenderli! XD
 
Top
Starlight89
view post Posted on 10/2/2010, 21:08     +1   -1




Quando vuoi :asd:
 
Top
SoulmatesS
view post Posted on 11/2/2010, 12:20     +1   -1




Dai non suorenno 3 minuti adesso non esageriamo U_U se dovessero canteranno si o no almeno mezz'ora giusto il tempo di fare le canzoni più importanti..sempre se non la mettono come una band principale allora lì si parla anche di un ora facendo magari qualche altra canzone..

SPOILER (click to view)
Ma dove andate se vi prendete i 3 uomini dove volete andareee?? che avrete le bestie di brian, stef e steve che non ve lo permetteranno maiii!! e poi..star tu sei già impegnata con me eh! XD XDXDXDXD
 
Top
view post Posted on 11/2/2010, 15:00     +1   -1

Group:
Member
Posts:
1,105
Reputation:
0

Status:


Star, domani alle 10.00?

Soul, io non ho paura di niente e nessuno XD e non sono impegnata con te!
 
Top
SoulmatesS
view post Posted on 11/2/2010, 17:43     +1   -1




CITAZIONE (GiulyKira @ 11/2/2010, 15:00)
Soul, io non ho paura di niente e nessuno XD e non sono impegnata con te!

ahahahaha :ihih:
 
Top
Starlight89
view post Posted on 11/2/2010, 18:16     +1   -1




ahhah Giuly ok, passo a casa tua? :asd:

SPOILER (click to view)
Aahhaahah cara mettiti in fila che sei già la terza che ci prova con me LOL
 
Top
117 replies since 19/1/2010, 20:13   2299 views
  Share