Black Eyed PLACEBO Forum • Loud like Placebo version

A settembre il nuovo singolo dei Placebo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/7/2009, 14:28     +1   -1

Group:
+ Founder +
Posts:
78,867
Reputation:
+17

Status:


Sembra che il nuovo singolo dei Placebo uscirà il 7 settembre in UK e sarà The Never Ending Why.

Fonte: placebo whores

Riporto in inglese :)






The Never Ending Why turns out it's gonna be the new single. It shall be released on the 7th of September in the UK...

placebo whores



Che ne pensate?? Per me non c'è singolo migliore!
 
Web  Top
ReHaB DoLL
view post Posted on 11/7/2009, 14:35     +1   -1




è la canzone che mi piace di meno dell'album...ma vabè xD sono curiosa di vedere il video!
 
Top
clarenceseedorf
view post Posted on 11/7/2009, 14:37     +1   -1




La migliore dell'intero album...(insieme a Devil!)
Spero sia vero.... image
 
Top
.:brendy:.
view post Posted on 11/7/2009, 14:59     +1   -1




I love this song!!! :sosweeet: penso che sia perfetta come singolo :rockon:
 
Top
°whistle°
view post Posted on 11/7/2009, 15:58     +1   -1




io speravo in kitty litter ma non scherza manco questa di canzone :asd:
penso che sarei stata cmq contenta con ogni canzone tranne come undone però :D sarò di parte? :D
 
Top
Souseiseki;
view post Posted on 11/7/2009, 16:20     +1   -1




Me lo "aspettavo", in un certo senso.. visto che Bri fa sempre l'introduzione - ricordate ad Arras "ceci est un chanson bouddhiste"? XD
 
Top
*Silow88*
view post Posted on 11/7/2009, 16:41     +1   -1




ank'io me l'aspettavo ^_^ e non mi dispiace + di tanto che sia questa il nuovo singolo ^_^ e spero che non facciano come per "because I want you" che uscì come singolo solo in UK....non vedo l'ora di vedere il video :sosweeet:
 
Top
wills
view post Posted on 11/7/2009, 18:12     +1   -1




a me piace come canzone e anke tanto...sn contenta sia il nuovo singolo...ma scusate settembre nn è troppo lontano x lanciare il nuovo singolo??? :eh?:
 
Top
°xi°
view post Posted on 11/7/2009, 19:07     +1   -1




CITAZIONE (wills @ 11/7/2009, 19:12)
a me piace come canzone e anke tanto...sn contenta sia il nuovo singolo...ma scusate settembre nn è troppo lontano x lanciare il nuovo singolo??? :eh?:

anche a me pareva un pò lontano :eh?: boh :eh?:
cmq non mi dispiace come prossimo singolo.. sicuramente avrei optato di più per kitty litter però mi piacciono tutte quindi :XD: sn curiosa per il video! :asd:
 
Top
dreambrother
view post Posted on 11/7/2009, 22:08     +1   -1




Oddio,non è proprio quel che speravo come prossimo singolo,però accetto la decisione dei Pla...del resto ogni brano di BFTS può essere un buon singolo,quindi c'era l'imbarazzo della scelta...speriamo solo che il nuovo video sia più particolare del precedente... :mmh: :mmh: Grazie per la buona notizia,Angelic!! :ihih:
 
Top
miss molko!!
view post Posted on 11/7/2009, 22:22     +1   -1




lo sapevo che usciva come singolo me lo sentivo troppoxD bella si,ma non la migliore..!
 
Top
view post Posted on 11/7/2009, 22:25     +1   -1
Avatar

Group:
+ Moderatore Archivio +
Posts:
3,503
Reputation:
0

Status:


io lo avevo già detto ù_ù (vero Michele? :asd:) XD

cmq c sta di lusso

e cmq nn è troppo tardi come uscita da for what it's worth..anzi è presto

considerate che è uscita insieme all albumn ovvero i primi di giugno..3 mesi di distacco è il minimo


 
Top
Princess Leni
view post Posted on 11/7/2009, 23:29     +1   -1




CITAZIONE (dreambrother @ 11/7/2009, 23:08)
speriamo solo che il nuovo video sia più particolare del precedente... :mmh: :mmh:

Concordo... comunque un po' me l'aspettavo anch'io che facessero uscire The Never-Ending Why.
Grazie, Michele :D
 
Top
Aslinn
view post Posted on 12/7/2009, 00:32     +1   -1




Per "Because I Want You" la scelta fu obbligatoria. Mandarono un singolo a parte per l'Inghilterra perché il mercato inglese è dannatamente spietato :si: E ci voleva una song di partenza che fosse abbastanza "forte" :si:

Sedici giorni dopo il mio compleanno, non male :asd:
 
Top
°whistle°
view post Posted on 12/7/2009, 08:36     +1   -1




CITAZIONE (Molko's Fever™ @ 11/7/2009, 23:25)
io lo avevo già detto ù_ù (vero Michele? :asd:) XD

ma questo era ovvio.. tu sei padre maronno!!!! :nontemonessuno: :uhuh:
Comunque non la vedo tardi come data per il secondo singolo.. Non ci sarebbe logica nel fare uscire anche il secondo singolo d'estate :rockon:
 
Top
72 replies since 11/7/2009, 14:28   2551 views
  Share