Black Eyed PLACEBO Forum • Loud like Placebo version

brian con la barba? O_O

« Older   Newer »
  Share  
Angelic_Freedom
view post Posted on 29/9/2009, 16:26     +1   -1




se c'è già scusateee :imbarasso:
cmq ecco la foto : image
che ne pensate? O_o io dico che sta male :^^:
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 29/9/2009, 16:48     +1   -1




si è un servizio del 2003 o quegli anni li

tra l'altro c'è anche questa foto tratta dallo stesso servizio..

image


 
Top
ForbiddenSnowflake
view post Posted on 29/9/2009, 16:55     +1   -1




si ai tempi aveva scioccato anche me :si:
non gli sta male ma non si addice all'immagine di bimbo effemminato che gli ha dato la fama :asd:
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 29/9/2009, 16:57     +1   -1




^^ esatto la penso come te :)
anche a me aveva lasciato un po perplessa non perchè sta male o è brutto cosi solo che di solito fa di tutto x apparire piu sul lato femminile invece qua con la barba ha scritto "uomo" in fronte, non è effemminato come è diventato famoso [anche se ha su il lucidalabbra xD]
 
Top
*Requiel*
view post Posted on 29/9/2009, 17:14     +1   -1




anche a me con la barba nn è mai piaciuto :asd:

infatti quelle 2 foto non me le sono mai salvate :lingua:
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 29/9/2009, 17:21     +1   -1




^^ io a volte penso che salverei anche una foto di un sasso con daparte 1 pezzo minuscolo di scarpa di brian xD io salvo tutto, non si sa mai quando mi torna utile xD

però questo mi aiuta a riconoscere brian da 1 pezzo minuscolo di occhio [è capitato veramente con la mituz-evalia a roma, in una vetrina di giornali ho visto 1 pezzo minuscolo dell'occhio di brian e ho detto.. ahhhhhhhh un giornale coi placebo, e ci avevo azzeccato :asd:]


tutto questo x dire che salvo di tutto e di piu xD anche le foto che non mi piacciono xD
 
Top
Angelic_Freedom
view post Posted on 29/9/2009, 17:31     +1   -1




xo è gnocco ugualmente,anke se io lo preferisco senza basrba :si:
 
Top
*Requiel*
view post Posted on 29/9/2009, 18:04     +1   -1




CITAZIONE (- glòsòli - @ 29/9/2009, 18:21)
^^ io a volte penso che salverei anche una foto di un sasso con daparte 1 pezzo minuscolo di scarpa di brian xD io salvo tutto, non si sa mai quando mi torna utile xD

però questo mi aiuta a riconoscere brian da 1 pezzo minuscolo di occhio [è capitato veramente con la mituz-evalia a roma, in una vetrina di giornali ho visto 1 pezzo minuscolo dell'occhio di brian e ho detto.. ahhhhhhhh un giornale coi placebo, e ci avevo azzeccato :asd:]


tutto questo x dire che salvo di tutto e di piu xD anche le foto che non mi piacciono xD

sei mitica auahauahauah :muahahah:
 
Top
Angelic_Freedom
view post Posted on 29/9/2009, 18:14     +1   -1




CITAZIONE (- glòsòli - @ 29/9/2009, 18:21)
^^ io a volte penso che salverei anche una foto di un sasso con daparte 1 pezzo minuscolo di scarpa di brian xD io salvo tutto, non si sa mai quando mi torna utile xD

però questo mi aiuta a riconoscere brian da 1 pezzo minuscolo di occhio [è capitato veramente con la mituz-evalia a roma, in una vetrina di giornali ho visto 1 pezzo minuscolo dell'occhio di brian e ho detto.. ahhhhhhhh un giornale coi placebo, e ci avevo azzeccato :asd:]


tutto questo x dire che salvo di tutto e di piu xD anche le foto che non mi piacciono xD

ahaha davvero mitica :XD: una volta mi è successa una cosa simile con un cd :asd:
 
Top
° Suffer Well °
view post Posted on 29/9/2009, 18:42     +1   -1




la musa è la musa ù.ù invece a me è successo a milano alla feltrinelli c'era una parete piena di piccole immagini di cantanti,attori e qnt'altro e ho riconosciuto brian al primo colpo tra 10000 foto :XD: mio zio mi ha dt...mazza che occhi che hai :XD:

cmq anche a me faceva strano brian con la barba, semplicemente perchè appariva molto più uomo rispetto alle solite foto :asd:
 
Top
.:brendy:.
view post Posted on 29/9/2009, 18:44     +1   -1




avatar e firma confermano che brian mi piace anke con la barba :asd: adoro la foto che guarda in sù....anke io appena trovate le foto ero perplessa ma poi :sosweeet: :sosweeet: cmq sta bene sempre ...solo rasato nn mi piace molto....ma salvo tt ank'io anke se si vede da lontano e può essere chiunque xDxD
 
Top
~Nausicaa
view post Posted on 29/9/2009, 19:44     +1   -1




ò__o E'...strano. Ma non è spiacevole. Non è MAI spiacevole, Brian xD
 
Top
elf ;
view post Posted on 29/9/2009, 20:21     +1   -1




Lo trovo molto interessante, a dire il vero.
Faccio il liceo artistico, e proprio in questo periodo ci stiamo concentrando sulla fisionomia facciale: vedere un viso comunque femmineo come quello di Brian con la barba, vi dico la verità, mi fa venire una voglia folle di prendere un 50x70, una matita e fare uno schizzo.
Brian è sempre un soggetto interessantissimo da disegnare, ma con questo tocco più maschile lo è ancora di più.
 
Top
JJ The Clown Girl
view post Posted on 29/9/2009, 20:29     +1   -1




Quoto!
Da' un effetto fantastico, secondo me. E' qualcosa che va oltre il concetto "classico" di androginia portato avanti da Brian. E' una bellezza inafferrabile.

A me non dispiace per nulla, anche se su barba/non barba sono sempre conbattuta XD L'unica cosa che non sopporto sono i baffetti scuri XD
Poi quelle due foto sono fantastiche ;)
 
Top
Angelic_Freedom
view post Posted on 29/9/2009, 20:53     +1   -1




CITAZIONE
E' una bellezza inafferrabile.

questa frase è stupenda :si:
 
Top
18 replies since 29/9/2009, 16:26   1100 views
  Share