Black Eyed PLACEBO Forum • Loud like Placebo version

Placebo a Udine

« Older   Newer »
  Share  
Hannah With The Beatles
view post Posted on 3/3/2010, 12:27 by: Hannah With The Beatles     +1   -1




E' un pò tutto vero quello che avete detto, che il prezzo del biglietto dipende molto dal luogo in cui si suona, che è impossibile accontentare tutti. Io però personalmente preferirei che togliessero una o due canzoni che suonano sempre, come The Bitter end o Special K o Follow The Cops, e di certo non sarebbe senza di queste per qualche volta, che i Placebo perderebbero la loro essenza, per inserirne una più vecchia. E non credo che l'inserimento di una canzone vecchia, su tutte le altre nuove, possa togliere la promozione all'ultimo album. Sarebbero contenti i fans più vecchi e anche quelli più nuovi. La gente che va ai concerti e non conosce You Don't Care about Us, secondo me non fa parte dei Fans reali, perchè i Placebo non sono solamente l'Album con cui li si conosce. A Lucca durante il Sound Check abbiamo sentito The Crawl per quasi quattro volte e io ero la persona più felice ed emozionata del mondo, e accanto sentivo persone dire 'Boh, stanno suonando una canzone sconosciuta...'. Al concerto di Roma nel 2007 pur essendo l'anno di promozione di Meds, la scaletta comprese anche I Know e Without You I'm Nothing per esempio. Le scalette del 2003 erano tutto tranne che statiche, comprendevano di tutto. Sarebbe stato bello se avessero mantenuto Passive aggressive nelle scalette recenti, che se non sbaglio invece hanno suonato una sola volta. Ma alla fine continuo a seguirli, perchè mi toccano l'anima sempre e comunque, e fin quando avverrà questo, non smetterò di farlo, a prescindere dal resto.

Edited by Hannah With The Beatles - 3/3/2010, 12:28
 
Top
94 replies since 1/3/2010, 17:51   2132 views
  Share