Black Eyed PLACEBO Forum • Loud like Placebo version

Placebo a Udine

« Older   Newer »
  Share  
- glòsòli -
view post Posted on 3/3/2010, 16:39 by: - glòsòli -     +1   -1




^ magari piazzano delle sedie daparte.. o comunque rimane dello spazio prato libero dove sedersi.. :)

comunque boh ribadisco che Villafranca e anche villa manin non sono le location dove vanno gli sfigati di paese insomma :D cioè ok è in friuli che è un po in culo al mondo, ma dipende dalla prospettiva, nel senso che magari è piu scomodo per alcuni italiani, ma piu comodo per stranieri..


CITAZIONE
io parlo per il mio personalissimo punto di vista,e ti do ragione per quanto riguarda le location:io,infatti, non l'ho trovata molto geniale come trovata fare Bologna e Milano due giorni di seguito,specialmente sapendo che in media non fai sold out nemmeno con una sola data ben piazzata e senza offrire un motivo per andare a vedere lo stesso gruppo due volte per due giorni di seguito

ma io non sono daccordo, nel senso che non possono mica metterla milano a ottobre e bologna a novembre per dire, nel tour si spostano con un senso, non zizzagango per l'europa.. e non sono 2 concerti pensati per le STESSE persone.. nel senso che non sono stati messi per far andare la stessa gente sia a uno che all'altro, ma per accontentare sia il centro.sud che il nord con due date appunto diverse.. se poi alcuni le fan entrambe piu di guadagnato (e non era poi cosi impossibile, son due città molto vicine, con un semplice treno notturno per le 6 e mezza si era a milano, senza cambi ne cose strane...)

CITAZIONE
Quello con cui non concordo,ma penso ci sia già stata una discussione simile da qualche parte è,per così dire,l'amaro in bocca che lascia la setlist in quello che tu chiami "Lo zoccolo duro": Brian l'ha detto più volte che Pure Morning non la vuole più fare,e se non se la sente lui di suonarla,noi non possiamo fare altro che accontentarci; ma perché stupirsi se mettono Bright Lights nell'encore e non un'altra canzone più vecchia? si chiama Battle For The Sun Tour,dovranno promuovere il cd corrente,non uno passato! io la vedo molto più logica mettere bright lights (ultimo singolo uscito,peraltro) piuttosto che un Leni,perché i concerti sono fatti a scopo promozionale e Leni la possono conoscere 200 persone,non 5000. Mettiamo invece che un giorno Brian si svegli e decida di mettere You Don't Care About Us come encore: di 5000 persone,2000 non la conoscono,i restanti saranno divisi tra "CHE BELLOOO!!!" e "per me era meglio se mettevano..."; insomma,accontentare tutti non è possibile,e anche "lo zoccolo duro" rimarrebbe deluso per buona parte.

su questo concordo pienamente :)
su tutto davvero, hai detto quello che volevo scrivere anche io.. mettere la chicca è bello, ma per NOI fan, mentre tutti quelli che li conoscono abbastanza e vanno senza conoscere ogni singola b-sides sarebbero scontente.
molte li han visti molte volte e non ne possono piu di special k, ma il resto è li anche per sentire quella, anzi per molti è la piu "concertistica" come canzone e vogliono quella..
è impossibile accontentare tutti, quindi essenzialmente il "promuovo bfts quindi suono bfts" è la tecnica piu giusta.. anche perchè il senso del tour, è PROMUOVERE quell'album, non without you i'm nothing..

il resto l'ho scritto nel post prima :D
 
Top
94 replies since 1/3/2010, 17:51   2132 views
  Share