Black Eyed PLACEBO Forum • Loud like Placebo version

Placebo a Udine

« Older   Newer »
  Share  
Starlight89
view post Posted on 4/3/2010, 12:50 by: Starlight89     +1   -1




Riguardo la solita polemica commerciali qua, commerciali là bla bla bla, dico solo che tutto quello che penso è già stato detto da Silvia, Michele e Anna...
la musica (e qui purtroppo o per fortuna) è un'INDUSTRIA, è business, e quindi risponde soprattutto per quanto riguarda vendite e biglietti dei live alle regole di mercato. Loro sono artisti di fama internazionale, non sono il gruppo che suona per dire negli Arci pagati una miseria... voglio dire, ci sono esigenze diverse e scelte diverse.
Io stessa per gioco ho provato a fare una scaletta verosimile con le loro canzoni, e fidati non è facile... non immagino per loro. E comunque APPUNTO, un tour che si chiama Battle for The Sun Tour, privilegerà il disco in questione, no?
Boh, a me paiono cose logiche, comunque vabbè.

CITAZIONE (- glòsòli - @ 3/3/2010, 13:34)
ma non è che non c'hanno mai suonato a roma eh? ci son gia andati nel 2007..
e una data al centro (livorno) l'han gia messa pure nel 2009.. Vedranno piu partecipazione al nord evidentemente, lo dimostrano milano-bologna..
e udine è piazzata dannatamente bene, diciamocelo.. oltre agli italiani (che scarseggiano ultimamente magari) ho sentito di MOLTE persone che ci vanno da polonia, germania, austria per la sua vicinanza con la slovienia.. ergo è molto raggiungibile in treno dal centro europa = piu presenze.

Vero, non ci avevo pensato, ma effettivamente è vero... e comunque dal centro-nord Italia non mi sembra comunque così irraggiungibile, di fatto. Poi ok che ognuno ha le sue esigenze ecc., però oggettivamente da quanto ho capito è piuttosto ben collegato dai trasporti pubblici.

CITAZIONE (hypnotic gaze @ 3/3/2010, 15:05)
Io speravo venissero allo stadio Friuli perchè anche con gruppi minori utilizzano solo parte dello stadio e i concerti vengono benissimo mentre alla fine Villa Manin anche se è bella è la stessa cosa di Villafranca: Un campo dove si vede bene solo dalle prime file ed è una bolgia.

Villafranca però era bellissimo, la cornice del Castello dava un tocco in più :D (e si respirava xD)

CITAZIONE (Angelic Bitch @ 3/3/2010, 16:29)
CITAZIONE (hypnotic gaze @ 3/3/2010, 15:29)
speriamo in un pubblico civile

:asd: non ci giurerei sinceramente!! io do per certo che sarà invivibile come tutte le date italiane.. preferisco il pubblico estero a quello italiano.. se ho la possibilità vado all'estero e non a udine! quello che m spaventa di udine ( come tutte le date italiane che hanno fatto) è il caldo.. oltre che sarà una data molto gettonata tra i fans.. quindi ci sarà parecchia gente, il caldo, e l'inciviltà :D a livorno ad es. era un festival..quindi pubblico più misto..e c'era meno gente di verona! infatti era sicuramente più vivibile (benchè non fossi a verona mi hanno raccontato)

Beh sul caldo dai, era peggio Villafranca, qui è il 3 Settembre... se era a Luglio-Agosto avevo più paura xD
sull'inciviltà beh... purtroppo siamo in Italia u_u -_-

CITAZIONE (Hannah With The Beatles @ 3/3/2010, 16:38)
Anche io preferisco i concerti esteri, sono molto più civili e organizzati. A milano è stato terrificante...

Sì, puoi dirlo... non so dietro, ma nelle prime file seriamente era una pena incredibile... e in più mancava l'aria cazzo, imho son meglio i concerti open air (ma d'altronde il 30 novembre era improbabile LOL)

CITAZIONE (Angelic Bitch @ 3/3/2010, 16:40)
Ancora mi ricordo a bologna due tipi teste di cazzo che hanno praticamente ucciso 2-3 ragazze e han tentato in tutti i modi di prendere il mio posto in prima fila o quello di annalisa ( eri te accanto a me giusto? O_o) perchè la ragzza di uno dei due era nana e non vedeva.. quindi secondo loro era giusto pestare (nel vero senso della parola) quelli davanti per metterla in prima fila.. è desolante quando certi elementi ti rovinano un concerto.

Idioti.
Cioè anch'io son bassa e non riesco mai ad arrivare in prima fila, però non è che tento di ammazzare la gente XD
(però sì cazzo, avere davanti gente di 1 metro e ottanta giusto davanti mi scoccia... e allora chiedo cortesemente se almeno si sposta, così vedo qualcosa anch'io)

CITAZIONE (Hannah With The Beatles @ 3/3/2010, 16:47)
A parigi è stato fantastico invece, erano tutti così tranquilli, tra me e quelli dietro c'era spazio per un'altra persona...

ma wow *__*

hahaah comunque Silvia hai ragione, a Milano io ho fatto metà concerto a lamentarmi dell'inutilità della security... VEDEVANO come eravamo messi, e non hanno alzato un dito... ma vaffanculo
 
Top
94 replies since 1/3/2010, 17:51   2134 views
  Share