Black Eyed PLACEBO Forum • Loud like Placebo version

Placebo a Udine

« Older   Newer »
  Share  
° Suffer Well °
view post Posted on 1/3/2010, 18:37     +1   -1




cavolo neanke dire sto a 1 oretta da udine però gli esami di ammissione all'università li ho l'1 2 3 settembre...uhm rischioso alquanto...
vabbè pazienza sn da anni che attento di andare a vedere i pla a Villa Manin qndi affare fatto me sa xD
 
Top
.:brendy:.
view post Posted on 1/3/2010, 18:37     +1   -1




la vedo difficile...ma manca ancora tanto tempo forse ci posso riuscire...speriamo nn mi mettano gli appelli di recupero proprio quei giorni...l'hanno scorso mi han messo l'esame il due....c'ho na sfiga allucinante di solito quindi.... :sighhhh:
 
Top
SoulmatesS
view post Posted on 1/3/2010, 18:42     +1   -1




CITAZIONE (.:brendy:. @ 1/3/2010, 18:37)
la vedo difficile...ma manca ancora tanto tempo forse ci posso riuscire...speriamo nn mi mettano gli appelli di recupero proprio quei giorni...l'hanno scorso mi han messo l'esame il due....c'ho na sfiga allucinante di solito quindi.... :sighhhh:

Anche io l'anno scorso ho avuto economia aziendale il due e matematica il 3 ma erano tutti di mattina..anche volendo dopo esame posso prendere il treno e andare, ma da sola dove vado?? che ho paura di andare in bagno da sola a momenti xD
 
Top
frah_molko
view post Posted on 1/3/2010, 18:45     +1   -1




CITAZIONE (Angelic Bitch @ 1/3/2010, 18:15)
farteli entrambi? =) bologna nn è lontanissima da udine..

no tutti e due non posso, non mi bastano i soldi... ma comunque penso che vedrò i placebo, perchè ci tengo molto di più e perchè comunque i blink non rendono molto dal vivo.
 
Top
.:brendy:.
view post Posted on 1/3/2010, 19:00     +1   -1




CITAZIONE (SoulmatesS @ 1/3/2010, 18:42)
CITAZIONE (.:brendy:. @ 1/3/2010, 18:37)
la vedo difficile...ma manca ancora tanto tempo forse ci posso riuscire...speriamo nn mi mettano gli appelli di recupero proprio quei giorni...l'hanno scorso mi han messo l'esame il due....c'ho na sfiga allucinante di solito quindi.... :sighhhh:

Anche io l'anno scorso ho avuto economia aziendale il due e matematica il 3 ma erano tutti di mattina..anche volendo dopo esame posso prendere il treno e andare, ma da sola dove vado?? che ho paura di andare in bagno da sola a momenti xD

io putroppo anche se prendo il treno nn arrivo in tempo e da sola nn va neanke a me ma forse qst è l'unico problema risolvibile.....almeno credo...... :uff:
 
Top
view post Posted on 1/3/2010, 19:04     +1   -1

Group:
+ Founder +
Posts:
78,867
Reputation:
+17

Status:


Isa com'è villa manin? *_*
 
Web  Top
view post Posted on 1/3/2010, 19:45     +1   -1
Avatar

Group:
+ Placebo Fan +
Posts:
5,874
Reputation:
0

Status:


Che bellooo !

Elf se riesci compra un biglietto anche per me , ti ridarò i soldi appena posso :D
 
Top
° Suffer Well °
view post Posted on 1/3/2010, 20:17     +1   -1




CITAZIONE (Angelic Bitch @ 1/3/2010, 19:04)
Isa com'è villa manin? *_*

ma sai che nn ci sn mai stata?sn csì vicina a Udine e nn sn mai potuta andare a Villa Manin ç__ç
però mio papà si qndi chiederò a lui xD magari vado a fare una visita prima xD
 
Top
BlackPicture
view post Posted on 1/3/2010, 20:30     +1   -1




CITAZIONE (- glòsòli - @ 1/3/2010, 18:21)
^ LOL (livorno-verona in una notte anyone? xD)

non so
vabbe gia sto conferendo su emme esse enne con i miei psicologhi personali
ho abbastanza la voglia passata di andarci.

quoto. non so se ci sarò boh, si vedrà xD
 
Top
view post Posted on 1/3/2010, 20:34     +1   -1

Group:
+ Placebo Fan +
Posts:
1,947
Reputation:
+3
Location:
Altrove

Status:


Neanche a un'ora di distanza da casa mia... nemmeno da discutere, IO CI SONO!!!!
 
Top
trilly;
view post Posted on 1/3/2010, 20:37     +1   -1




.__________.
Ho ottenuto ieri il consenso per andare all'heineken jammin festival, a vedere ancora i Placebo non mi porteranno mai .-.
Eh vabbè,divertitevi XD
Io spero lo stesso perchè son scema -.-
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 1/3/2010, 20:39     +1   -1




ok ho deciso per in culo alla balena (e speriamo che non caghi come eventi recenti) e mi rovino pure 'sto giro -_-
e che molko non mi faccia incazzare pure sta estate u.u

comunque ho creato un bel topicchino qui per confrontarci ulteriormente, sopratutto quando si avvicinerà la data e ci si metterà magari daccordo per vedersi/viaggiare insieme e cose simili!
 
Top
view post Posted on 1/3/2010, 21:06     +1   -1

Group:
Member
Posts:
1,105
Reputation:
0

Status:


se urlo faccio una figuraccia e sveglio i miei vicini ottantenni, mi devo trattenere.

però, sono felicissima il mio 1° concerto si avvicina; ho pure il consenso materno, quindi non devo scappare.

ora prendo il cellulare e avverto chi mi dovrebbe, anzi mi deve , accompagnare; ci tengo troppo.

se Bri fa lo stronzo, lo affogo u_u
 
Top
Kuso kurae
view post Posted on 1/3/2010, 22:23     +1   -1




Sarà l'unica data italiana secondo voi?
 
Top
view post Posted on 1/3/2010, 22:35     +1   -1
Avatar

Group:
+ Placebo Fan +
Posts:
5,874
Reputation:
0

Status:


CODICE
se urlo faccio una figuraccia e sveglio i miei vicini ottantenni, mi devo trattenere.

però, sono felicissima il mio 1° concerto si avvicina; ho pure il consenso materno, quindi non devo scappare.

ora prendo il cellulare e avverto chi mi dovrebbe, anzi mi deve , accompagnare; ci tengo troppo.

se Bri fa lo stronzo, lo affogo u_u

e quando mai non lo fa?

no dai poveretto non è vero xD alla fine lui ci tiene al suo pubblico e non è sempre una zoccola XD
 
Top
94 replies since 1/3/2010, 17:51   2132 views
  Share