Black Eyed PLACEBO Forum • Loud like Placebo version

Placebo a Udine

« Older   Newer »
  Share  
spacemonkey
view post Posted on 1/3/2010, 22:37     +1   -1




CITAZIONE (Kuso kurae @ 1/3/2010, 22:23)
Sarà l'unica data italiana secondo voi?

speriamo di no perchè è davvero in culo al mondo - almeno per me :ç__ç:
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 1/3/2010, 22:46     +1   -1




CITAZIONE (Gaara's wife @ 1/3/2010, 22:35)
CODICE
se urlo faccio una figuraccia e sveglio i miei vicini ottantenni, mi devo trattenere.

però, sono felicissima il mio 1° concerto si avvicina; ho pure il consenso materno, quindi non devo scappare.

ora prendo il cellulare e avverto chi mi dovrebbe, anzi mi deve , accompagnare; ci tengo troppo.

se Bri fa lo stronzo, lo affogo u_u

e quando mai non lo fa?

no dai poveretto non è vero xD alla fine lui ci tiene al suo pubblico e non è sempre una zoccola XD

beh questo è opinabile visto che ci manderebbe tutti "a farci una vita" fondamentalmente -_-

CITAZIONE (spacemonkey @ 1/3/2010, 22:37)
CITAZIONE (Kuso kurae @ 1/3/2010, 22:23)
Sarà l'unica data italiana secondo voi?

speriamo di no perchè è davvero in culo al mondo - almeno per me :ç__ç:

ma non penso, ancora non sono state annunciate altre date in generale, c'è tempo :)
 
Top
Evalia
view post Posted on 2/3/2010, 11:26     +1   -1




Non credo che potrò venire.. Forse ho i colloqui con la scuola
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 2/3/2010, 12:11     +1   -1




I biglietti ora li danno a breve in vendita qui: www.ticketone.it/nc_id142360_Placebo.html

40 euro però -.-"
questi si stanno a montare davvero la testa!
 
Top
SoulmatesS
view post Posted on 2/3/2010, 12:15     +1   -1




40 Euro bhuuhuahuahua, Brian vai a farti i doppi turni all'ospedale da infermiere come i miei genitors vedi come te li guadagni 40 euro. xD

No dai scherzo alla fine sono tipo 6 euro dal concerto di milano se non erro, vero silviz??
non è molto però boh...confrontando i biglietti di villafranca con milano e questo direi che sono aumentati, anche loro aiutano l'economia =)
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 2/3/2010, 12:18     +1   -1




prima erano 30 all'inizio del meds tour
gia con brescia eran diventati 34
son rimasri 34, ora 40
ora... per un gruppo che l'ultima volta che è venuto qua c'ha fatto una sonora figura di merda.. sto aumento non è molto giustificato
prossimo tour 70 euro a data? .-.
 
Top
SoulmatesS
view post Posted on 2/3/2010, 12:27     +1   -1




Faranno tipo come i depeche mode che ho pagato il loro biglietto 63 euro xD così faranno anche i placebo più vanno avanti e più aumenta, hanno più fama.


No più fama il corno cè gente che digiuna per vederli, gente che non compra make up, gente che ruba dalle tasche dei genitori...speriamo che il pollo non faccia come ad Andalo giuro che io mi imbosco e appena la becco lo riempo di botte xD e mi faccio dare 80 euro xD
 
Top
Evalia
view post Posted on 2/3/2010, 12:37     +1   -1




Il fatto è che i depeche mode non sono i placebo. I depeche mode sono un gruppo che nasce negli anni ottanta e ha avuto un eeenorme successo. I placebo non so sinceramente da quando hanno iniziato ad avere un po di fama.. Ma di sicuro non così tanta da far pagare un biglietto che prima stava 32 euro, 40 euro. :)
Secondo me è un po esagerato come prezzo.. Ma questa è la mia opinione ;)
 
Top
SoulmatesS
view post Posted on 2/3/2010, 12:45     +1   -1




Si ma il loro prezzo e aumentato andando nel tempo..è così x tutti più si va avanti più si ha successo e più si paga e un pò ovvia come cosa.
40 euro saranno adesso magari fra due o tre anni sarà magari 45 euro...
 
Top
view post Posted on 2/3/2010, 13:56     +1   -1

Group:
+ Founder +
Posts:
78,867
Reputation:
+17

Status:


L'aumento negli anni è dovuto anche all'inflazione.. se aumentano i costi è ovvio che aumentino il biglietto..certo, mi stupisce che l'aumento ci sia stato nello stesso anno.. e non di poco! magari per il fatto che lo fanno in quella villa ci saranno più costi perchè il posto è suggestivo/esclusivo.. non zo.. non credo sinceramente che dipenda da loro ma dall'organizzazione
 
Web  Top
- glòsòli -
view post Posted on 2/3/2010, 13:59     +1   -1




^ -_-
ci stai credendo davvero? cioè pure andalo erano 44 ma era per l'organizzazione e non ci pioveva. (anzi pioveva e nevicava, ma quella è un'altra storia lol)
ma ai concerti loro insomma, decidono piu loro (nel senso dei loro manager) che l'organizzazione locale il prezzo, e sinceramente se Jònsi con la struttura complicata che si porta in giro fa pagare 34, non vedo perchè loro nello stesso anno han cambiato a 40 u.u
Non dico che è molko che si è alzato dicendo "tho questi mi stan sul pirlo facciamoli pagare 40 euro, e ai fifty di andalo magari 80!" però i manager loro si... (non degli ottanta di andalo xD però della decisione del prezzo in generale si xDD)
e secondo me ha anche a che fare col fatto che non riempono mai del tutto i nostri palazzetti (per usare un eufemismo) quindi facendo pagare di piu, guadagnano la solita cifra, con le meno persone che comprano i loro biglietti qui

e non mi fare l'economista u.u
 
Top
view post Posted on 2/3/2010, 14:05     +1   -1

Group:
+ Founder +
Posts:
78,867
Reputation:
+17

Status:


beh negli anni è ovvio che ci sia l'inflazione di mezzo.. aumenta tutto quindi anche i biglietti dei concerti.. magari per questa data fan 40 perchè hanno più costi, alla fin fine noi nn sappiamo il vero motivo.. potrebbe anche essere per il fatto che in italia nn fanno mai sold out! nn ne avremo mai la certezza però :D cmq a me 6 euro nn m cambiano nulla :D sarà che quando vado a vederli devo pagarmi aereo/alloggio etc..
 
Web  Top
- glòsòli -
view post Posted on 2/3/2010, 14:10     +1   -1




^ -_- stai rifacendo l'economista (how dare you u.u)
ma quello si, e anche che non lo sapremo mai :D del sold out pure io l'ho scritto (u.u)
a me cambiano (sono un pranzo in mensa in meno xD).. si cioè ok non è che mi cambiano, se voglio ci vado e basta però se noti di solito i gruppi rock costano tutti piu o meno uguale.. era da un anno e piu che tutti facevano pagare 34 euro, e ora gli altri stan fermi a 34, solo i pla sono cresciuti.. e puo essere per migliaia di motivi però du palle xD
 
Top
view post Posted on 2/3/2010, 14:41     +1   -1

Group:
Member
Posts:
1,105
Reputation:
0

Status:


40?
uff, vabbè, dai; cerco di risparmiare il più possibile per far star dentro trasporti e albergo.

puo darsi che l' aumento sia perchè in italia siamo in 4 gatti, fondamentalmente; bisognerebbe vedere i biglietti per altri concerti non italiani
 
Top
tinel
view post Posted on 2/3/2010, 17:05     +1   -1




Se in un Paese dove non fai mai sold-out aumenti i prezzi, troverai ancora meno gente ai concerti a mio parere. Magari l'aumento è dato dalla particolare location, lo vedremo quando e se aggiungeranno altre date in Italia. Comunque ricordo che l'anno scorso a Livorno ho pagato 24 € compresa prevendita... Ok che era un festival, però i Pla hanno fatto un concerto vero e proprio, quindi la cosa che mi esce più spontanea è "sticazzi!!!!"
 
Top
94 replies since 1/3/2010, 17:51   2130 views
  Share