Black Eyed PLACEBO Forum • Loud like Placebo version

Placebo a Udine

« Older   Newer »
  Share  
nexa
view post Posted on 2/3/2010, 18:31     +1   -1




l'aumento c'è tutto però per certi versi confrontiamo le pere con le pesche se mi permettete....
nel 2009 abbiamo pagato 34 euro per bologna e milano, per le date di Dublino ne ho pagati 43 o 45 non ricordo ed era sold out, posto piccolo con pochi biglietti a disposizione.
Potremmo fare dietrologia per anni...
secondo me l'ingaggio dei Placebo (Andalo a parte dove avevano solo un fisso) è costituito da due voci una fissa ed una percentuale sui biglietti venduti.
Quindi a loro fa comodo avere i palazzetti pieni ma non incide a pieno, il costo del biglietto credo che dipenda molto anche dal posto dove viene tenuto l'evento (se non ricordo male nel 2009 per vedere i muse a bologna in gradinata pagavi 46 euro e a torino pagavi 6-7 euro di meno, stesso gruppo).
però le mie sono solo supposizioni.
 
Top
SoulmatesS
view post Posted on 2/3/2010, 18:50     +1   -1




Secondo me ha ragione silvia xD
40 euro comunque alla fine sono solo 6 euro in più nessuno si cga la faccia però il fatto è il treno,l'hotel io non mi vergogno a dire che con 50 euro mi sono fatta concert placebo+ hotel+viaggio...
Adesso con 50 euro pensa che mi pago il biglietto e se fosse un pachetto di sizze e gomme da masticare xD
Cmq secondo me è solo una mia opinione il sold out o non sold out non c'entra niente, non è che mettono il prezzo per dinamica...come per diere a Udine credo che non ci va a nessuno allora saliamo a 40 euro invece a Milano ci va un botto di gente e mettiamo 30 euro, non sono mica un azienda che vogliono un utile-ricavo-perdita...si tratta di guadagnare che ci sia sould out o no..non cè fa niente mi incasso il mio gruzzolo di esempio 200.000 euro...cè meglio mi incasso il mio milioncino.


Hoddio và che discorso e poi c'ho il 4 in economia xD
 
Top
Plastic_Venus
view post Posted on 2/3/2010, 18:52     +1   -1




CITAZIONE (- glòsòli - @ 2/3/2010, 12:11)
I biglietti ora li danno a breve in vendita qui: www.ticketone.it/nc_id142360_Placebo.html

40 euro però -.-"
questi si stanno a montare davvero la testa!

i biglietti sono già in vendita da oggi alle 16.00!
Ringraziate che 40.00 euro sono compresi di prevendita ticketone,quando ho comprato il biglietto per l'heineken avevo letto 50 euro e solo dopo ho scoperto che non era compresa la prevendita... : :-.-:
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 2/3/2010, 19:00     +1   -1




^ si su internet dal primo pomeriggio invece :)
si beh dell'heineken avevo controllato e c'era gia scritto che era senza diritti di prevendita, ;) fanno la stessa cosa anche con U2 e simili insomma i biglietti che tutti si comprano contando il secondo dicono quello che mette di prezzo l'organizzazione/il gruppo senza i loro vari diritti di prevendita, commissione e spedizione.. e poi è un festival, pure 60 euro per un festival sono pochini (in quelli europei più grandi se ti va bene te la cavi con 75 euro) questo è un concerto solistico invece..
 
Top
Plastic_Venus
view post Posted on 2/3/2010, 19:06     +1   -1




CITAZIONE (- glòsòli - @ 2/3/2010, 19:00)
^ si su internet dal primo pomeriggio invece :)
si beh dell'heineken avevo controllato e c'era gia scritto che era senza diritti di prevendita, ;) fanno la stessa cosa anche con U2 e simili insomma i biglietti che tutti si comprano contando il secondo dicono quello che mette di prezzo l'organizzazione/il gruppo senza i loro vari diritti di prevendita, commissione e spedizione.. e poi è un festival, pure 60 euro per un festival sono pochini (in quelli europei più grandi se ti va bene te la cavi con 75 euro) questo è un concerto solistico invece..

no no sicuramente,non volevo fare confronti tra un festival e un concerto singolo,però quando avevo letto 40 euro ho avuto il timore che fosse senza prevendita,al che avrei detto "vabè ciao XD" :asd:
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 2/3/2010, 19:15     +1   -1




^ :) *mi è venuta in mente l'immagine di cetto la qualunque che fa si placebo ciao placebo cia ciao*
sono scoppiata a ridere come una scema xDD

SPOILER (click to view)
come fa qua:



minuto 9:30 circa LOL
 
Top
ForbiddenSnowflake
view post Posted on 2/3/2010, 19:40     +1   -1




ah mi mancano i tempi i cui costavano 30 modestissimi euri >-<
 
Top
view post Posted on 2/3/2010, 20:28     +1   -1

Mr of the flowers

Group:
+ Placebo Fan +
Posts:
352
Reputation:
+4

Status:


anke se c'entra poco xD xò quando andarono a napoli nel 2001 il biglietto costava 22 mila lire :P
 
Top
Starlight89
view post Posted on 2/3/2010, 20:35     +1   -1




CITAZIONE (- glòsòli - @ 2/3/2010, 12:18)
prima erano 30 all'inizio del meds tour
gia con brescia eran diventati 34
son rimasri 34, ora 40
ora... per un gruppo che l'ultima volta che è venuto qua c'ha fatto una sonora figura di merda.. sto aumento non è molto giustificato
prossimo tour 70 euro a data? .-.

CITAZIONE (Angelic Bitch @ 2/3/2010, 13:56)
L'aumento negli anni è dovuto anche all'inflazione.. se aumentano i costi è ovvio che aumentino il biglietto..certo, mi stupisce che l'aumento ci sia stato nello stesso anno.. e non di poco! magari per il fatto che lo fanno in quella villa ci saranno più costi perchè il posto è suggestivo/esclusivo.. non zo.. non credo sinceramente che dipenda da loro ma dall'organizzazione

La penso come Michele (giusto?), credo i prezzi dei biglietti dipendano innanzitutto sì dal livello dell'artista, ma varia molto anche a seconda della location...
comunque alla fine con tutti i costi (ladrate) delle prevendite ecc. verrà a costare 45 euro tsk ù_ù vabbè...
comunque aprire la prevendita 6 mesi prima non è un po' troppo? XD ok che non faranno sold out, ma sticazzi, inizio a vivere con l'ansia XD
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 2/3/2010, 20:45     +1   -1




^ no no son 40 in generale con la prevendita :)
 
Top
Starlight89
view post Posted on 2/3/2010, 20:46     +1   -1




^ beh meno male...
 
Top
view post Posted on 2/3/2010, 20:57     +1   -1

Group:
Member
Posts:
1,105
Reputation:
0

Status:


io li voglio prendere adesso, figurarsi...non ci riesco ad aspettare, ho taaanta ansia
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 2/3/2010, 21:04     +1   -1




ma non fanno sold out manco a darli gratis i biglietti :D
 
Top
view post Posted on 2/3/2010, 21:35     +1   -1

Group:
Member
Posts:
1,105
Reputation:
0

Status:


eh, razionalmente, lo so ma continuo con i "se" o i "ma".
sto già avvertendo amici e parenti, qualcuno mi fermi :lingua:
 
Top
frah_molko
view post Posted on 2/3/2010, 22:06     +1   -1




CITAZIONE (spacemonkey @ 1/3/2010, 22:37)
CITAZIONE (Kuso kurae @ 1/3/2010, 22:23)
Sarà l'unica data italiana secondo voi?

speriamo di no perchè è davvero in culo al mondo - almeno per me :ç__ç:

oddio io ho il permesso per andare a udine, ma se ci sono date più vicine mi servirebbe saperlo prima che compro i biglietti...
 
Top
94 replies since 1/3/2010, 17:51   2132 views
  Share