Black Eyed PLACEBO Forum • Loud like Placebo version

Brian Molko Pictures 2010/2011

« Older   Newer »
  Share  
elf ;
view post Posted on 24/7/2011, 21:47     +1   -1




La sua fronte ha raggiunto altezze indicibili o.o
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 24/7/2011, 21:57     +1   -1




^ ma per cortesia -_-
sarà un quarto di quella della girlfriend ;D

me ha un debole per brian abbronzatino *-*
 
Top
Josie;
view post Posted on 24/7/2011, 22:24     +1   -1




CITAZIONE (elf ; @ 24/7/2011, 22:47) 
La sua fronte ha raggiunto altezze indicibili o.o

Sarà perchè ha i capelli tirati indietro da quella specie di non so cosa che ha in testa. è un cappello? ò.ò

Ma ma è strano. C'è qualcosa che mi lascia perplessa LOL
Ah, il tizio ha anche twittato
CITAZIONE
had to post this even tho I said I wouldn't, you don't get to hang with heroes often and Brian from placebo is a legend

CITAZIONE
sitting next to the lovely Brian m from placebo, I'm trying to style it out and be cool he's asking me about @knifepartyinc world travels fast!

 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 25/7/2011, 08:51     +1   -1




ahahah avevo letto ma è tipo un patito di brian :D
aaaaaaaaaaa me piacciono i pendulum tra l'altro ma non avrei mai pensato che nessuno di loro si cagasse brian o qualcuno dei placebo di striscio ;D
tra un pò lo vedremo con serj tankian che gli da dello gnocco e posso morire :D

secondo me ha i capelli corti u.u
ed è abbronzato quindi i suoi occhi risaltano di brutto.. me adorare brian abbronzato xD
se ad agosto è pallido ancora ci rimango malissimo :D si mi riprendo dopo 2 secondi ma soffrirò molto nel frattempo xD
 
Top
Josie;
view post Posted on 25/7/2011, 11:42     +1   -1




CITAZIONE
secondo me ha i capelli corti u.u
ed è abbronzato quindi i suoi occhi risaltano di brutto.. me adorare brian abbronzato xD
se ad agosto è pallido ancora ci rimango malissimo si mi riprendo dopo 2 secondi ma soffrirò molto nel frattempo xD

Si, infatti pure secondo me ha i capelli corti.
E boh, a me brian piace di tutti i colori LOL Il problema è che generalmente la sua abbronzatura viene arancione ed è sempre bruciatissimo sul petto :'D,
abbronzato tipo COSì mi piace, ma non credo che per uno pallido come lui sia facile prendere sempre un colore del genere senza ustionarsi.

Ma ecco cosa mi lascia perplessa. Dove sono le sue sopracciglia?
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 25/7/2011, 11:58     +1   -1




secondo me se il suo colore naturale è sul biondino/castano quando si abbronza si schiariscono e si vedono meno soprattutto su foto fatte coi cellulari a risoluzione un po cazzuta..
io idem quell'abbronzatura o come questa foto qui: http://img841.imageshack.us/img841/3007/2328u.jpg

ma il tipo rileggendo.. ma cazzo gli hai detto che non la mettevi online (provabilmente altrimenti la foto non gliela lasciava fare) e poi la metti? :D
spero molko gli faccia il culo a strisce :D
 
Top
Josie;
view post Posted on 25/7/2011, 12:16     +1   -1




Ma a me fa sempre strano vederlo abbronzato-non-gambero.
E poi con gli occhi che risaltano così tanto mi fa ancora più strano D:

CITAZIONE (- glòsòli - @ 25/7/2011, 12:58) 
ma il tipo rileggendo.. ma cazzo gli hai detto che non la mettevi online (provabilmente altrimenti la foto non gliela lasciava fare) e poi la metti? :D
spero molko gli faccia il culo a strisce :D

ahah, infatti, l'avevo pensato pure io. GROSSO, GROSSISSIMO ERRORE.
 
Top
view post Posted on 25/7/2011, 12:30     +1   -1

Group:
Member
Posts:
1,105
Reputation:
0

Status:


comunque è strano, è, tipo, fluorescente, sembra un formaggio arancione.
ha ragione Glò, gli occhi gli risaltano un sacco, sembrano blu non verdi.

CITAZIONE
ma il tipo rileggendo.. ma cazzo gli hai detto che non la mettevi online (provabilmente altrimenti la foto non gliela lasciava fare) e poi la metti?
spero molko gli faccia il culo a strisce

ma direi, povero quasi mi dispiace per lui :D
 
Top
Ale_the_doctor
view post Posted on 25/7/2011, 14:10     +1   -1




Vergognoso....dire a Molko di non pubblicare la foto e poi ..pubblicarla! poi ci stupiamo che Brian è sempre piu' ''diffidente'' e ''asciutto'' con i fan : :-.-:

la foto: abbronzato...io lo vedo un po' sbattuto! Dopo averlo visto devastato/ridotto ai minimi termini a Brixton (dopo un tour massacrante ..povero..) speravo di vederlo con il viso piu' disteso e rilassato dopo le ferie.... invece... non ha l'aria troppo sana. :-(

Ed è dimagrito un bel po'...ha il visino lungo (rispetto alla sua solita faccia tondeggiante).


 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 25/7/2011, 14:19     +1   -1




^ beh però lui non è propriamente un fan.. è famoso pure lui!
a un fan avrebbe risposto semplicemente un no secco come l'80% delle volte mi sa xD

io alla brixton non l'ho visto poi cosi sbattuto.. cioè l'ho visto piu a terra altre volte sinceramente :) ed è anche vero che era malato poi han annullato il resto del tour...
in questa è magro (e non è pallido come al solito di certo) ma insomma non fa nulla da un anno ormai non lo vedo stanco o cosa.. vedremo ad agosto come si presenterà :asd:
 
Top
Ale_the_doctor
view post Posted on 25/7/2011, 14:29     +1   -1




Scusami: ti ho risposto via messaggio...quando volevo pubblicare in bacheca: ho sbagliato.

Anyway (per risp alla discussion):

Non volevo dire che lo vedo stanco in assoluto...ma dopo un anno di relax me lo aspoettavo piu' rilassato in viso...boh. Sara' la foto! :-)

Il fatto che sia (oggettivamente) dimagrito....è un complimento. Non c'è nulla da fare...a me Molko piace molto di piu' secco secco :ihih:


e.....non sapevo che il tipo è famoso :imbarasso: : ecco spiegata la gentilezza di Brian!
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 25/7/2011, 14:35     +1   -1




fa nulla :)
fa parte dei pendulum :) che a me piacciono pure però è stata una mossa un pò idiota nel senso.. almeno non scrivere che avevi detto che non l'avresti fatto postala e basta! bah

quello si.. e anche io lo preferisco piu sul secco andante in effetti xD
 
Top
elf ;
view post Posted on 25/7/2011, 21:50     +1   -1




CITAZIONE (- glòsòli - @ 24/7/2011, 22:57) 
^ ma per cortesia -_-
sarà un quarto di quella della girlfriend ;D

me ha un debole per brian abbronzatino *-*

:asd: :asd: :asd: alta come quella della girlfriend, quello mai!
La girlfriend ha l'empire state building delle fronti :ghghgh:
 
Top
Stè
view post Posted on 27/7/2011, 14:15     +1   -1




scusate... Brian ha una girlfriend??? questa si che è una bella notizia....!!! se è vera, sono tanto felice per lui...
 
Top
elf ;
view post Posted on 27/7/2011, 14:32     +1   -1




Nononononononononononononono niente girlfriends per Brian xDDD La girlfriend è come chiamiamo noi la fidanzata di Steve xD
Lei ha veramente una fronte che raggiunge altezze indicibili xD
 
Top
258 replies since 27/3/2010, 21:32   19524 views
  Share