Black Eyed PLACEBO Forum • Loud like Placebo version

Placebo In Sardegna!!

« Older   Newer »
  Share  
.:brendy:.
view post Posted on 29/3/2010, 17:30     +1   -1




CITAZIONE (- glòsòli - @ 29/3/2010, 18:26)
si, sia a cagliari che ad alghero :)

uh grazie :) qst è un ottimo punto di partenza in tutti i sensi xD
 
Top
bleedwell-lolly
view post Posted on 29/3/2010, 17:36     +1   -1




Scusate, non intendevo dire che la Sardegna è un brutto posto, anzi. è solo che, suonando ad agosto ed essendo al sud, farà caldo e mi sono arrabbiata perchè proprio per questo non ci potrò andare (sono quasi albina), ma sento il dovere morale di andarci perchè ho sperato tanto che venissero al sud che non mi posso tirare indietro. Se ho offeso qualche sardo mi dspiace veramente.
 
Top
nexa
view post Posted on 29/3/2010, 17:52     +1   -1




Oh mio dio....
oggi quando ho letto la notizia non credevo ai miei occhi!!!(non potevo commentare perchè il server della mia ditta filtra il forum...)
secondo concerto in italia!!! saltello felice...
poi penso sardegna=>isola=>volo aereo=> *azz*...
sardegna=>agosto=>alta stagione=> ar *azz*...
ma lo fanno apposta????
dopo un attimo di scoramento, vedo se posso organizzarmi (e convincere la mia dolce metà...:) ), qualsiasi consiglio è più che ben accetto!
ps.spero che la location non limiti l'affluenza, i problemi logistici e di costo temo non saranno irrilevanti, l'importante è che non si ripeta Andalo (freddo e pioggia a parte), perchè se no l'idea che se le cerchino si farebbe decisamente fondata...
 
Top
elf ;
view post Posted on 29/3/2010, 17:58     +1   -1




Secondo me si fanno la vacanzina pure loro fino al tre settembre xD
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 29/3/2010, 18:02     +1   -1




^ eh no, al 2 hanno il festival austriaco :asd:

CITAZIONE (nexa @ 29/3/2010, 18:52)
ps.spero che la location non limiti l'affluenza, i problemi logistici e di costo temo non saranno irrilevanti, l'importante è che non si ripeta Andalo (freddo e pioggia a parte), perchè se no l'idea che se le cerchino si farebbe decisamente fondata...

secondo me no.. nel senso che è molto piu fattibile, e anche molte persone sarde non essendoci spesso gruppi stranieri di questa portata che suonano lì, ci andranno, anche solo per curiosità :)
e poi dai su facebook all'evendo gia mi dan 16 che parteciperanno, una persona in piu rispetto ad andalo, yuppie :D
e poi dai con quel mare vicino, manco molko potrebbe tirare uno sclero! *-*
 
Top
spacemonkey
view post Posted on 29/3/2010, 18:03     +1   -1




certo che dopo jesolo, brescia, livorno, casalecchio, andalo, udine, tutto sommato cagliari non stupisce : :-.-:

vabè, contenta per michele e i fans sardi che ogni volta fanno km su km per vederli. io stavolta mi sa che punto sull'estero
 
Top
elf ;
view post Posted on 29/3/2010, 18:04     +1   -1




CITAZIONE
e poi dai su facebook all'evendo gia mi dan 16 che parteciperanno, una persona in piu rispetto ad andalo :D

che ottimismo :ihihih:
 
Top
nexa
view post Posted on 29/3/2010, 18:17     +1   -1




sperem...
ma cacchio..qualcuno sa dov'è il concerto??? subito pensavo fosse a Cagliari ma controllando ho visto che è a Sarroch...una città fuori Cagliari...e dalla piantina sembra che dallo stadio ci sia la vista sul petrolchimico....
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 29/3/2010, 18:21     +1   -1




^ allora, a me francesca al telefono ha detto che era un posto bello, non ho capito nel delirio assurdo però.
di sicuro o lei o michele ci sapranno dire di piu :)
 
Top
°Sana Kurata°
view post Posted on 29/3/2010, 18:22     +1   -1




uffffffff.... mi sa che devo arrendermi... sarò come sempre a casa mia in calabria per l'estate... e a soffrire.... :(
 
Top
view post Posted on 29/3/2010, 18:40     +1   -1

Group:
+ Founder +
Posts:
78,867
Reputation:
+17

Status:


Sì penso che per il solo fatto che viene una band internazionale molti andranno a sentirli anche se non li conoscono bene o solo per nome.. in sardegna vengono solitamente cantanti/gruppi italiani :) cmq il sarroch fetival è un festival rock/metal.. so che ci hanno suonato ad es. i linea77, motorhead..sarroch dista a 24km da cagliari.. sarà sicuramente collegato con cagliari tramite navette

cmq il caldo c'è in tutta italia d'estate.. milano/roma/cagliari penso che la differenza sia minima d'estate.. al max qui l'inverno è più mite :) a me spaventava d più se era a luglio sinceramente >.<

oltre ryanair c'è anche easyjet collegata con cagliari! a titolo informativo ryanair atterra anche ad alghero (dista 200km da cagliari) e easyjet anche a olbia (distanza sempre sui 200 circa).. in tal caso ci sono autobus per cagliari da olbia e sassari (l'aeroporto di alghero è collegato con sassari tramite navette) e non costano tanto..ci sono anche i treni da sassari e olbia x cagliari, e si spende anche meno che andando con l'autobus a cagliari!
controllate anche i traghetti (se siete del centro-sud secondo me si spende meno che con l'aereo), non credo che un passaggio-ponte costi eccessivamente!
 
Web  Top
Souseiseki;
view post Posted on 29/3/2010, 19:01     +1   -1




CITAZIONE (Angelic Bitch @ 29/3/2010, 14:27)
credo che saranno headliner quindi suoneranno almeno un'ora e mezza :)
comunque essendo a fine fine agosto i costi di aerei/traghetti son minori rispetto a un luglio-metà agosto.. e poi vuoi mettere una vacanzina nel mare della sardegna unito a un concerto dei placebo? quale vacanza migliore? :D

Eh Michi, sulla prima parte ti devo dare torto.. proprio fine agosto è stagione altissima, i prezzi schizzano alle stelle :'(
Peeerò, sulla bellezza del mare della Sardegna non ci sono dubbi, sono anni che desideravo tornarci, quindi grazie Placebo. XD :Q__
 
Top
view post Posted on 29/3/2010, 19:50     +1   -1

Group:
Member
Posts:
1,105
Reputation:
0

Status:


Sardegna...lontanuccia per me;

chiedo aiuto per piani-salva-dindini, che vedo cosa si potrebbe fare.

mi piacerebbe tanto venire in sardegna, speriamo. :mmh:
 
Top
n0delay
view post Posted on 29/3/2010, 22:03     +1   -1




Oddio che magno gaudio*.*e capita prp a fagiolo perchè...ho i soldi!!! sono commossaT.Tdopo il pacco di Udine(per UNA VOLTA che vado in crociera proprio il 3 settembre devo partire,cazzo!)
Ok ora devo SOLOvedere se i miei acconsentono-.-''Cmq sia,anche e non potessi venire questa è comuque una gran notizia perchè dato il percorso che devono fare CAGLIARI-AUSTRIA-UDINE magari i Placebbi organizzano un conceto anche al centro*.*bah voi che ne dite???dai che questa è la volta buona che li vado a vedereee*.*Ho voglia di rotolaaare che bellochebello!!!
 
Top
ashtray girl
view post Posted on 29/3/2010, 22:13     +1   -1




CITAZIONE (- glòsòli - @ 29/3/2010, 14:25)
^^ beh c'è gente che anche su marte andrebbe :D
le grandi città le han toccate nella prima parte del tour, non cominciamo a fare polemiche inutili! u.u

^ ahjhha ripartirà la saga di "eja sono un bè michele" e compagnia :D
ma la soddisfazione è chiamare fra e dirglielo, e sentira urlare "ODDIO! sono un bè contenta!" è stato un momento epico!

(qua c'è lo zampino di brandon, temeva di non vedere la sua francesca e si è mobilitato xD)

Beh dai non si può suonare sempre a milano xDD per noi sardi che ci siamo girati il mondo per vederli direi che va più che bene.. per una volta saranno gli altri a prendere l'aereo :XD:

ahahah non avevo letto la questione di brandon :D beh così poi divento troppo egocentrica dai u.u

E mi che a cagliari l'accento non è quello mio e di michele, è un bè più calcato silvia :asd:

Io non la vedo così assurda sarroch come location.. l'anno scorso ci hanno suonato i jethro tull, anni addietro i deep purple e gruppi vari.. certo, è complicato per alcuni arrivarci, almeno quanto lo è sempre stato per me farmi qualsiasi altra data, se uno ci tiene prende un aereo o una nave e va... il mare non può limitare gli eventi in sardegna..
 
Top
96 replies since 29/3/2010, 12:01   2756 views
  Share