Black Eyed PLACEBO Forum • Loud like Placebo version

Placebo In Sardegna!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/3/2010, 23:30     +1   -1

Group:
+ Founder +
Posts:
78,867
Reputation:
+17

Status:


CITAZIONE
Io non la vedo così assurda sarroch come location.. l'anno scorso ci hanno suonato i jethro tull, anni addietro i deep purple e gruppi vari.. certo, è complicato per alcuni arrivarci, almeno quanto lo è sempre stato per me farmi qualsiasi altra data, se uno ci tiene prende un aereo o una nave e va... il mare non può limitare gli eventi in sardegna..

quotissimo!
 
Web  Top
elf ;
view post Posted on 30/3/2010, 08:50     +1   -1




Michele è entusiasta xD
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 30/3/2010, 09:53     +1   -1




CITAZIONE (ashtray girl @ 29/3/2010, 23:13)
CITAZIONE (- glòsòli - @ 29/3/2010, 14:25)
^^ beh c'è gente che anche su marte andrebbe :D
le grandi città le han toccate nella prima parte del tour, non cominciamo a fare polemiche inutili! u.u

^ ahjhha ripartirà la saga di "eja sono un bè michele" e compagnia :D
ma la soddisfazione è chiamare fra e dirglielo, e sentira urlare "ODDIO! sono un bè contenta!" è stato un momento epico!

(qua c'è lo zampino di brandon, temeva di non vedere la sua francesca e si è mobilitato xD)

Beh dai non si può suonare sempre a milano xDD per noi sardi che ci siamo girati il mondo per vederli direi che va più che bene.. per una volta saranno gli altri a prendere l'aereo :XD:

ahahah non avevo letto la questione di brandon :D beh così poi divento troppo egocentrica dai u.u

E mi che a cagliari l'accento non è quello mio e di michele, è un bè più calcato silvia :asd:

Io non la vedo così assurda sarroch come location.. l'anno scorso ci hanno suonato i jethro tull, anni addietro i deep purple e gruppi vari.. certo, è complicato per alcuni arrivarci, almeno quanto lo è sempre stato per me farmi qualsiasi altra data, se uno ci tiene prende un aereo o una nave e va... il mare non può limitare gli eventi in sardegna..

ahahhahah ma io sono favorevole difatti, non l'avevi intuito dal mio tono al telefono? *-*
e condivido, per una (??) volta è giusto che a spostarci siamo noi (ehi io gia mi sposto, e tra pagare un aereo per l'estero e uno per la sardegna, preferisco per la sardegna -_- ) ecco u.u

ahhahaha dai è palese :D guarda a caso brandon resta un po senza la tua presenza, e parte la data sarda, questo aveva fifa di non vederti! xDDD non scordiamoci il famoso "lei è con me!"

O_O fra allora mi devi fare lezione di sardo! io so giusto dire un bè, eja, e ti do una surra (??) azzo questa non me la ricordo, me l'ha detta la sfinge una volta :D aiutatemi, altrimenti mi discriminano tutti ç__ç


e quoto per la location non assurda, e poi uno se non ci vuole andare è liberissimo di starsene a casa, ma non è in cambojjjja questo concerto..

CITAZIONE (elf ; @ 30/3/2010, 09:50)
Michele è entusiasta xD

ci credo, se la sta gustando a lanciare frecciatine di qua e di la, tipo "ah ma tanto io non ho l'aereo mi posso permettere il b&b" della serie "ora l'emigrata con costi aggiuntivi sei tu ;D

oh.. e prenotato il volo d'andata :miaoooXD:
 
Top
ashtray girl
view post Posted on 30/3/2010, 10:08     +1   -1




ahahah cambojjjjaaa! xD l'alcool fa sempre effetto Placebo.. e vaaaabbè u.u
comunque fidatevi che una data in sardegna ad agosto è grandiosa, chiunque venga si fa pure la vacanzina mare :D
 
Top
tinel
view post Posted on 30/3/2010, 10:36     +1   -1




Weekend in Sardegna + concerto Pla???

Moooooooooooooolto allettante!!!!!!!!!!!
 
Top
Starlight89
view post Posted on 30/3/2010, 14:01     +1   -1




AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH *______________________*
dipende how much in tutto, ma mi tenta eccome se mi tenta, due piccioni con una fava, la Sardegna (dove nb non sono mai stata ç__ç) ad Agosto e i Placebo! *_______*
 
Top
ashtray girl
view post Posted on 31/3/2010, 10:11     +1   -1




Ma fatemi capire.. l'evento è in sardegna e in provincia di sassari non esiste un rivenditore che venda i biglietti? devo farmi spedire il biglietto da fuori con l'evento qua?O.o


Comunque come costo del biglietto sul sito da 36,40 euro...

Dice che son comprese le commissioni di servizio oltre che la prevendita... la spedizione però non credo sia inclusa..
 
Top
elf ;
view post Posted on 31/3/2010, 10:19     +1   -1




Ma il biglietto lo trovo se vado a piedi da Ticketone, oppure devo per forza farmelo spedire?
Perchè potendo lo prenderei a mano...
 
Top
view post Posted on 31/3/2010, 11:47     +1   -1

Group:
+ Founder +
Posts:
78,867
Reputation:
+17

Status:


ARTICOLI -- COME ARRIVARE AL FESTIVAL -- BIGLIETTI



Sarroch, arrivano i Placebo
la Nuova Sardegna — 30 marzo 2010 pagina 43 sezione: SPETTACOLO

CAGLIARI. Rock d’estate, prime anticipazioni. Il 29 agosto nello stadio comunale di Sarroch, per la rassegna Summer Groove allestita da Vox Day è in arrivo una delle migliori band inglesi. Si tratta dei Placebo, formazione guidata dal cantante e chitarrista dal look androgino Brian Molko. Nella loro musica, la lezione dei fratelli maggiori britannici, da David Bowie al gruppo dark dei Cure, ma anche quella del rock americano targato Sonic Youth e Smashing Pumpkins. Ed è quella immediatamente riconoscibile sin dall’album d’esordio (1996) targato Virgin e battezzato con il loro nome. Seguiranno poi album assai interessanti come «Black Market music» e il recente «Battle for the sun» dove questa line di fusione tra grunge e post punk si è accentuata con interessanti soluzioni. Nel loro sito la data di Sarroch precede l’altra italiana prevista in Friuli. (w.p.)

Fonte La Nuova Sardegna



I PLACEBO IN CONCERTO A SARROCH
I loro live sono, spesso, sold-out rappresentano un vero spettacolo dove l'energia rock e le melodie new-wave esplodono in un caleidoscopio di suoni ed effetti molto accattivanti. Organizzazione Vox Day

CAGLIARI - Colpo grosso della Vox Day. Dal pomeriggio di oggi è rimbalzato un tam-tam mediatico su Facebook con cui si annunciava la data dei Placebo in Sardegna. Tutto confermato anche dai siti inglesi. Esattamente domenica 29 agosto per il "Sarroch Summer Groove Festival", appuntamento che negli anni ha ospitato Deep Purple, prima edizione, e poi Simple Minds, Motorhead, Tuxedomoon, Jefferson Starship e molti altri artisti.

Ma certamente i Placebo rappresentano, per attualità della proposta e notevole richiamo nel mercato discografico, una delle scelte più azzeccate da parte dell'agenzia organizzativa, con base a Cagliari, guidata da Davide Catinari e Serenella Massacci. Sicuro il richiamo turistico dell'evento anche tra gli amanti della band presenti in Europa e oltre.

Il gruppo inglese, che propone un pop-rock di matrice britannica, con forti influenze new-wave, salito agli onori della cronaca grazie al brano "Pure Morning" del 1998, ha poi realizzato una serie di produzioni, quasi, tutte molto riuscite che hanno spesso trovato l'heavy rotation su Mtv. Ciò ha creato i presupposti per il trio, composto da Brian Molko (voce e chitarra), Stefan Olsdal (basso e chitarra) e, l'ultimo arrivato, Steve Forrest (batteria), di aver uno stuolo di fan in tutto il mondo, Italia compresa. I loro live sono, spesso, sold-out rappresentando un vero spettacolo dove l'energia rock e le melodie new-wave esplodono in un caleidoscopio di suoni ed effetti molto accattivanti.


••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••

INFORMAZIONI SU COME ARRIVARE AL FESTIVAL

COME ARRIVARE AL SARROCH SUMMER GROOVE:
Sarroch si trova circa 25 km a sud-est di Cagliari.

Per chi arriva in aereo:
La fermata della navetta Aeroporto – Cagliari Centro si trova al piano terra dell’aeroporto, di fronte all’uscita degli arrivi nazionali. Il biglietto (€ 2,00 a tratta) si può acquistare presso i rivenditori automatici situati all’interno dell’aeroporto, a destra dell’uscita arrivi nazionali. La navetta ha una frequenza di circa 30’ dalle 8.45 alle 23.30..

La navetta fa capolinea al terminal ARST, da dove partono anche i bus per Sarroch. Il biglietto (€ 1,50 a tratta) si acquista all’interno del terminal.
Per vedere gli orari Cagliari – Sarroch clicca qui (cliccate sugli orari per vedere il percorso e l'orario di arrivo a sarroch)..


Per chi arriva via mare:
Il porto di Cagliari è situato a circa 100 mt dal terminal ARST, da dove partono le corse Cagliari – Sarroch. Il biglietto (€ 1,50 a tratta) si acquista all’interno del terminal.

Per chi arriva in treno:
la stazione ferroviaria di Cagliari si trova a pochi passi dal terminal ARST, da dove partono le corse Cagliari - Sarroch. Il biglietto (€ 1,50 a tratta) si acquista all’interno del terminal. Per vedere gli orari Cagliari – Sarroch clicca qui (cliccate sugli orari per vedere il percorso e l'orario di arrivo a sarroch)...

VoxNavetta Cagliari - Sarroch - Cagliari:
Tutti coloro che preferiscono lasciare l'auto a casa potranno prenotare il proprio posto sulla VOX-navetta che partirà da piazza Matteotti a Cagliari (fronte ARST e stazione ferroviaria) e arriverà a Sarroch in tempo utile per l'inzio del concerto. La stessa navetta ritornerà a Cagliari alla fine del concerto.
Per prenotazioni : [email protected]
Costo della corsa A/R: € 7,00


HOW TO GET TO SARROCH SUMMER GROOVE
Sarroch is 25 km far from Cagliari, on the south-eastern coast of Sardinia.


Arriving by plane:
Cagliari is on the routes of the main airlines in Europe (even low cost ones).
The shuttle bus stop Airport - Cagliari Centre is located on the ground floor of the airport, opposite the exit of domestic arrivals. Tickets (€ 2.00 one way) can be purchased at vending machines located inside the airport, on the right of the domestic arrivals exit. The shuttle has a frequency of about 30' from 8.45 to 23.30.

The shuttle bus stops at ARST (extra-urban bus station) terminal. Buses to Sarroch leave from the same terminal. Tickets cost € 1,50 one way.
Click here to see the timetable Cagliari – Sarroch.timetable (click on the timetable of your choice to see the arriving time and the route)

Arriving by sea:

Cagliari’s harbour is 100 metres away from the ARST terminal. See above for connections between Cagliari and Sarroch.

Arriving by train:
Cagliari’s railway station is 50 metres away from the ARST terminal. See above for connections between Cagliari and Sarroch. timetable (click on the timetable of your choice to see the arriving time and the route)

Vox Shuttle Bus
VOX-shuttle bus will leave from Piazza Matteotti in Cagliari (in front of ARST terminal and train station) and arrive in Sarroch in time for the concert. The same shuttle will return to Cagliari at the end of the concert.
Book your seat at: [email protected]
Return tickets cost € 7,00.


CAMPING

VOX DAY comunica che, per agevolare il pubblico del festival Sarroch Summer Groove, ha stipulato una convenzione con il Camping Flumendosa. Il campeggio, situato a circa 600 mt dalla fermata (pressi angolo chiesetta) dei mezzi regionali pubblici (ARST) e a circa 20 km dal luogo del festival, offre al pubblico del Sarroch Summer Groove il 10% di sconto sulle normali tariffe.

ULTERIORI INFO:
Camping Flumendosa, Strada Statale 195 km 33,800, 09010 Santa Margherita di Pula (Pula, CA).
www.campingflumendosa.it/; telefono: +39 070 9208364


CAMPING

10% discount for Sarroch Summer Groove ticket owners staying at Camping Flumendosa, Santa Margherita di Pula (CA).
Please refer to www.campingflumendosa.it/ for more info on the rates, and to http://arst.sardegna.it for info about transports.

••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••


BIGLIETTI IN VENDITA! / TICKETS NOW AVAILABLE!

VIVATICKET (disponibili online e nei punti vendita.. clicca qui per sapere i punti vendita in italia! c'è un motore di ricerca in alto che facilita la ricerca!)
 
Web  Top
***sydney88***
view post Posted on 31/3/2010, 18:15     +1   -1




mah...penso d essere anke a qst concerto :) ...alla fine se sn arrivata ad Andalo...niente più è impossibile! :) poi ho anke i parenti a cagliari ke m possono ospitare...:)
ma quindi è sl un loro concerto o c sn anke altri gruppi????xkè sinceramente nn amo molto i festival dato ke qlc anno fa ho avuto una brutta esperienza...quindi preferisco andare ai concerti singoli....
 
Top
view post Posted on 31/3/2010, 19:05     +1   -1

Group:
+ Founder +
Posts:
78,867
Reputation:
+17

Status:


E' un festival.. ma per la durata penso che sarà simile a quella di un concerto! Comunque a giorni ho letto che uscirà la line-up completa! =) sapremo maggiori dettagli insomma :)
 
Web  Top
***sydney88***
view post Posted on 31/3/2010, 21:36     +1   -1




sisi :)...scusa m sn espressa male io...volevo dire se il 29 c sn solo loro o se c sn anke altri gruppi..ma da qnt ho capito il festival dura un po' d giorni ed ogni sera c'è un gruppo diverso... :) giusto??
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 31/3/2010, 21:38     +1   -1




da quanto so io ci sono altri due gruppi (forse 3) quel giorno..
però insomma penso sia come livorno, erano tutti preoccupati sulla durata e invece la scaletta è stata piu lunga di quella di verona :D
quindi sono headliners e padroni di decidere quanto suonare penso, e sarà quindi un concerto normale :)
 
Top
***sydney88***
view post Posted on 31/3/2010, 21:47     +1   -1




ah..ok! :) grazie mille! vedrò un po' ke fare! :D
 
Top
ashtray girl
view post Posted on 1/4/2010, 12:36     +1   -1




Di certo ci sono altri due gruppi (speriamo tre) ma sarà effettivamente come un vero e proprio concerto dei Placebo.. Hanno libera scelta su tutto :)
 
Top
96 replies since 29/3/2010, 12:01   2756 views
  Share