Black Eyed PLACEBO Forum • Loud like Placebo version

Placebo In Sardegna!!

« Older   Newer »
  Share  
elf ;
view post Posted on 9/4/2010, 18:26     +1   -1




Appena prenotati i voli ^^ domani mando il padre in missione dall'altra parte di padova a comprare i biglietti xDD
 
Top
nexa
view post Posted on 9/4/2010, 18:41     +1   -1




Biglietti aerei presi!!! e domani i biglietti del concerto prenderanno la via di casa :)

devo solo capire come funziona quel dannato sito per prendere quelli del Low cost fest.. :(
 
Top
Arwen87
view post Posted on 9/4/2010, 18:46     +1   -1




comprato il bigliettoo!!comunque si anche io non capisco come mai giri la voce che è un festival..l'ho sentito dire da molti..è proprio un concertooo!! ;)
 
Top
Bluisola
view post Posted on 9/4/2010, 19:38     +1   -1




CITAZIONE (Arwen87 @ 9/4/2010, 19:46)
comprato il bigliettoo!!comunque si anche io non capisco come mai giri la voce che è un festival..l'ho sentito dire da molti..è proprio un concertooo!! ;)

Arwen il concetto è questo: esistono festival dove in una sola giornata si suonano vari concerti , anche su diversi palchi, oppure festival che "celebrano" artisti singoli giornata dopo giornata. Il Sarroch Summer Groove è un festival di questo tipo, cioè concerti singoli per più giorni di seguito. Da noi i Placebo avranno una serata solo per loro. Nei giorni precedenti ci saranno altri artisti che anche loro avranno una giornata tutta dedicata a loro. Ecco!
 
Top
Plastic_Venus
view post Posted on 9/4/2010, 20:45     +1   -1




e quindi per quanto potrebbero suonare?
 
Top
Bluisola
view post Posted on 10/4/2010, 10:02     +1   -1




CITAZIONE (Plastic_Venus @ 9/4/2010, 21:45)
e quindi per quanto potrebbero suonare?

Da contrtto suonano 1 ora e un quarto/1 ora e mezza cioè tutto un concerto INTERO!
 
Top
Brikelos ;
view post Posted on 10/4/2010, 12:15     +1   -1




Okay, ora che ho capito come funziona, direi che rientra nelle date che sto scegliendo di fare.
Devo trovare qualcuno con cui partire o almeno far finta di farlo (XD) ed andare, per le prenotazioni penso usufruirò dell'albergo che avete proposto qui. XD

Solo che mi prende l'ansiaaaa, già tutto è a ruba e tutto si sta riempiendo, io non ho certezze prima di giugno. Damn.
 
Top
Bluisola
view post Posted on 10/4/2010, 12:58     +1   -1




CITAZIONE (Brikelos ; @ 10/4/2010, 13:15)
Okay, ora che ho capito come funziona, direi che rientra nelle date che sto scegliendo di fare.
Devo trovare qualcuno con cui partire o almeno far finta di farlo (XD) ed andare, per le prenotazioni penso usufruirò dell'albergo che avete proposto qui. XD

Solo che mi prende l'ansiaaaa, già tutto è a ruba e tutto si sta riempiendo, io non ho certezze prima di giugno. Damn.

Non preoccuparti, quando l'ostello sarà pieno ti aiutiamo a trovare altri alberghi qui a Cagliari. Poi c'è sempre il campeggio in riva al mare: se non vuoi portarti la tenda al camping hanno anche roulotte carine attrezzate già con lenzuola. Devi solo portareti il sacco a pelo. C'è i lpullammn che in 10 minuti ti porta allo stadio di Sarroch e sei proprio sul mare di Pula.
 
Top
Arwen87
view post Posted on 10/4/2010, 21:21     +1   -1




ok,capito tutto grazie ;)
 
Top
AshtrayHeart
view post Posted on 19/4/2010, 08:44     +1   -1




CIAUUUU!! :kisses: ...io sabato sono riuscita a prendere i biglietti bellissimo ancora non ci credo^^...non sono mai potuta andare a un concerto dei placebo xkè erano sempre lontani x me e non avevo chi mi accompagnava...ma quest anno finalmente il mio sogno i realizza :sosweeet: ...abito a mezzora da cagliari e il mio ragazzo mi accompagna XP...devono averlo fatto di proposito ahahah il concerto sarà lo stesso giorno in cui io e il mio ragazzo faremo un anno insieme :XD: x me è una specie di regalo^^
 
Top
Petretheremin
view post Posted on 21/4/2010, 21:16     +1   -1




Dopo Livorno e Parigi una data dietro casa era di certo la meno aspettata! quindi .. :)
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 15/5/2010, 16:19     +1   -1




Ecco il prezzo dei biglietti per i singoli eventi del Sarroch Sumemr Grooves 2010 e dove trovarli ( inclusi diritti di prevendita)
25/08 GOGOL BORDELLO 22,00
26/08 MARTA SUI TUBI 12,00
27/08 GIARDINI DI MIRO 15,00
28/08 LIVE MUSIC VILLAGE 5,00
29/08 PLACEBO 35,00

ABBONAMENTO PER TUTTO IL FESTIVAL EURO 73,00 incl. dir. prev.

Prevendite a:
• Cagliari - Box Office, viale Regina Margherita - tel.070 657428;
• Selargius- Bar Expression, Viale Vienna
• Sassari - Nuove Messaggerie Sarde, piazza Castelol 11 - tel. 079 230028;
• Sassari - Ticket Ok, via Tempio 65 - tel. 079 278275;
• Nuoro - Brillantina, corso Garibaldi 129 - tel. 0784 35545;
• Italia: punti vendita Vivaticket (www.vivaticket.it/ricercaPunti.php)
• online su www.vivaticket.it
 
Top
JustSayFuck.Yeah
view post Posted on 2/6/2010, 11:05     +1   -1




CITAZIONE (bleedwell-lolly @ 29/3/2010, 14:21)
Rimane pur sempre un festival, quindi non suoneranno quanto in un concerto, giusto?
Certo che sarebbero stati più credibili se avessero detto:
- Facciamo un concerto su marte!-
Tutto avrei sperato e immaginato fuorchè la Sardegna; forse a questo punto è meglio Udine.

Perchè, cos'ha la Sardegna che non va? Per una volta che qualcuno si accorge della nostra esistenza...
 
Top
bleedwell-lolly
view post Posted on 2/6/2010, 11:36     +1   -1




Ma che cosa devo fare per chiedere scusa? Mettermi il cilicio?
Ho reagito così per motivi personali, punto.
La Sardegna non ha nulla che non va per un concerto, ok?
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 2/6/2010, 11:48     +1   -1




non perdiamo la calma -_-
era una osservazione piu che giusta da parte di qualcuno che lì ci vive, non ti ha mica offeso.. Ha solo chiesto le motivazioni.
Ora ne han messe altre due di date, è tutto ok, siamo tutti piu calmi quindi non reagiamo male a una semplice domana please
 
Top
96 replies since 29/3/2010, 12:01   2753 views
  Share