Black Eyed PLACEBO Forum • Loud like Placebo version

Lucca, 27 luglio 2010

« Older   Newer »
  Share  
nexa
view post Posted on 23/5/2010, 15:09     +1   -1




domani lo so ...incrocio le dita!sarebbe decisamente più comodo, nel caso a te andrebbe bene comunque partire con calma la mattina?
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 23/5/2010, 15:25     +1   -1




*incrocio incrocio incrocio*
si si per me guarda va bene tutto, son tutta sola soletta a tornare su >.<
mi dispiace pure accollarmi, ma mi farò perdonare col mio piccolo piano di corrozione vedrai :D
 
Top
nexa
view post Posted on 23/5/2010, 15:27     +1   -1




tranquilla non è assolutamente un problema!
alla fine di questa estate non ne potrai più di vederci :)
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 23/5/2010, 15:33     +1   -1




io penso che alla fine del tour oltre in astinenza da placebo sarò in astinenza anche dagli altri placebomani che vedrò tipo ogni 2 giorni questa estate! ;D
 
Top
Artemis Vane
view post Posted on 23/5/2010, 15:41     +1   -1




Grazie mille per il link!! e che è la mia prima estate con ocncerti e devo ancora imparare ad organizzarmi....
 
Top
SoulmatesS
view post Posted on 26/5/2010, 18:19     +1   -1




CITAZIONE (Artemis Vane @ 22/5/2010, 21:00)
Ehh.. mi sono resa conto che manca, relativamente , poco a questa data...qualcuno sà consigliarmi in quale albergo passare la notte? o dite che è più semplice non dormire direttamente? incomincia a venrmi l'ansia, è il primo concerto che faccio senza che i miei sappiano niente.speriamo vada tutto bene...

Ahaha anche io vado di nascosto ai miei genitori..però io la notte borboneggio x la città xD s
 
Top
Artemis Vane
view post Posted on 26/5/2010, 18:33     +1   -1




Ho paura che finirò anche io a vagabondare..^^
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 27/5/2010, 13:34     +1   -1




CITAZIONE (Artemis Vane @ 26/5/2010, 19:33)
Ho paura che finirò anche io a vagabondare..^^

io non te lo consiglio.
Son la prima a farlo, però in Toscana mi son beccata un maniaco che mi inseguiva per i treni e cercava di stoccazzare/baciarmi ogni 6 secondi. Mi son talmente spaventata che non te lo consiglierei di rischiare...
Ci sono ostelli anche a 15 euro, piuttosto non so risparmia su cibo, acqua, treni con 500 cambi pur di prederli regionali.. Ma rischiare esperienze del genere nu :ç__ç:
 
Top
Artemis Vane
view post Posted on 27/5/2010, 20:08     +1   -1




:ç__ç: che brutta esperienza... cmq spero di riuscire a trovare un albergo o altro a pochissimo , altrimenti mi arrangerò come potrò.....
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 27/5/2010, 20:16     +1   -1




^ io ne avevo visto uno a 15 euro a dire la verità.. Su uno di quei siti!
Ricordo lo volevamo prendere poi abbiamo optato per quello dove già ero stata, ammassandoci diventa un prezzo ragionevole pure quello, sui 20 euro a notte..
Altrimenti non ci sono treni notturni? Tipo a mezzanotte?
 
Top
Artemis Vane
view post Posted on 27/5/2010, 20:34     +1   -1




Non ne ho la più pallida idea,il sito di trenitalia non mi dà nessuna info da Milano a lucca .. e in quel sito di ostelli, non capisco, allora, a 15 euro c'è sl una camera da 5 persone,devo portarmi con me altre 4 persone oppure la riempiono loro? :imbarasso:

Edited by Artemis Vane - 27/5/2010, 21:53
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 28/5/2010, 11:36     +1   -1




No no la riempono loro, solo le altre 4 persone probabilmente non le conoscerai :) Tu prenoti il tuo letto, e sai che è una camera da 5! Io l'ho fatto anche con cameroni da 20 a volte, è molto conveniente anche perchè non ci devi vivere, col concerto etc ci dormi solo qualche ora!

Da milano? Vedevo io l'altro giorno (sono di vicino a milano anche io).. se prendi un intercity o eurostar costa sui 60 euro sola andata =X Però prova a vedere di fare Milano-Bologna e poi Bologna-Lucca se becchi dei regionali e sei disposta ad aspettare molto per fare cambio, te la cavi con meno!
 
Top
Artemis Vane
view post Posted on 28/5/2010, 20:42     +1   -1




Grazie mille!! ho trovato sia i treni che l'alloggio a basso prezzo...davvero, grazie di tutto ^^
 
Top
view post Posted on 29/6/2010, 12:49     +1   -1

Mr of the flowers

Group:
+ Placebo Fan +
Posts:
352
Reputation:
+4

Status:


se qualcuno si da al vagabondaggio gli faccio compagnia xD
 
Top
*Nancy*
view post Posted on 9/7/2010, 13:35     +1   -1




ragazzi scusatemi se sto per farvi la domanda più cretina della storia cmq...come si fa a sapere se i placebo firmeranno autografi da qualche parte?
 
Top
62 replies since 9/4/2010, 21:18   1219 views
  Share