Black Eyed PLACEBO Forum • Loud like Placebo version

Noci, 1 settembre 2010

« Older   Newer »
  Share  
bleedwell-lolly
view post Posted on 14/6/2010, 07:05     +1   -1




No, tizia ce la DEVE fare, chiaro?
Anzi, ne apporofitto per confermare.
Ci sarò!
 
Top
Kuso kurae
view post Posted on 14/6/2010, 11:10     +1   -1




Dio mio, già stare nei forse mi elettrizza XD è quasi sicuro.
Sìsìsì. Sì.
Vi adoro tutte, lo sapete? XD
 
Top
Kuso kurae
view post Posted on 17/7/2010, 12:04     +1   -1




Guys, voi come ci andate? Col treno?
Io parto da Napoli ma non so quale mezzo prendere... qualche consiglio? >.<
Ps: meglio non mettermi ancora nei presenti, non si sa mai :)
 
Top
karlyys
view post Posted on 28/7/2010, 15:01     +1   -1




Molto probabilmente ci sarò anche io con un paio di miei amici :)

CITAZIONE (Kuso kurae @ 17/7/2010, 13:04)
Guys, voi come ci andate? Col treno?
Io parto da Napoli ma non so quale mezzo prendere... qualche consiglio? >.<
Ps: meglio non mettermi ancora nei presenti, non si sa mai :)

Anche io partirei da Napoli. Ci si potrebbe organizzare insieme per andarci :rockon:
 
Top
micionemax
view post Posted on 13/8/2010, 07:36     +1   -1




ciao ragazzi,io sono un nuovo iscritto e sarò a noci per il concerto!parto da taranto con la macchina se qualcuna/o vuol venire con me mi faccia sapere!cià cià!
 
Top
Sweet__Child
view post Posted on 16/8/2010, 20:24     +1   -1




Salve ragazzi! Non posso crederci ma verrò anche io a Noci! Ho avuto il biglietto poco tempo fa e non sto più nella pelle! Spero davvero di potervi conoscere lì... :)
 
Top
kiara_88
view post Posted on 19/8/2010, 15:09     +1   -1




Quando ho letto di questa data ho fatto un applauso ai Placebo per aver scelto questa bela location terrona *.*
io credo andrò anche da sola, comunque ogni compagnia è ben accetta XD
Parto da Caserta in treno, magari ci si può organizzare :ihih:

 
Top
Brikelos ;
view post Posted on 20/8/2010, 10:08     +1   -1




Io parto da Paola, probabilmente. o/ Potere del Sud inoltrato, vieni a me!
Dubito ci sia qualcuno che parte da qui vicino. |:
 
Top
kiara_88
view post Posted on 20/8/2010, 10:39     +1   -1




un tipo che era in classe mia si è trasferito a Paola circa 4/5 anni fa :eh?: chissà se lo conosci XD
Te come andrai, in macchina o in treno?
 
Top
bleedwell-lolly
view post Posted on 21/8/2010, 08:40     +1   -1




A questo punto (salvo miracoli) penso che non verrò.
Mi dispiace tantissimo, mi sarebbe piaciuto esserci .____.
 
Top
kiara_88
view post Posted on 21/8/2010, 11:33     +1   -1




mi spiace che non puoi venire, è sempre brutto quando sfuma qualcosa a cui tenevi tanto :sighhhh:
ma è a causa di questa tua amica? No ho letto un po' i commenti precedenti, sai com'è, mi impiccio :asd:

io sto ancora leggerissimamente in dubbio solo per il fatto che andrei sola. Mi sono presa qualche giorno per pensarci bene, però ci rimarrei davvero male se non potessi andare a vederli :uff:
 
Top
bleedwell-lolly
view post Posted on 21/8/2010, 12:36     +1   -1




La mia amica (kuso kurae) non può venire (anche se nei miracoli ci is crede sempre, no?) ed io non voglio andare sapendo che lei rimane a casa.
Se andassi pregherei mio padre di svoltare a metà strada e arriverei a Noci con un muso lungo fino a terra. Non mi godrei molto il concerto così com ' è stato per Bologna.
Se una persona riuscisse a divertirsi anche stando da sola tutto ciò non sarebbe un problema.
Mi sto ancora mordendo le mani perchè non vengo e mi perdo un bel concerto, ma so che è meglio così.
 
Top
kiara_88
view post Posted on 21/8/2010, 13:15     +1   -1




capisco. E’ di sicuro una bella dimostrazione d'amicizia ^-^
fossi nella tua amica ne sarei molto fiera!

beh dai, non mancheranno occasioni :ihih:
(questa è la frase che ha detto mia madre nascondendo malamente un sorrisino soddisfatto --___--' sapevo che non voleva che andassi... donna crudele :morto: )

 
Top
Brikelos ;
view post Posted on 7/9/2010, 19:31     +1   -1




Volevo scusarmi per non essere stata presente e non aver avvertito che non venivo; lo so che non importa un bel menga, ma ogni tanto mi ricordo d'essere cortese.
Non c'è nessuna leggenda metropolitana e nessun mistero: i miei genitori non sono molto d'accordo ai concerti e ad alcuni interessi. Ed io sono una persona che non s'intossica l'anima per un misero anno che le resta di minore età.
Boh, mi spiace solo di non aver visto alcune persone di qui in faccia, nonostante non abbia legato molto - e la "colpa" di questo penso sia mia.
Uhm. Fine.
 
Top
SoniaMolko
view post Posted on 18/11/2010, 12:33     +1   -1




Io non ci sono stata,nonostante sia venuto ad un passo da me... :nooooo: :nooooo: non sono mai stata ad un loro live in tutti questi anni... :nooooo: :nooooo: :nooooo: per miei problemi di salute pultroppo... :nooooo: :nooooo: per me e triste quando vengono le mie band preferite e non poterci andare.... :(((((((((((((((((
 
Top
29 replies since 10/5/2010, 14:24   701 views
  Share