Black Eyed PLACEBO Forum • Loud like Placebo version

Placebo su Facebook/Twitter

« Older   Newer »
  Share  
Josie;
view post Posted on 7/4/2011, 12:05     +1   -1




Non avevo letto l'ultimo post, me ne sono accorta ora, perchè l'ho letto, ho chiuso la pagna e poi l'ho riaperta qualche ora dopo, e poi ho scritto il commento (senza leggere, perchè pensavo fosse lo stesso post di prima)
ma era il commento a questo:

CITAZIONE (- glòsòli - @ 6/4/2011, 16:58) 
CITAZIONE
NME "What Are Your Favourite Live DVDs?"

Rebecca Schiller applauds PLACEBO "Soulmates Never Die Live In Paris, 2003" as her favourite

remember to leave the NME a comment using your facebook, let them know you agree....

www.facebook.com/l.php?u=http%3A%2F...6pb%3D1&h=281c1

Io come al solito riesco a fare le figuraccie anche su internet.
Cioè, il mi commento era per dire che quest'ultimo post era davvero molto "grazie mille facebook dei placebo, ma chissenefrega di questa rebecca shiller"
Però anzi, trovo che sia stata una bella cosa quella di ricordare Kurt Cobain e soprattutto questa cosa della raccolta per il giappone.

Edited by Josie; - 7/4/2011, 13:46
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 7/4/2011, 14:39     +1   -1




ah ok :)
no, non avevo capito io xD pensavo fosse per il giappone xDD

Sul DVD sono daccordo, cheppoi se vedi gli altri DVD consigliati insomma coff coff i placebo sono a un livello un poco inferiore xD tipo ai radiohead, REM, Led Zeppelin... Eppure infoiano su fb cosi sotto ci sono i commentini con scritto placebo e si gasano loro :D
 
Top
GianlucazZ
view post Posted on 8/4/2011, 01:19     +1   -1




cmq i placebo..formatisi ufficialmente nel 94 se nn vado errando..nn è ke abbiano fatto tante produzioni. non so xkè ma in questo periodo penso ke preferirei facessero meno concerti e + album.
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 8/4/2011, 18:40     +1   -1




QUOTE
http://placeboworld.firebrandlive.com/items/t-shirts/0101/

SPRING SALE!

We are having a 'Spring T-Shirt Sale' on the PLACEBOWORLD Store, come and grab a bargain - some T-Shirts are only £10!

 
Top
elf ;
view post Posted on 8/4/2011, 19:51     +1   -1




Il bello è che le magliette più belle le hanno strascontate pure quelle, e non sono reperibili xD
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 27/4/2011, 14:48     +1   -1




CITAZIONE
nice...


 
Top
Josie;
view post Posted on 27/4/2011, 16:55     +1   -1




ma che roba è?
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 3/5/2011, 12:20     +1   -1




non viene dal loro FB ma è comunque una mezza-notizia che viene dai media quindi la metto anche qui

CITAZIONE
Thought this information would suit this forum perfectly!

I was listening to XFM yesterday morning, the DJ said he bumped into Brian at his local a few weeks ago apparently 2011 is going to be a big year for annoucements!?? The words tour and album were mentioned. He said 2011 is going to be an exciting year for Placebo fans!???

Not sure how soon but at least we know they're keeping busy

 
Top
Josie;
view post Posted on 5/5/2011, 20:13     +1   -1




A parte questa meravigliosa notizia qui sopra,
hanno appena chiesto su facebook se preferiamo blu ray o dvd.
PENSATE QUELLO CHE PENSO IO?
image
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 5/5/2011, 20:18     +1   -1




che sono dei minchioni che non sanno scegliersi un film da nolleggiare da soli? :D si xD

per il DVD ci vorrà ancora un po' secondo me, se lo fan uscire sarà secondo me sotto natale, o direttamente in abbinamento al nuovo CD.. altrimenti uscito a cazzo glielo comprano in "poca" gente.. poi tutto è possibile però ;)
in ogni caso poco mi interessa, anche se ero alle date filmate penso sia stata una cavolata, non rispecchiavano molto l'intero tour con tutta sta cosa dei clown quindi ricorderà solo i due show (neanche tra le mie preferiti) e non un tour intero come sarebbe stato davvero bello
 
Top
Josie;
view post Posted on 5/5/2011, 20:25     +1   -1




Ahah, magari invece non c'è nessun dvd e quello che si occupa del loro facebook voleva provare questa cosa dei sondaggi con qualcosa di completamente random.
Ma comunque penso anche io che non esca presto. Ma secondo voi cosa può essere? Sarà mica il concerto alla brixton academy? Però pensavo chee le telecamere fossero lì solo per trigger happy hands.
Comunque questa cosa che il 2011 darà un grande anno per i placebo mi suona proprio strana. insomma. Penso che al massimo sarà per la fine del 2011, ma nemmeno, è troppo presto! Siamo praticamente a metà! Se deve esserci qualche cosa grossa tipo un album (il tour nemmeno lo scrivo, perchè è scontato che non c'è niente per il 2011)dev'essere per il 2012. No?
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 5/5/2011, 20:31     +1   -1




Ma puo benissimo essere che sia per stuzzicare sul DVD, ma che esca tra un sacco.. cercano sempre di fare questa atmosfera di ansia snervante per ogni cavolata da dire -.-" che palle di management xD
E' il concerto della brixton il dvd :) con il backstage delle ultime date asiatiche (ricordo che brian parlando di dvd live diceva che per il documentario di un possibile dvd avrebbero potuto sfruttare il footage girato durante quelle date).. Le telecamere c'erano per tutto lo show il 28 e per qualche canzone (ma solo sul pubblico da quanto ho visto) il 27.. ce n'erano almeno 5 o 6 e chi le guidava aveva il pass con scritto "DVD".. E parlando avevano detto che sarebbe stato pubblicato a natale.. quindi potrebbe essere questo natale..
per la news del 2011 io l'ho messa, ma non ci credo :) ci mettono un anno tra registrazione, mixaggio e produzione.. se uscisse nel 2011 sarebbero gia stati in studio.. e visto che han detto piu volte che avrebbero preso un anno almeno di pausa le due cose si scontrano.. Per me esce nel 2012 estate o autunno e il tour comincia come sempre quel mesetto o due prima con qualche anteprima e poi il tour normale.. però per me il 2011 massimo massimo esce il DVD..
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 6/5/2011, 10:57     +1   -1




CITAZIONE
Well while we are in the mood for questions; Let's have a video-off! Vote for your favorite then we'll put it up. Which is a better video?

Taste In Men
Come Home

 
Top
Josie;
view post Posted on 6/5/2011, 11:06     +1   -1




L'avevo detto io che si erano semplicemente gasati con questa storia delle domade LOL
CITAZIONE (- glòsòli - @ 5/5/2011, 21:31) 
Ma puo benissimo essere che sia per stuzzicare sul DVD, ma che esca tra un sacco.. cercano sempre di fare questa atmosfera di ansia snervante per ogni cavolata da dire -.-" che palle di management xD
E' il concerto della brixton il dvd :) con il backstage delle ultime date asiatiche (ricordo che brian parlando di dvd live diceva che per il documentario di un possibile dvd avrebbero potuto sfruttare il footage girato durante quelle date).. Le telecamere c'erano per tutto lo show il 28 e per qualche canzone (ma solo sul pubblico da quanto ho visto) il 27.. ce n'erano almeno 5 o 6 e chi le guidava aveva il pass con scritto "DVD".. E parlando avevano detto che sarebbe stato pubblicato a natale.. quindi potrebbe essere questo natale..
per la news del 2011 io l'ho messa, ma non ci credo :) ci mettono un anno tra registrazione, mixaggio e produzione.. se uscisse nel 2011 sarebbero gia stati in studio.. e visto che han detto piu volte che avrebbero preso un anno almeno di pausa le due cose si scontrano.. Per me esce nel 2012 estate o autunno e il tour comincia come sempre quel mesetto o due prima con qualche anteprima e poi il tour normale.. però per me il 2011 massimo massimo esce il DVD..

Uh, è vero mettono sempre un sacco di ansia inutile e poi son delle cavolate.
Coomunque già che esce un dvd è una buona notizia, non vedo l'ora di averlo trale mani.
Ma riguardo le tempistiche sono d'accordo, è piuttosto verosimile che succeda qualcosaa oltre il dvd in così poco tempo.
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 9/5/2011, 14:50     +1   -1




CITAZIONE
A big THANK YOU to all of you that have donated towards the 'Japan Tsunami Relief' Download album, featuring PLACEBO 'Bright Lights (Live from Brixton Academy 2010)'

The album so far has raised $116,000.
Your help is vital for the people of Japan to rebuild their lives after such a devastating natural disaster.

If you haven't got a copy, please do 'Download To Donate'

http://japan.downloadtodonate.org/donate/

 
Top
50 replies since 1/4/2011, 14:21   2449 views
  Share