Black Eyed PLACEBO Forum • Loud like Placebo version

Villafranca (3 agosto 2012)

« Older   Newer »
  Share  
- glòsòli -
view post Posted on 22/5/2012, 18:02     +1   -1




io come ho gia detto a kinai prenderò un treno notturno perchè non c'ho molta voglia di farmi una notte dopo londra e non lo ritengo necessario nel senso... tanto siamo in pochi e in generale non se la fa mai nessuno :) quindi mattina anche io!
 
Top
*Marshmallow*
view post Posted on 23/5/2012, 10:57     +1   -1




No, fare la notte fuori non ci penso proprio, però per quanto mi riguarda come treno notturno la migliore opzione che mi si presenta per ora sarebbe partire alla 20.30 e arrivare a Verona alle 5.30 e di lì a Villafranca (vabbè è un quarto d'ora) ma dopo 9 ore di viaggio (me la sono cercata in realtà, perchè potevo andare benissimo a Roma) aspettare finchè aprono i cancelli potrei morire, quindi mi sa che mi cerco un ostello e sto comoda :)
Beati voi del Nord che state vicini! :)

Edited by *Marshmallow* - 23/5/2012, 18:38
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 23/5/2012, 17:52     +1   -1




scusa la domanda ma son curiosa: di dove sei tu? :)
 
Top
*Marshmallow*
view post Posted on 23/5/2012, 20:36     +1   -1




io praticamente vivo sul confine tra lazio e campania, il treno per venire su lo prendo dalla stazione di formia :)
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 24/5/2012, 08:13     +1   -1




ah cavolo lontana si o.o
non so per quale motivo associavo il tuo nick al piemonte o.o infatti quando ho letto del treno notturno ho pensato (visto che ancora io mica ho guardato i treni xD) ah bene se c'è da torino sicuro passa per milano o deve cambiare a milano quindi eccomi servito il treno u.u poi ho letto meglio e.. no xD
 
Top
soryu
view post Posted on 25/5/2012, 16:11     +1   -1




CITAZIONE (- glòsòli - @ 24/3/2012, 17:51) 
mmh mediamente vicine! come piu o meno ovunque non troppo lontane ma neanche vicinissime (se ricordo bene io quel concerto me lo sono per metà dimenticato :D)

come mai te lo sei dimenticato? forse xchè è stato tremendo? ahahahhahahahahaha!!!!!! comunque siamo solo 4 gatti? non ci credoooo! dai che compio pure trent anni a mezzanotte!! MAMMA MIA!!! sono VEKKIOOOOOOO!

CITAZIONE (*Marshmallow* @ 23/5/2012, 21:36) 
io praticamente vivo sul confine tra lazio e campania, il treno per venire su lo prendo dalla stazione di formia :)

marshmallow wants a monster truuuuuck!
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 25/5/2012, 17:51     +1   -1




^ ahahahha anche perchè è stato tremendo ma anche perchè avevo la febbre alta (credo fosse piu per stanchezza che per altro) :)
non mi ricordo quasi niente sul serio di quel concerto o.o ricordo che steve ha aperto il concerto, che brian si è incazzato e poi.. tipo basta!

se è il tuo compleanno ti ci vuole almeno una torta di compleanno e festeggiamenti dopo il concerto u.u (io adoro i compleanni :D)
 
Top
*Marshmallow*
view post Posted on 25/5/2012, 20:38     +1   -1




Eh sì, sono abbastanza lontana :) Soruy, una bella monster truck sarebbe sicuramente più veloce del treno :P
 
Top
Sorry‚ I'm a Winner
view post Posted on 5/6/2012, 21:05     +1   -1




Una domanda per chi è di Verona, o è già stato/a al Castello: c'è, nelle vicinanze, un qualcosa (qualsiasi cosa, B&B, hotel, ostello ecc. ecc.) dove dormire, che magari di solito abbia delle convenzioni nei giorni dei concerti? Più che per quello dei Placebo (andrò a Roma infatti, decisamente più abbordabile per me) mi sarebbe utile per l'A Perfect Day, e sul web (per ora) non si trova niente riguardo a convenzioni, camping o altro. Mi rimetto a qualcuno di voi, sperando di trovare un veronese doc o acquisito :P
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 6/6/2012, 10:54     +1   -1




io ci sono stata per i placebo e le mie amiche avevano trovato piu conveniente un albergo a verona ed erano tornare in taxi in città dopo il concerto :) Però so di gente che aveva alloggiato a villafranca in un albergo che era nella stessa via del castello (non so però il prezzo e penso che invece che convenzioni alzeranno i prezzi in quei giorni).
per il perfect day ho cercato anche io perchè con me viene mia sorella che non si accontenta della risposta "nella stazione non ci sono maniaci e noi siamo in tanti" ma vuole una sistemazione e di camping (a mia sorpresa) non ne ho trovati quindi credo che farò cosi, troverò in città!
 
Top
Sorry‚ I'm a Winner
view post Posted on 6/6/2012, 13:53     +1   -1




Ok, grazie mille, come tristemente sospettavo mi toccherà cercare un hotel in zona, sperando che sia un'opzione economicamente accettabile xD Per quanto riguarda i camping anch'io non ho trovato niente, sulla pagina FB di Vivo Concerti qualcuno ha chiesto informazioni a riguardo ma la risposta è stata tipo 'Nelle prossime settimane tutte le informazioni.', peccato che non ci sia molto tempo rimasto per un'eventuale prenotazione, ma vabbè!
 
Top
SoulmatesS
view post Posted on 12/7/2012, 20:39     +1   -1




CITAZIONE (Sorry‚ I'm a Winner @ 6/6/2012, 14:53) 
Ok, grazie mille, come tristemente sospettavo mi toccherà cercare un hotel in zona, sperando che sia un'opzione economicamente accettabile xD Per quanto riguarda i camping anch'io non ho trovato niente, sulla pagina FB di Vivo Concerti qualcuno ha chiesto informazioni a riguardo ma la risposta è stata tipo 'Nelle prossime settimane tutte le informazioni.', peccato che non ci sia molto tempo rimasto per un'eventuale prenotazione, ma vabbè!

Io vado in un albergo vicino al castello, se cerchi su internet lo trovi, c'è anche la mappa...
Anche se, se ti sposti da Villafranca ci sono alberghi molto più economici, tre anni fà andai a Dossobuono vicinissimo e pagai meno di quanto pago per questo albergo solo che devi muoverti in macchina oppure come ha detto Silvia prendi un taxi
 
Top
Artemis Vane
view post Posted on 31/7/2012, 10:09     +1   -1




Molto probabilmente ci saremo anche io e mi sorella...sapete per caso se sia molto costoso il taxi da Villafranca a Verona?
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 31/7/2012, 12:08     +1   -1




no non lo è :)
ne sono sicura perchè alcuni amici l'han preso l'ultima volta e son amici di quelli senza un euro in tasca LOL quindi se l'han preso loro è economico per forza :)
 
Top
soryu
view post Posted on 1/8/2012, 10:50     +1   -1




ciauuu! sono contentissimo, manca pochissimo!!!!! a venerdiii
 
Top
32 replies since 21/3/2012, 12:34   552 views
  Share