Black Eyed PLACEBO Forum • Loud like Placebo version

EP: B3

« Older   Newer »
  Share  
- glòsòli -
view post Posted on 12/10/2012, 15:33     +1   -1




si però queste canzoni sono del 2008 e sono parte metaforicamente di un album come bfts che di politica dentro non ne ha per nulla... quindi bilanciano la cosa...
in ogni caso il singolo b3 che pare l'unica nuova di canzone di politico non ha nulla e anche le altre non sono tutte su quella tematica quindi non mi sembra cosi dominante...
 
Top
Ashtray Girl
view post Posted on 12/10/2012, 16:34     +1   -1




CITAZIONE (- glòsòli - @ 12/10/2012, 16:33) 
si però queste canzoni sono del 2008 e sono parte metaforicamente di un album come bfts che di politica dentro non ne ha per nulla... quindi bilanciano la cosa...
in ogni caso il singolo b3 che pare l'unica nuova di canzone di politico non ha nulla e anche le altre non sono tutte su quella tematica quindi non mi sembra cosi dominante...

Basta che il nuovo album non prenda questa strada u.u (Ps: B3 mi piace molto anche come testo infatti xD)
 
Top
Kuso kurae
view post Posted on 18/10/2012, 13:50     +1   -1




www.youtube.com/watch?v=1S630FiXbtM

ecco il video... che ne pensate?
 
Top
view post Posted on 18/10/2012, 23:03     +3   +1   -1

Group:
+ Founder +
Posts:
78,867
Reputation:
+17

Status:


Sinceramente ? non mi fa impazzire :( lo trovo eccessivamente lento per il tipo di canzone..potevano fare molto di più..inserire più cose sfruttando a pieno i minuti. Spiace perchè la canzone è molto bella mentre il video non si amalgama bene ad essa a mio avviso. L'unico effetto che ho apprezzato è stato quello delle finestre nel parco. Tuttavia lo giudico migliore di ogni videoclip relativo ai singoli di battle for the sun ! a voi è piaciuto?
 
Web  Top
Suffer Well
view post Posted on 19/10/2012, 10:11     +1   +1   -1




Sono d'accordo! l'ho trovato un po' carente..diciamo che avrei immaginato qualcosa di più caotico, più energetico.. invece il video mi sembra troppo piatto e lineare. La parte che ho trovato più interessante è quella finale però lo giudico comunque troppo statico per una canzone così. Comunque sono d'accordo anche sul fatto che rispetto ai video di BFTS questo è decisamente migliore. Nel complesso per me è discreto :)
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 19/10/2012, 12:37     +3   +1   -1




secondo me piu che altro sembra il promo di un telefilm sui vampiri scadente e per adolescenti con gli ormoni a palla.
L'idea del video è anche carina però anche per esempio gli effetti non sono il massimo...Se si paragona a un video con piu o meno lo stesso concetto del passato etc come special needs c'è un abisso di qualità! Però oh rispetto a per esempio il video di ashtray heart è anche un passo avanti!
 
Top
Kuso kurae
view post Posted on 19/10/2012, 12:49     +1   +1   -1




E' un po' scontato a mio avviso... e, appunto, piatto... però il finale è carino
 
Top
Ashtray Girl
view post Posted on 19/10/2012, 13:41     +2   +1   -1




CITAZIONE (Angelic Bitch @ 19/10/2012, 00:03) 
Sinceramente ? non mi fa impazzire :( lo trovo eccessivamente lento per il tipo di canzone..potevano fare molto di più..inserire più cose sfruttando a pieno i minuti. Spiace perchè la canzone è molto bella mentre il video non si amalgama bene ad essa a mio avviso. L'unico effetto che ho apprezzato è stato quello delle finestre nel parco. Tuttavia lo giudico migliore di ogni videoclip relativo ai singoli di battle for the sun ! a voi è piaciuto?

Ho pensato la stessa identica cosa vedendolo: l'unica scena che merita è quella delle finestre...
Ma ringraziamo comunque per il fatto che stavolta non ci sono nuvole su un cielo celeste e che non ci sono arcobaleni xD o quella marea di effetti shuffle di ashtray heart!
 
Top
view post Posted on 20/10/2012, 11:27     +1   -1

Group:
+ Founder +
Posts:
78,867
Reputation:
+17

Status:


CITAZIONE (Kuso kurae @ 19/10/2012, 13:49) 
E' un po' scontato a mio avviso... e, appunto, piatto... però il finale è carino

condivido :lingua: per i primi 2 minuti praticamente non succede nulla... tanto che la prima volta che l'ho visto ho pensato a metà videoclip "bhe?!?! non succede nulla?!?!"
 
Web  Top
Ashtray Girl
view post Posted on 20/10/2012, 19:50     +1   +1   -1




E comunque mi ricorda vagamente gli Smiths...
Però possiamo essere felici del fatto che hanno giocato nuovamente un po' sulla deformazione delle immagini e dei corpi... Per loro era un po' un classico...
 
Top
Josie;
view post Posted on 21/10/2012, 19:45     +1   -1




Ugh non mi è piaciuto per niente, sembra un episodio di quel coso di youtube, freaks, insomma, ugh. Diciamo che per me invece è allo stesso livello di ashtray heart e bright lights-
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 22/10/2012, 12:29     +1   -1




come ashtray heart niente mai D:
bright lights io mi ero anche dimenticata avesse un video finchè non ho letto il riferimento di francesca alla nuvolette e ora sono infelice perchè l'avevo cosi ben rimosso =P
 
Top
Ashtray Girl
view post Posted on 22/10/2012, 16:59     +1   +1   -1




Silvia, spero tu possa trovare un briciolo di pietà in fondo al tuo cuore e possa perdonarmi per avertelo ricordato, sono davvero mortificata. u.u xDD
 
Top
Bright Light
view post Posted on 23/10/2012, 14:21     +1   -1




Io volevo un booklet
 
Top
soryu
view post Posted on 30/11/2012, 12:43     +1   -1




hola!!! scusate, ma ergo...tirando le somme, a voi questo ep entusiasma? xche leggo ovunque di gente in delirio... a me non mi prende.. e ne son quasi rammaricato.. help!! XD
 
Top
80 replies since 6/9/2012, 12:40   2287 views
  Share