Black Eyed PLACEBO Forum • Loud like Placebo version

Bologna, 23 novembre 2013

« Older   Newer »
  Share  
soryu
view post Posted on 14/11/2013, 18:41     +1   -1




MANCA POCHISSIMOOOOO AAAAAH!!!! e il giorno prima , il party per conoscersi! che gioia!!
 
Top
M.A. RI
view post Posted on 14/11/2013, 23:34     +1   -1




ragazzi fan di roma, c'è qualcuno che si avventura fino a bologna?
 
Top
soryu
view post Posted on 12/12/2013, 10:06     +1   -1




Ciaooo! ma dove siete finiti tutti? questo forum va' alimentato assolutamente!!!
impressioni del live? secondo me ottimo, davvero. anche se la voce non si sentiva molto bene ma vabbe <3
 
Top
view post Posted on 12/12/2013, 13:58     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
39
Reputation:
0
Location:
Padova

Status:


Anch'io ho avuto difficoltà a sentire la voce quando c'erano i bassi..l'acustica faceva veramente schifo!
A parte questo bellissimo concerto, ho portato la mia sorellona 36enne che non li aveva mai visti dal vivo ed è andata in visibilio!!! :uau: :asd:
 
Top
GianlucazZ
view post Posted on 14/12/2013, 13:40     +1   -1




CITAZIONE (soryu @ 12/12/2013, 10:06) 
Ciaooo! ma dove siete finiti tutti? questo forum va' alimentato assolutamente!!!
impressioni del live? secondo me ottimo, davvero. anche se la voce non si sentiva molto bene ma vabbe <3

esatto :( forum non molto vitale negli ultimi tempi
 
Top
Ellis_Curtis
view post Posted on 18/12/2013, 10:30     +1   -1




allora, mie impressioni del concerto:

- l'acustica, in realtà, è ottima in quel palazzetto... è stato costruito apposta per ospitare concerti! paradossalmente, però, a causa della posizione delle casse, il posto peggiore dove stare per ascoltare bene sono le prime file! :OMGlol: più ci si allontanava, meglio si sentiva... io ero in sesta/settima fila e anche io purtroppo sentivo poco la voce, ma cmq in generale era accettabile!
- arrivato il tè caldo sul palco, capii che stavano per salire! :XD: B3 ci sta tutta come canzone d'apertura!
- l'effetto scenico del telone che calava e li nascondeva non l'ho apprezzato sinceramente... poteva essere un'idea per una canzone o due, non di più... dopo un po' dava fastidio e basta!
- mi è dispiaciuto un po' brian xkè non ha parlato per nulla al microfono... :sigh: ha interagito più coi gesti!
- sono stato pienamente soddisfatto della scaletta (mancava solo without you I'm nothing ed era perfetta) !!! non avevo visto le scalette dei concerti precedenti proprio per tenermi la sorpresa!

piccola considerazione: ci sarà un motivo se hanno fatto 7 canzoni di meds e solo 2 di battle for the sun.....? questa la dice moooolto lunga......

p.s.: il pogo così forte a special k non me l'aspettavo! mi ha quasi ucciso!! :XD:
 
Top
35 replies since 24/5/2013, 13:01   678 views
  Share