Black Eyed PLACEBO Forum • Loud like Placebo version

Posts written by slave_to_the_wage

view post Posted: 18/7/2010, 12:06     Exit Festival [09.07.2010] - Setlist
nancy boy.. non fatemi dire una cazzata.. ma mi sa ke in Italia apparte al concerto del supersonic, dopo il 1999 non è stata mai suonata.. o almeno io ho ftt una data in tutti i tour e non l'ho mai sentita.. allora 2 sono le cose.. o sono sfigato xD o ho ragione.. spero sia la seconda ahahahah
view post Posted: 17/7/2010, 16:13     Mares Vivas Festival [16.07.2010] - 2010
amo nancy boy.. è un pezzo a cui sono troppo affezionato per tanti motivi, e ho sempre sognato di sentirla dal vivo.. mi è mancata a napoli nel 2000.. a milano nel 2003.. e a roma nel 2007... ma se a lucca devono suonarla così.. meglio ke facessero qualsiasi altra cosa.. scusate ma fa cagare..

1 è lentissima
2 il suono delle chitarre è osceno, totalmente diverso rispetto all'originale.. eppure basterebbe usare il fuzz "big muff" ke credo Brian continui a portare con se..
3 hanno sbagliato l'attacco della seconda strofa, tagliando a metà il ritornello
4 brian la canta tanto per cantarla..

cioè davvero.. mi viene quasi da piangere.. ed io sono stato sempre tra quelli ke volevano + pezzi vekki.. xò cioè se il risultato del "sacrificio" dev'essere questo.. meglio ke suonino for what it's worth o qualke altra canzoncina così.. preferisco ricordarmi di nancy boy nel live dell'olympia..
view post Posted: 15/7/2010, 12:28     Battle for the Sun: Redux Edition - News
no ma x carità ovvio ke devono fermarsi x dei mesi mica sono dei robot xD.. era solo una constatazione.. avrei preferito ke il tour fosse finito a settembre xD
view post Posted: 15/7/2010, 12:06     Battle for the Sun: Redux Edition - News
secondo me i pezzi di Meds rivisitati saranno più o meno quelli acustici che abbiamo già sentito.. per quanto riguarda Unisex, credo abbiano scelto quella e non The Movie On Your Eyelids e In A Funk, perchè la prima è un inedito di Meds (infatti in alcuni concerti la si poteva ascoltare in sottofondo all'inizio) mentre In A Funk onestamente è un pezzo old style ke poco si sarebbe amalgamato col resto del disco.. detto questo a me interessa solo ascoltare i 2 inediti veri e propri.. per il resto, mi danno un pò l'impressione di volerci "mangiare" quanto più possibile da Battle For The Sun.. poi il fatto che hanno già registrato questi 2 inediti e li hanno inclusi in questa edizione speciale, mi fa temere che non torneranno in studio se non prima della seconda metà del 2011.. visto ke cmq sia il tour si protrarrà fino a fine anno.. e poi come minimo si prenderanno 6 mesi di pausa..
view post Posted: 12/7/2010, 17:43     Lucca, 27 luglio 2010 - Eventi & Meeting
io arrivo verso quell'ora da solo.. poi ho visto la stazione è abbastanza vicina alla piazza.. penso di essere riconoscibile xk avrò la maglietta "CUT HERE" di Brian xD
view post Posted: 12/7/2010, 14:15     Lucca, 27 luglio 2010 - Eventi & Meeting
ragazzi scusate se magari mi sono perso qualche passaggio.. ma vi state organizzando per stare tutti assieme?.. io se i treni non fanno skerzi dovrei arrivare verso le 11 e mezza li..
view post Posted: 10/7/2010, 21:12     Exit Festival [09.07.2010] - Setlist
se è per questo nessuno sembra abbia notato che manca anche Special K.. cmq le perle vere e proprie non le tireranno più fuori dal cassetto.. ormai negli ultimi 7 anni hanno tirato fuori solo "i know" e una volta "passive aggressive".. quindi quando si sentirà parlare di pezzi vecchi aspettatevi sempre dei SINGOLI vecchi.. (eccezion fatta per Bionic, che non capisco come mai alla fine è comparsa in ogni tour).. ma anke tra i singoli vecchi c'è tanta roba buona che riascolterei volentieri.. Slave To The Wage, Protege Moi, English Summer Rain o la classicissima Without You I'm Nothing.. purtroppo non si può accontentare tutti.. anke se davvero non capisco xk riarrangiare per la 3409290423 volta Teeange Angst, o suonare Bionic che si è un pezzo carino ma l'80% della loro discografia è superiore..
view post Posted: 1/7/2010, 21:08     Quale sarà il futuro sound dei Placebo? - Sondaggi
si è vero ci sono stati dei paragoni.. anke se onestamente per me sono senza senso.. xk paragonare Placebo a Meds (dove il suono delle chitarre a stento si sente e dove non c'è un pezzo che spacchi nel vero senso della parola) e Without You I'm Nothing (il massimo della dolcezza e malinconia) a Battle For The Sun.. non aveva proprio senso.. mi auguro che il prossimo disco xò si assomigli davvero a BMM
view post Posted: 1/7/2010, 11:37     Barcellona, St Jordi Club [22.06.2010] - Setlist
non per andare troppo off topic.. ma sarebbe già il secondo inedito completo che addirittura decidono di portare dal vivo.. questo mi porta a pensare ke forse in autunno (o qnd finisce il tour) si chiuderanno subito in studio :sosweeet:

Edited by Bionic88 - 1/7/2010, 13:30
view post Posted: 29/6/2010, 12:49     Lucca, 27 luglio 2010 - Eventi & Meeting
se qualcuno si da al vagabondaggio gli faccio compagnia xD
view post Posted: 11/6/2010, 14:27     Placebo pro Israele? - Curiosità (curiosity)
There are few topics that provoke such polarization as the Israel-Palestine conflict, but here, perhaps, is a sentiment that all of us -- Muslims and Jews, left and right -- can get behind (or at least lazily endorse). Lebanese activists have called for a boycott of mid-'90s rockers Placebo.

Groups including the Campaign to Boycott Israeli Supporters in Lebanon and the Campaign for the Lebanese Boycott of Zionism have urged fans to skip tonight's scheduled Placebo gig in Beirut, the Daily Telegraph reported. The move comes after Brian Molko's troupe played a show in Israel, in spite of international criticism of the country's recent attack on a humanitarian aid ship bound for blockaded Gaza.

"The band must choose either to play in Lebanon or to play in a state that continuously violates rights," argued campaign spokesperson, and Lebanese writer, Sama Idriss. According to another campaigner, Rana Al-Masri, Placebo "ignored the massacre against the Freedom Flotilla last week and went further, announcing their support for Israel" in a magazine interview.

Concert promoter Jihad al-Murr, who organised the band's Lebanon show, said, "This is music, a concert, and has nothing to do with politics. Shall we boycott every minister, official or artist that has ever visited Israel? That's ridiculous."

Molko's alleged pro-Israel stance bucks a growing trend among musicians. The Pixies cancelled their planned first ever gig in the state this weekend, seemingly in response to the flotilla assault, which left at least nine activists dead, modst of them Turkish. The always outspoken Rage Against the Machine, meanwhile, condemned the raid at their recent free concert in London. Prior to the Freedom Flotilla incident, Elvis Costello announced that he was cancelling Israeli gigs in support of the Palestinian cause.

qualcuno ne sa di più? :\
view post Posted: 21/5/2010, 12:01     [2000] Parigi Olympia - Audio Archive
forse forse ce l'ho io.. nel caso te la passo via mail e l'aggiungi ;)
344 replies since 22/1/2006