Black Eyed PLACEBO Forum • Loud like Placebo version

Tour 2009/2010! + setlist/video/audio/pics of every concert

« Older   Newer »
  Share  
Denn.WHOA
view post Posted on 14/4/2009, 18:51     +1   -1




XD fantastico. Io ad un concerto stavo uccidendo quella di fianco a me che voleva prendermi il posto, ma scusa eh ._. me lo sono sudato sto posto e me lo tengo, -.- certa gente è idiota u.u
XD spero di non incorrere nelle tue ire a Verona *O*
 
Top
°whistle°
view post Posted on 15/4/2009, 16:15     +1   -1




CITAZIONE (Denn.WHOA @ 14/4/2009, 19:12)
Io starò male sicuro che gia a Marzo dai the killers sono stata male che non faceva caldo, figuriamoci luglio o_o speriamo bene che me lo voglio vedere tutto per bene sto concerto *O*

ah ma questo conferma la mia teoria che i killers portano sfiga :accipicchia:
io quasi ci ho beccato una ipotermia per colpa loro l'estate scorsa :XD: :XD:


vabbè XD dopo questa parentesi demenziale cmq no non ti preoccupare.. se non cerchi di superarmi sono una bravissima ragazza :) :) eh che dopo ore e ore di coda la gente ha la faccia tosta di dirti che si merita la prima fila più di te "perchè loro sono lì ad aspettare da ben un ora!!" e l'istinto omicidia parte in tutto il suo splendore :asd:
e sono contenta che il mio consiglio sia servito ;) i ciupa e lo zucchero in bustine sono l'unica maniera perchè il cioccolato ti mette sete e quindi poi stai male perchè non puoi bere quindi è controproducente e i panini rischi che vadano a male sotto il sole e ti facciano stare male :XD:
 
Top
soryu
view post Posted on 15/4/2009, 16:38     +1   -1




CITAZIONE (Denn.WHOA @ 14/4/2009, 18:55)
Io vado a quello del 18 a Verona , prendo il treno da Milano . Me ne frega a me anche fossero stati in Sicilia io ci andavo *O*
Sono convinta che il concerto ripagherà di tutto T_T
p.s. appena li vedrò sul palco, M O R I R O'.
( :

ma tu sei di milano?
 
Top
Denn.WHOA
view post Posted on 15/4/2009, 17:02     +1   -1




CITAZIONE
eh che dopo ore e ore di coda la gente ha la faccia tosta di dirti che si merita la prima fila più di te "perchè loro sono lì ad aspettare da ben un ora!!"

vero concordo o-o sono da ammazzare quelli, io mi farò tipo 90 ore di coda a verona e nessuno deve rompermi le palle io devo vedere TUTTO in 1° fila con estrema tranquillità u.u che stronza che sono XD
Comunque è vero , io sono stata male per la sete ai the killers , non potevo bere e stavo per vomitare(che fisionomia strana che ho o-o) e alla fine mi hanno portato fuori ma poi ho visto il concerto praticamente dal lato ed ero vicinissima a brandon (L) ok basta tirarsela.
allora mi porterò chupa e zucchero . yeah *O*

CITAZIONE
ma tu sei di milano?

Sì. o-o 15 minuti dal centro ._.
 
Top
soryu
view post Posted on 15/4/2009, 17:08     +1   -1




CITAZIONE (Denn.WHOA @ 15/4/2009, 18:02)
CITAZIONE
eh che dopo ore e ore di coda la gente ha la faccia tosta di dirti che si merita la prima fila più di te "perchè loro sono lì ad aspettare da ben un ora!!"

vero concordo o-o sono da ammazzare quelli, io mi farò tipo 90 ore di coda a verona e nessuno deve rompermi le palle io devo vedere TUTTO in 1° fila con estrema tranquillità u.u che stronza che sono XD
Comunque è vero , io sono stata male per la sete ai the killers , non potevo bere e stavo per vomitare(che fisionomia strana che ho o-o) e alla fine mi hanno portato fuori ma poi ho visto il concerto praticamente dal lato ed ero vicinissima a brandon (L) ok basta tirarsela.
allora mi porterò chupa e zucchero . yeah *O*

CITAZIONE
ma tu sei di milano?

Sì. o-o 15 minuti dal centro ._.

m anche io sono di Milano!!!!! anche io abito in centro! e non ci conosciamo??? e inoltre...non supporti gli empty meds?? che tristess mi inabisso nel naviglio pavese!!!! :stress:
 
Top
Denn.WHOA
view post Posted on 15/4/2009, 17:19     +1   -1




CITAZIONE (soryu @ 15/4/2009, 18:08)
CITAZIONE (Denn.WHOA @ 15/4/2009, 18:02)
CITAZIONE
eh che dopo ore e ore di coda la gente ha la faccia tosta di dirti che si merita la prima fila più di te "perchè loro sono lì ad aspettare da ben un ora!!"

vero concordo o-o sono da ammazzare quelli, io mi farò tipo 90 ore di coda a verona e nessuno deve rompermi le palle io devo vedere TUTTO in 1° fila con estrema tranquillità u.u che stronza che sono XD
Comunque è vero , io sono stata male per la sete ai the killers , non potevo bere e stavo per vomitare(che fisionomia strana che ho o-o) e alla fine mi hanno portato fuori ma poi ho visto il concerto praticamente dal lato ed ero vicinissima a brandon (L) ok basta tirarsela.
allora mi porterò chupa e zucchero . yeah *O*

CITAZIONE
ma tu sei di milano?

Sì. o-o 15 minuti dal centro ._.

m anche io sono di Milano!!!!! anche io abito in centro! e non ci conosciamo??? e inoltre...non supporti gli empty meds?? che tristess mi inabisso nel naviglio pavese!!!! :stress:

XD oh mon Dieu no per carità non farlo *O*
sono andata a vedere il myspace della vostra band 10 minuti fa, siete bravi o-o non conosco tante tribute band dei placebo ma voi siete rimasti fedeli ma anche originali , ora v'aggiungo, perbacco.
 
Top
°whistle°
view post Posted on 15/4/2009, 17:21     +1   -1




CITAZIONE (Denn.WHOA @ 15/4/2009, 18:02)
CITAZIONE
eh che dopo ore e ore di coda la gente ha la faccia tosta di dirti che si merita la prima fila più di te "perchè loro sono lì ad aspettare da ben un ora!!"

vero concordo o-o sono da ammazzare quelli, io mi farò tipo 90 ore di coda a verona e nessuno deve rompermi le palle io devo vedere TUTTO in 1° fila con estrema tranquillità u.u che stronza che sono XD
Comunque è vero , io sono stata male per la sete ai the killers , non potevo bere e stavo per vomitare(che fisionomia strana che ho o-o) e alla fine mi hanno portato fuori ma poi ho visto il concerto praticamente dal lato ed ero vicinissima a brandon (L) ok basta tirarsela.
allora mi porterò chupa e zucchero . yeah *O*

io a verona arriverò la mattina da livorno :) non prestissimo ma per i pla è sufficiente dai :) datemi uno sconto arrivo a quell'ora viaggiando la notte, non me la prendo comoda ;) ;)
eh si comunque io ormai so controllare quando sto male.. cioè vomito e svengo ma non mi schiodo dalla prima fila :XD: :XD:
più che altro non è che arrivino anche persone che hanno fatto meno coda di te in prima fila che mi fa arrabbiare, ma che pretendono di prendere il tuo posto come se fosse normale!! Tanto poi sto sempre io in prima fila alla fine :muahahah: :muahahah: e non mi ci schiodo qualunque malore io abbia xD
 
Top
ashtray girl
view post Posted on 17/4/2009, 11:33     +1   -1




QUOTE (°whistle° @ 15/4/2009, 18:21)
QUOTE (Denn.WHOA @ 15/4/2009, 18:02)
vero concordo o-o sono da ammazzare quelli, io mi farò tipo 90 ore di coda a verona e nessuno deve rompermi le palle io devo vedere TUTTO in 1° fila con estrema tranquillità u.u che stronza che sono XD
Comunque è vero , io sono stata male per la sete ai the killers , non potevo bere e stavo per vomitare(che fisionomia strana che ho o-o) e alla fine mi hanno portato fuori ma poi ho visto il concerto praticamente dal lato ed ero vicinissima a brandon (L) ok basta tirarsela.
allora mi porterò chupa e zucchero . yeah *O*

io a verona arriverò la mattina da livorno :) non prestissimo ma per i pla è sufficiente dai :) datemi uno sconto arrivo a quell'ora viaggiando la notte, non me la prendo comoda ;) ;)
eh si comunque io ormai so controllare quando sto male.. cioè vomito e svengo ma non mi schiodo dalla prima fila :XD: :XD:
più che altro non è che arrivino anche persone che hanno fatto meno coda di te in prima fila che mi fa arrabbiare, ma che pretendono di prendere il tuo posto come se fosse normale!! Tanto poi sto sempre io in prima fila alla fine :muahahah: :muahahah: e non mi ci schiodo qualunque malore io abbia xD

Alla fine per i Placebo sono tranquilla, tanto prima di pranzo non c'è mai fila, almeno è sempre stato così °__° E alla fine a Livorno silvia dobbiamo andarci per forza :muahahah: :sosweeet: :tiprego: ma non avendo auto disponibili dobbiamo adattarci ai treni scassati con orari del cavolo :XD: ma tanto credo che metteranno le transenne alla sera :XD: e poi ripeto, sono tranquilla, non ci sono mai grandi file per loro e per pranzo spero che arriveremo °___° and then locarno :revenge:
 
Top
°whistle°
view post Posted on 17/4/2009, 11:38     +1   -1




sisi come al solito per i pla metteranno le transenne alle 4-5 di pomeriggio.. arrivare prima dell'una non avrebbe comunque senso in ogni caso :) :) non per i placebo per lo meno ;)
sooooooooo livornooooooooo, verona and locarno are coming :asd: :asd:
 
Top
ashtray girl
view post Posted on 17/4/2009, 12:28     +1   -1




CITAZIONE (°whistle° @ 17/4/2009, 12:38)
sisi come al solito per i pla metteranno le transenne alle 4-5 di pomeriggio.. arrivare prima dell'una non avrebbe comunque senso in ogni caso :) :) non per i placebo per lo meno ;)
sooooooooo livornooooooooo, verona and locarno are coming :asd: :asd:

anche a locarno, essendo in piazza, metteranno tardi le transenne...
 
Top
clarenceseedorf
view post Posted on 18/4/2009, 17:38     +1   -1




lotterò per un posto in prima fila ....a costo della mia VITA!! image
 
Top
°whistle°
view post Posted on 18/4/2009, 18:18     +1   -1




CITAZIONE (clarenceseedorf @ 18/4/2009, 18:38)
lotterò per un posto in prima fila ....a costo della mia VITA!! image

beh ma se poi muori prima di arrivarci, o appena arrivato non ti vedi lo show ;) :ihih:
nel senso: non è una minaccia di morte anche se sembra :XD: ok la prima fila ma non fate cose assurde per arrivarci.. io ho fatto una volta la "cavolata" di code esageratamente lunghe, e sforzi tipo non schiodarsi dal mio posto neanche 5 minuti, e correre anche troppo e sono finita svenuta x due volte e finito lo show spalmata su 1 marciapiede senza riuscire ad alzarmi :) e il bilancio dell'esperienza non è stato positivo nonostante ci fossi arrivata in prima fila :)
quindi dato che per i pla basta arrivare nel primo pomeriggio comunque, e i fan sono abbastanza tutti onesti, non facciamoci guerra in coda.. arriviamo tutti tranquillamente e stiamo tranquilli senza spintoni o sacrifici e la prima fila la avremo comunque ma stando anche bene :) :)
spero di essermi spiegata bene comunque non è un attacco a nessuno :)

Edited by °whistle° - 18/4/2009, 19:51
 
Top
clarenceseedorf
view post Posted on 19/4/2009, 12:23     +1   -1




CITAZIONE (°whistle° @ 18/4/2009, 19:18)
CITAZIONE (clarenceseedorf @ 18/4/2009, 18:38)
lotterò per un posto in prima fila ....a costo della mia VITA!! image

beh ma se poi muori prima di arrivarci, o appena arrivato non ti vedi lo show ;) :ihih:
nel senso: non è una minaccia di morte anche se sembra :XD: ok la prima fila ma non fate cose assurde per arrivarci.. io ho fatto una volta la "cavolata" di code esageratamente lunghe, e sforzi tipo non schiodarsi dal mio posto neanche 5 minuti, e correre anche troppo e sono finita svenuta x due volte e finito lo show spalmata su 1 marciapiede senza riuscire ad alzarmi :) e il bilancio dell'esperienza non è stato positivo nonostante ci fossi arrivata in prima fila :)
quindi dato che per i pla basta arrivare nel primo pomeriggio comunque, e i fan sono abbastanza tutti onesti, non facciamoci guerra in coda.. arriviamo tutti tranquillamente e stiamo tranquilli senza spintoni o sacrifici e la prima fila la avremo comunque ma stando anche bene :) :)
spero di essermi spiegata bene comunque non è un attacco a nessuno :)

Solitamente...anche arrivando mooolto tardi (spesso tardissimo!) causa treni in ritardo o traffico stradale, riesco ugualmente a guadagnare le prime file :muahahah:
ovviamente per i pla...arriveremo puntualissimi e con massima gentilezza cercheremo di collocarci accanto a Whistle..ci vuoi? : :graffie:
 
Top
jean070
view post Posted on 19/5/2009, 14:50     +1   -1




C'è qualcuno che parte dal nord Sardegna per Verona???
 
Top
view post Posted on 19/5/2009, 15:46     +1   -1

Group:
+ Founder +
Posts:
78,867
Reputation:
+17

Status:


Si jean anche io sono di sassari :) magari ci conosciamo pure..
 
Web  Top
49 replies since 29/1/2009, 15:50   12675 views
  Share