Black Eyed PLACEBO Forum • Loud like Placebo version

Placebo a Verona

« Older   Newer »
  Share  
ElymaniaRN
view post Posted on 21/7/2009, 01:53     +1   -1




Certo che si nota proprio che Brian è diventato padre, eh: carino, educato, composto... :lingua:

Io ho adorato il riarrangiamento di Meds, mi sto riguardando i video del concerto su You Tube come una scema!
 
Top
°whistle°
view post Posted on 21/7/2009, 10:11     +1   -1




CITAZIONE (ElymaniaRN @ 21/7/2009, 02:53)
Certo che si nota proprio che Brian è diventato padre, eh: carino, educato, composto... :lingua:

Io ho adorato il riarrangiamento di Meds, mi sto riguardando i video del concerto su You Tube come una scema!

io preferisco questo atteggiamento puramente per una cosa.. questo è il suo atteggiamento.. quello di meds era l'atteggiamento che gli davano le droghe che prendeva..
preferisco un brian che sia se stesso, in ogni caso =)

Io non so, ho percepito un cambiamento in positivo dal tour precedente assurdo!! L'alchimia che c'è fra di loro, la serenità sul viso di brian e il modo in cui è coinvolto con le canzoni e col pubblico etc.. io ormai sono drogata esco da un concerto ogni volta volendo prenotare uno prima di quello che ho gia prenotato, a tutti i costi!!


CITAZIONE
io purtroppo brian non l'ho visto tutto il tempo perchè stavo tra le prime file ma dalla parte opposta.. ci sono solo rimasta un pò male perchè non è mai venuto dalla nostra parte, e come potete capire, ci tenevo molto.però come è stato detto anche sopra..TUTTI sappiamo com'è Brian, e mi è piu che bastato sentirlo cantare e suonare dal vivo!

In effetti brian si muove molto meno di Stefan, ma comunque anche io ho notato che Stefan davanti a me non l'ho visto per tutto il concerto.. stava al centro al massimo.. ma sulla sinistra c'è passato 2 volte massimo!! Però brian a volte si muove di piu e va di la....


CITAZIONE
Per il fatto delle spinte anche io penso che ha fatto piu che bene! Tu che eri in prima fila respiravi però venivi compressa contro il ferro e capisco il maleXD (anche io ho fatto qualche prima fila XD), però io che stavo in 4/5 non solo non avevo aria (sono una tappetta di 1 e 60 XD) ma ero proprio schiacciata e ho rischiato di cadere un qualche volta, quindi un discorsetto da parte di Brian ci stava proprio!

il problema era che letteralmente non si respirava neanche in prima fila.. eravamo ridotti in 2 cm di spazio per uno, con le braccia piegate in modi strani x starci e piegate quasi a 90 sulla transenna con questi che ci spingevano facendoci 1 male cane!! Io penso sia un suo merito aver visto oltre la nostra partecipazione [perchè comunque il modo di cantare a squarciagola e guardarlo si trovava ogni secondo, ma non s poteva andare avanti cosi!!] e esersi preoccupato della nostra salute.. vuol dire che gli interessa se davanti a lui c'è una persona rispetto a un altra.. mi preoccuperei se non fosse il contrario :)
Non so come fosse dietro perchè non ci sono mai stata [e l'idea mi fa terrore O__O] però una ragazza con cui parlavo che stava in 2 fila non sembrava passarsela bene!! anche perchè fin da quando siamo arrivati non siamo stati i n grado di sederci.. il che è assurdo secondo me, stare pressati dalle 7 di sera senza musica ne niente!!
 
Top
*MISS MONEYPENNY*
view post Posted on 21/7/2009, 10:23     +1   -1




CITAZIONE
Non so come fosse dietro perchè non ci sono mai stata [e l'idea mi fa terrore O__O] però una ragazza con cui parlavo che stava in 2 fila non sembrava passarsela bene!! anche perchè fin da quando siamo arrivati non siamo stati i n grado di sederci.. il che è assurdo secondo me, stare pressati dalle 7 di sera senza musica ne niente!!

Infatti...da quando siamo entrati non c'è stato un momento di respiro....

cmq condivido con te e quoto in pieno quello ke hai detto su Brian...c'è più serenità sul suo viso!Sono rimasta davvero colpita perkè,essendo il primo concerto,immaginavo Bian - coinvolto,nn so..invece lo guardavo incantata quando sorrideva.....
Poi c'è davvero un grande legame tra loro...si vede tantissimo...
sarà stato anke merito di Steve che sprizza gioia da tt i pori...grande...:)


Dopo sabato c sono diventata +fissata di prima...è un pensiero fisso che non riesce a togliersi dalla testa....ormai aspetto novembre,fregandomene di tutto....:=) :lingua:
 
Top
°xi°
view post Posted on 21/7/2009, 10:31     +1   -1




CITAZIONE (°whistle° @ 21/7/2009, 11:11)
CITAZIONE
Per il fatto delle spinte anche io penso che ha fatto piu che bene! Tu che eri in prima fila respiravi però venivi compressa contro il ferro e capisco il maleXD (anche io ho fatto qualche prima fila XD), però io che stavo in 4/5 non solo non avevo aria (sono una tappetta di 1 e 60 XD) ma ero proprio schiacciata e ho rischiato di cadere un qualche volta, quindi un discorsetto da parte di Brian ci stava proprio!

il problema era che letteralmente non si respirava neanche in prima fila.. eravamo ridotti in 2 cm di spazio per uno, con le braccia piegate in modi strani x starci e piegate quasi a 90 sulla transenna con questi che ci spingevano facendoci 1 male cane!! Io penso sia un suo merito aver visto oltre la nostra partecipazione [perchè comunque il modo di cantare a squarciagola e guardarlo si trovava ogni secondo, ma non s poteva andare avanti cosi!!] e esersi preoccupato della nostra salute.. vuol dire che gli interessa se davanti a lui c'è una persona rispetto a un altra.. mi preoccuperei se non fosse il contrario :)
Non so come fosse dietro perchè non ci sono mai stata [e l'idea mi fa terrore O__O] però una ragazza con cui parlavo che stava in 2 fila non sembrava passarsela bene!! anche perchè fin da quando siamo arrivati non siamo stati i n grado di sederci.. il che è assurdo secondo me, stare pressati dalle 7 di sera senza musica ne niente!!

Brian è stato davvero coccolissimo a dire di fare due passi indietro se nn l'avesse fatto non so come sarei riuscita a sopravvivere con quelli che spingevano da morire O.o non me l'aspettavo è stato un bel gesto :si: poi il fatto che la gente non volesse sedersi mi ha fatto imbestialire..non aveva alcun senso stare compressi in quel modo ore e ore senza alcun motivo! :si:
 
Top
.{»Kami*}.
view post Posted on 21/7/2009, 10:47     +1   -1




CITAZIONE (*MISS MONEYPENNY* @ 21/7/2009, 11:23)
CITAZIONE
Non so come fosse dietro perchè non ci sono mai stata [e l'idea mi fa terrore O__O] però una ragazza con cui parlavo che stava in 2 fila non sembrava passarsela bene!! anche perchè fin da quando siamo arrivati non siamo stati i n grado di sederci.. il che è assurdo secondo me, stare pressati dalle 7 di sera senza musica ne niente!!

Infatti...da quando siamo entrati non c'è stato un momento di respiro....

cmq condivido con te e quoto in pieno quello ke hai detto su Brian...c'è più serenità sul suo viso!Sono rimasta davvero colpita perkè,essendo il primo concerto,immaginavo Bian - coinvolto,nn so..invece lo guardavo incantata quando sorrideva.....
Poi c'è davvero un grande legame tra loro...si vede tantissimo...
sarà stato anke merito di Steve che sprizza gioia da tt i pori...grande...:)


Dopo sabato c sono diventata +fissata di prima...è un pensiero fisso che non riesce a togliersi dalla testa....ormai aspetto novembre,fregandomene di tutto....:=) :lingua:

quoto ogni parola!!Sia della fila, che di Brian e Steve *.*

CITAZIONE (°xi° @ 21/7/2009, 11:31)
CITAZIONE (°whistle° @ 21/7/2009, 11:11)
il problema era che letteralmente non si respirava neanche in prima fila.. eravamo ridotti in 2 cm di spazio per uno, con le braccia piegate in modi strani x starci e piegate quasi a 90 sulla transenna con questi che ci spingevano facendoci 1 male cane!! Io penso sia un suo merito aver visto oltre la nostra partecipazione [perchè comunque il modo di cantare a squarciagola e guardarlo si trovava ogni secondo, ma non s poteva andare avanti cosi!!] e esersi preoccupato della nostra salute.. vuol dire che gli interessa se davanti a lui c'è una persona rispetto a un altra.. mi preoccuperei se non fosse il contrario :)
Non so come fosse dietro perchè non ci sono mai stata [e l'idea mi fa terrore O__O] però una ragazza con cui parlavo che stava in 2 fila non sembrava passarsela bene!! anche perchè fin da quando siamo arrivati non siamo stati i n grado di sederci.. il che è assurdo secondo me, stare pressati dalle 7 di sera senza musica ne niente!!

Brian è stato davvero coccolissimo a dire di fare due passi indietro se nn l'avesse fatto non so come sarei riuscita a sopravvivere con quelli che spingevano da morire O.o non me l'aspettavo è stato un bel gesto :si: poi il fatto che la gente non volesse sedersi mi ha fatto imbestialire..non aveva alcun senso stare compressi in quel modo ore e ore senza alcun motivo! :si:

Please, now 2 steps back!! XD

 
Top
tinel
view post Posted on 21/7/2009, 12:28     +1   -1




CITAZIONE (°whistle° @ 20/7/2009, 18:49)
comunque non sono PER NIENTE daccordo su brian scazzato.. perchè scazzato scusate??
io ero proprioo davanti a lui in prima fila.. cantando battle ha guardato me e Souseiseki; per tutto il tempo sorridendoci quando eravamo piu prese etc.. e per tutto il concerto ha mantenuto il contatto con me e chi avevo intorno sorridendo o guardando negli occhi quando eravamo proprio piu fuori del solito :XD:

Io ho fatto un confronto con Livorno: la sera prima Brian era palesemente più allegro, mentre cantava rideva ed era una gioia vederlo così :)
Poi vabbè certo che lo so che è un po' lunatico e che è fatto così, mi piace anche per quello.
In sintesi io che ho visto entrambi i concerti posso dire che a mio parere Verona è stato :) e Livorno *.*
Poi ovvio che tutto è soggettivo.
 
Top
°whistle°
view post Posted on 21/7/2009, 12:37     +1   -1




CITAZIONE (tinel @ 21/7/2009, 13:28)
CITAZIONE (°whistle° @ 20/7/2009, 18:49)
comunque non sono PER NIENTE daccordo su brian scazzato.. perchè scazzato scusate??
io ero proprioo davanti a lui in prima fila.. cantando battle ha guardato me e Souseiseki; per tutto il tempo sorridendoci quando eravamo piu prese etc.. e per tutto il concerto ha mantenuto il contatto con me e chi avevo intorno sorridendo o guardando negli occhi quando eravamo proprio piu fuori del solito :XD:

Io ho fatto un confronto con Livorno: la sera prima Brian era palesemente più allegro, mentre cantava rideva ed era una gioia vederlo così :)
Poi vabbè certo che lo so che è un po' lunatico e che è fatto così, mi piace anche per quello.
In sintesi io che ho visto entrambi i concerti posso dire che a mio parere Verona è stato :) e Livorno *.*
Poi ovvio che tutto è soggettivo.

ho visto anche io entrambi.. e mi è sembrato sinceramente uguale O__O Certo a Livorno ha fatto più battute, e a verona ha parlato di meno.. ma per il resto aveva il viso molto sereno e rideva anche a verona :)
Anzi un momento comico è stato quando, dopo averci visto cantare ogni singola parola, abbiamo sbagliato di mezzo secondo a cantare i will find you.. lui ha sollevato un sopracciglio guardandoci tipo "anvedi che ora avete sbagliato??" xD poi ha sorriso e ha cantato e noi dietro a cantare e ci ha risorriso come a dire "ecco ora era giusto" :XD: e ridacchiava anche xD
Insomma l'ho visto molto sereno etc.. come a livorno proprio!!!
 
Top
tinel
view post Posted on 21/7/2009, 13:06     +1   -1




CITAZIONE (°whistle° @ 21/7/2009, 13:37)
CITAZIONE (tinel @ 21/7/2009, 13:28)
Io ho fatto un confronto con Livorno: la sera prima Brian era palesemente più allegro, mentre cantava rideva ed era una gioia vederlo così :)
Poi vabbè certo che lo so che è un po' lunatico e che è fatto così, mi piace anche per quello.
In sintesi io che ho visto entrambi i concerti posso dire che a mio parere Verona è stato :) e Livorno *.*
Poi ovvio che tutto è soggettivo.

ho visto anche io entrambi.. e mi è sembrato sinceramente uguale O__O Certo a Livorno ha fatto più battute, e a verona ha parlato di meno.. ma per il resto aveva il viso molto sereno e rideva anche a verona :)
Anzi un momento comico è stato quando, dopo averci visto cantare ogni singola parola, abbiamo sbagliato di mezzo secondo a cantare i will find you.. lui ha sollevato un sopracciglio guardandoci tipo "anvedi che ora avete sbagliato??" xD poi ha sorriso e ha cantato e noi dietro a cantare e ci ha risorriso come a dire "ecco ora era giusto" :XD: e ridacchiava anche xD

Sì è vero, quel momento l'ho notato anch'io :XD:
Forse mi sono spiegato male: non intendevo dire che a Livorno è stato meglio perché Brian ha fatto battute, solo che mi ha entusiasmato di più perché secondo erano in forma straordinaria, mentre a Verona mi sono sembrati più 'normali' (anche se hanno suonato comunque benissimo e la voce di Brian era divina come sempre). Su Every You e Special Needs in particolare si è notata la differenza.
Poi ripeto, sono opinioni e le emozioni che ti suscita un concerto sono molto soggettive... Se a te hanno dato entrambi le stesse emozioni meglio ;)
 
Top
Irynene
view post Posted on 21/7/2009, 17:52     +1   -1




Sono state due ore fantastiche, indubbiamente... Le luci, le scenografie, le persone ...MA soprattutto Loro. Gente che ballava, che applaudiva, che urlava , gente che non capive niente , che impazziva. Nonostante l'irresponsabilità di alcune persone (specialmente di persone abbastanza grandi, il che mi ha allibita) , tutta l'atmosfera mi sta mancando !
 
Top
soryu
view post Posted on 6/8/2009, 09:21     +1   -1




hmmmm ragazzi io come sempre devo fare il guastafeste,,,, a verona mi sono divertito tantissimo ma sinceramente sono un po deluso. tecnicamente impeccabili ok, ma è sttao x molti versi un concerto alquanto sterile... dai,,, pensiamo , x chi li ha visti, a altri concerti precedenti... non c'è paragone..

CITAZIONE (@BurgerQueen@ @ 19/7/2009, 15:49)
CITAZIONE (Danizer the Crawl @ 19/7/2009, 15:27)
preferivo qualche canzono piu vecchia e per le nuove le mie preferite sono julien e devils e non le ha fatte ;(
cmq sempre grandissimi...aspettiamo febbraio-marzo,torneranno di sicuro e nei palazzertti è sempre meglio(e faranno qualche canzone in piu e ne cambieranno alcune)

Anchio speravo facessero Black-eyed e qualcun'altra di vecchia!!Cmq è andato tutto bene da me (seconda fila sotto Stefan) il pubblico partecipava ed era anche tranquillo ci siamo goduti lo spettacolo!!!peccato Brian non sia mai venuto da quella parte=(
Steve è simpaticissimo mi è piaciuto un sacco all'inizio quando ha cantato da solo è veramente bravo e cordiale con il pubblico!
Speriamo tornino l'anno prossimo!!

SECONDA FILa SOTTO STEF? IO ERO IN 1' FILA SOTTO STEF! ERAVAMO VICINISSIMI ALLORA!!
 
Top
Starlight89
view post Posted on 20/12/2009, 00:15     +1   -1




C'ero anch'io <3
è stato bello, è stato il mio primo concerto dei Placebo dopo almeno 3 anni di attesa *__*
però milano... beh wow milano è stata tutt'un'altra cosa! *___* *ç*
 
Top
160 replies since 10/3/2009, 11:39   3168 views
  Share