Black Eyed PLACEBO Forum • Loud like Placebo version

Placebo a Verona

« Older   Newer »
  Share  
ashtray girl
view post Posted on 10/3/2009, 23:05     +1   -1




non riesco a trovare di preciso la disponibilità dei posti... cmq credo che sarà grandetto... se rimane l'unica data penso cmq che non sarà troppo vuoto :D
 
Top
Princess Leni
view post Posted on 11/3/2009, 00:12     +1   -1




Ma tu pensa... vengo qui... e trovo questa bella sorpresa proprio oggi che divento ufficialmente 17enne!! :*_*:
Ancora non ci credo... Cavolo, quanto mi piacerebbe andarci!! Sarebbe il mio primo concerto in assoluto...

Mi tocca convincere i miei... devo!! Magari sfrutto l'occasione propizia... che bello, vorrei tanto incontrare voi del forum di persona! :kisses:

Che dire... un regalo più bello x il compleanno i Placebo non potevano farmelo... I'll cross my fingers!
 
Top
GianlucazZ
view post Posted on 11/3/2009, 01:50     +1   -1




essendo ke cade di sabato..:S mi dispiace dirlo ma la vedo molto dubbia x me :(
 
Top
tinel
view post Posted on 11/3/2009, 10:48     +1   -1




UUUUUUUUUUUUUUUHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sono già là!!!!!!!


Qualcuno sa qualcosa della location? Ad esempio se fanno come all'Arena di Verona dove nel parterre ci sono solo i posti prenotati?

Quando parte la prevendita?
 
Top
°whistle°
view post Posted on 11/3/2009, 11:57     +1   -1




le prevendite iniziano venerdì 13 marzo e i biglietti si possono comprare QUI

e i posti penso siano proprio in piedi.. lo spero i pla da seduta proprio NO!! :asd: e comunque sarà grandicello penso :asd: :asd: quindi per i biglietti non penso ci saranno problemi di sold out improvviso anche se per adesso è l'unica data italiana :asd:
 
Top
view post Posted on 11/3/2009, 13:16     +1   -1

Group:
+ Founder +
Posts:
78,867
Reputation:
+17

Status:


CITAZIONE (GianlucazZ @ 11/3/2009, 01:50)
essendo ke cade di sabato..:S mi dispiace dirlo ma la vedo molto dubbia x me :(

come mai gianluca? =( lavoro?
 
Web  Top
tinel
view post Posted on 11/3/2009, 14:11     +1   -1




CITAZIONE (°whistle° @ 11/3/2009, 11:57)
le prevendite iniziano venerdì 13 marzo e i biglietti si possono comprare QUI

Niente ticketone? Strano, c'ha il monopolio ormai...
Quindi non si possono far stampare direttamente dai punti vendita? Si possono prendere solo online?

CITAZIONE
e i posti penso siano proprio in piedi.. lo spero i pla da seduta proprio NO!! :asd:

Due anni fa ho visto i Muse all'Arena e avevo il posto prenotato in platea, ma mica sono stato seduto :asd:
 
Top
°whistle°
view post Posted on 11/3/2009, 14:36     +1   -1




CITAZIONE (tinel @ 11/3/2009, 14:11)
CITAZIONE (°whistle° @ 11/3/2009, 11:57)
le prevendite iniziano venerdì 13 marzo e i biglietti si possono comprare QUI

Niente ticketone? Strano, c'ha il monopolio ormai...
Quindi non si possono far stampare direttamente dai punti vendita? Si possono prendere solo online?

CITAZIONE
e i posti penso siano proprio in piedi.. lo spero i pla da seduta proprio NO!! :asd:

Due anni fa ho visto i Muse all'Arena e avevo il posto prenotato in platea, ma mica sono stato seduto :asd:

no non è ticketone.. prendi sul sito e li spediscono :asd: :asd:

cmq si ma comunque non mi attira proprio l'idea di posti da seduti in generale.. di certo non si puo pogare o agitarsi o cose cosi all'arena d verona o simili.. o almeno io la penso cosi, i pla a posti numerati non li abbino proprio :asd: :asd:
 
Top
Plastic_Venus
view post Posted on 11/3/2009, 14:40     +1   -1




ho chiamato da ticketone nella mia città e mi hanno detto che quasi sicuramente ce li hanno anche loro,ma che sapranno dirmi di più il 13...non penso però che finiscano tutti in un giorno,no? quindi io la mattina vado a chiedere,ma mi fa strano che loro non abbiano i biglietti per un concerto...
 
Top
°whistle°
view post Posted on 11/3/2009, 14:48     +1   -1




a me il negozio ha detto che per adesso li ha solo livenation da vendere :asd: ma di controllare il sito di ticketone ke casomai tra qualche settimana escono anke li :asd: :asd:
cmq apparte le spese di spedizione non c'è alcuna differenza tra il comprali online o nei punti vendita quindi non c'è nessun problema anke se nn escono su ticketone ;)
e poi i biglietti dei pla non fanno sold out manco dopo mesi... figurarsi dopo giorni o settimane ;)

CITAZIONE
quindi io la mattina vado a chiedere,ma mi fa strano che loro non abbiano i biglietti per un concerto...

perchè strano?? magari i veronesi giustamente non si fidano di quei ladri di ticketone :asd: e farebbero anke bene :XD:
 
Top
ashtray girl
view post Posted on 11/3/2009, 18:47     +1   -1




vedo un po' di luce u.u
 
Top
view post Posted on 11/3/2009, 19:03     +1   -1

Group:
+ Founder +
Posts:
78,867
Reputation:
+17

Status:


CITAZIONE (°whistle° @ 11/3/2009, 14:48)
a me il negozio ha detto che per adesso li ha solo livenation da vendere :asd: ma di controllare il sito di ticketone ke casomai tra qualche settimana escono anke li :asd: :asd:
cmq apparte le spese di spedizione non c'è alcuna differenza tra il comprali online o nei punti vendita quindi non c'è nessun problema anke se nn escono su ticketone ;)
e poi i biglietti dei pla non fanno sold out manco dopo mesi... figurarsi dopo giorni o settimane ;)

CITAZIONE
quindi io la mattina vado a chiedere,ma mi fa strano che loro non abbiano i biglietti per un concerto...

perchè strano?? magari i veronesi giustamente non si fidano di quei ladri di ticketone :asd: e farebbero anke bene :XD:

Eh si :asd:
 
Web  Top
ashtray girl
view post Posted on 11/3/2009, 19:29     +1   -1




QUOTE (Angelic Bitch @ 11/3/2009, 19:03)
QUOTE (°whistle° @ 11/3/2009, 14:48)
a me il negozio ha detto che per adesso li ha solo livenation da vendere :asd: ma di controllare il sito di ticketone ke casomai tra qualche settimana escono anke li :asd: :asd:
cmq apparte le spese di spedizione non c'è alcuna differenza tra il comprali online o nei punti vendita quindi non c'è nessun problema anke se nn escono su ticketone ;)
e poi i biglietti dei pla non fanno sold out manco dopo mesi... figurarsi dopo giorni o settimane ;)

QUOTE
quindi io la mattina vado a chiedere,ma mi fa strano che loro non abbiano i biglietti per un concerto...

perchè strano?? magari i veronesi giustamente non si fidano di quei ladri di ticketone :asd: e farebbero anke bene :XD:

Eh si :asd:

ladriii ladriii LADRIIIII!!!!!
però che ci volete fare, quando li vendono solo loro, da loro vanno comprati... speriamo bene u.u
 
Top
the ashtray girl of brian
view post Posted on 11/3/2009, 21:06     +1   -1




ticketone mi sono informata li offre a partire da venerdì :)
 
Top
~»Sci-Fi Lullaby.
view post Posted on 11/3/2009, 21:20     +1   -1




La sfiga mi perseguita ç_____________________ç
Non c'è nemmeno una data fra quelle confermate e probabili a cui posso andare.
Ma perchè cazzo abito dall'altra parte dello stivale? ç_______________ç
Una data a Roma devono farla per forza, PER FORZA!
 
Top
160 replies since 10/3/2009, 11:39   3168 views
  Share