Black Eyed PLACEBO Forum • Loud like Placebo version

Placebo a Verona

« Older   Newer »
  Share  
†SmaltoNero†
view post Posted on 11/3/2009, 21:29     +1   -1




Ero triste 5 minuti fa....ma sentivo che forse qualcosa stava per cambiare......-rullo di tamburi-.............


-e tanta felicita', a cui son poca abituata, mi fa selezionare 'ste brutte faccina!-
 
Top
Princess Leni
view post Posted on 11/3/2009, 21:34     +1   -1




CITAZIONE (~»Sci-Fi Lullaby. @ 11/3/2009, 21:20)
Ma perchè cazzo abito dall'altra parte dello stivale? ç_______________ç

Come ti capisco... anche x me è un bel problema raggiungere Verona... mondo ingiusto! :sighhhh:
 
Top
°whistle°
view post Posted on 11/3/2009, 21:43     +1   -1




ma comunque secondo me metteranno altre date in italia in estate, e se non in estate in autunno :)
non è il caso di preoccuparsi o di gettarsi su questa data perchè è la prima a essere uscita se è scomoda o lontata ;)
 
Top
ashtray girl
view post Posted on 11/3/2009, 22:47     +1   -1




CITAZIONE (°whistle° @ 11/3/2009, 21:43)
ma comunque secondo me metteranno altre date in italia in estate, e se non in estate in autunno :)
non è il caso di preoccuparsi o di gettarsi su questa data perchè è la prima a essere uscita se è scomoda o lontata ;)

detto da una di noi, che ci lanciamo sulle date come avvoltoi :XD:
Però hai detto una cosa saggia, alla fine io sono isolana e andare a roma, londra, milano o qualsiasi città non cambia nulla, se qualcuno abita a centro-sud italia e gli viene male andare a verona può cmq aspettare fiducioso che mettano una data più in basso perchè di solito lo fanno...
 
Top
°whistle°
view post Posted on 11/3/2009, 22:56     +1   -1




CITAZIONE (ashtray girl @ 11/3/2009, 22:47)
CITAZIONE (°whistle° @ 11/3/2009, 21:43)
ma comunque secondo me metteranno altre date in italia in estate, e se non in estate in autunno :)
non è il caso di preoccuparsi o di gettarsi su questa data perchè è la prima a essere uscita se è scomoda o lontata ;)

detto da una di noi, che ci lanciamo sulle date come avvoltoi :XD:
Però hai detto una cosa saggia, alla fine io sono isolana e andare a roma, londra, milano o qualsiasi città non cambia nulla, se qualcuno abita a centro-sud italia e gli viene male andare a verona può cmq aspettare fiducioso che mettano una data più in basso perchè di solito lo fanno...

dai detto da noi vale ancora di piu :asd: sui concerti non siamo le persone più schizzinose diciamo :asd: :asd:
no veramente so che detto da me fa ridere *fatevi pure una grossa risata* :XD: :ghgh: :ghgh:
però se mettessero una data nel sud io ne aspetterei davvero altre *o mi getterei su altre straniere* se avessi difficoltà.. perchè comunque ne mettono varie di solito quindi magari uno rimane fregato poi perchè avrebbe la possibiità di vederli vicini senza problemi e invece deve fare casini per andare lontano ;)
 
Top
Princess Leni
view post Posted on 11/3/2009, 23:57     +1   -1




Eh, avete ragione. Mi sa che mi toccherà aspettare un pochino...
- nooo... :uff: -
Roma sarebbe ideale... fatto sta che prima o poi dovrò pur vederli! :lingua: E dovrà essere quest'anno... non mi chiedete perché, non lo so neanch'io... è una fissa, boh... :già:

PS: Ma si può sempre organizzare un weekend a Verooona...! - la vocina della coscienza... coscienza cattiva!? -
 
Top
ashtray girl
view post Posted on 12/3/2009, 00:13     +1   -1




CITAZIONE (°whistle° @ 11/3/2009, 22:56)
CITAZIONE (ashtray girl @ 11/3/2009, 22:47)
detto da una di noi, che ci lanciamo sulle date come avvoltoi :XD:
Però hai detto una cosa saggia, alla fine io sono isolana e andare a roma, londra, milano o qualsiasi città non cambia nulla, se qualcuno abita a centro-sud italia e gli viene male andare a verona può cmq aspettare fiducioso che mettano una data più in basso perchè di solito lo fanno...

dai detto da noi vale ancora di piu :asd: sui concerti non siamo le persone più schizzinose diciamo :asd: :asd:
no veramente so che detto da me fa ridere *fatevi pure una grossa risata* :XD: :ghgh: :ghgh:
però se mettessero una data nel sud io ne aspetterei davvero altre *o mi getterei su altre straniere* se avessi difficoltà.. perchè comunque ne mettono varie di solito quindi magari uno rimane fregato poi perchè avrebbe la possibiità di vederli vicini senza problemi e invece deve fare casini per andare lontano ;)

soprattutto se si ha possibilità di fare una sola data... alla fine sappiamo tutti come funziona con i genitori che magari fanno storie per troppe date, con gli esami scolastici a luglio, con mille altri problemi, ci tengo a precisare che questa è una di diverse date che sicuramente metteranno in Italia come hanno sempre fatto. Chi ha modo di venire fa benissimo ad esaltarsi e a prendere il biglietto, chi non può per i più svariati motivi non si preoccupi, le date verranno aggiunte... nel 2006/2007 sono venuti davvero tante volte in Italia... tranquilli :ihih:
 
Top
°whistle°
view post Posted on 12/3/2009, 11:30     +1   -1




CITAZIONE (Princess Leni @ 11/3/2009, 23:57)
Eh, avete ragione. Mi sa che mi toccherà aspettare un pochino...
- nooo... :uff: -
Roma sarebbe ideale... fatto sta che prima o poi dovrò pur vederli! :lingua: E dovrà essere quest'anno... non mi chiedete perché, non lo so neanch'io... è una fissa, boh... :già:

PS: Ma si può sempre organizzare un weekend a Verooona...! - la vocina della coscienza... coscienza cattiva!? -

il mio consiglio è quello di aspettare :) perchè metteranno SICURAMENTE altre date, le hanno sempre messe.. e sicuramente entro il 2010 li vedrai...
non vale la pena - o almeno vale siiiiiiiiiii però se ci fosse solo quella - di fare casini immensi per andare a verona quando magari tra un po' di tempo mettono una data a roma, o al centro-sud e poi partono le testate al muro ;)
 
Top
ashtray girl
view post Posted on 12/3/2009, 13:24     +1   -1




CITAZIONE (°whistle° @ 12/3/2009, 11:30)
CITAZIONE (Princess Leni @ 11/3/2009, 23:57)
Eh, avete ragione. Mi sa che mi toccherà aspettare un pochino...
- nooo... :uff: -
Roma sarebbe ideale... fatto sta che prima o poi dovrò pur vederli! :lingua: E dovrà essere quest'anno... non mi chiedete perché, non lo so neanch'io... è una fissa, boh... :già:

PS: Ma si può sempre organizzare un weekend a Verooona...! - la vocina della coscienza... coscienza cattiva!? -

il mio consiglio è quello di aspettare :) perchè metteranno SICURAMENTE altre date, le hanno sempre messe.. e sicuramente entro il 2010 li vedrai...
non vale la pena - o almeno vale siiiiiiiiiii però se ci fosse solo quella - di fare casini immensi per andare a verona quando magari tra un po' di tempo mettono una data a roma, o al centro-sud e poi partono le testate al muro ;)

e comunque i biglietti dei Placebo non spariscono mai in poco tempo, c'è tutto il tempo per rifletterci...

SPOILER (click to view)
silvia, ogni tanto perchè anche noi non ci riflettiamo sui consigli che diamo agli altri? :XD:
 
Top
miss molko!!
view post Posted on 12/3/2009, 14:59     +1   -1




io spero solo non le facciamo tutte nello stesso periodo
non dovevano venire ad autunno che cavolo._.?
io l'estate non ci sono quest annoT_T o almeno sicura non ci sono dal 18 notte al 3 agostoT_T
non è giustoT_T spero davvero che mettano le prossime date in autunno.
 
Top
view post Posted on 12/3/2009, 16:11     +1   -1

Group:
+ Founder +
Posts:
78,867
Reputation:
+17

Status:


vai a vederli fuori no? =P
 
Web  Top
ashtray girl
view post Posted on 12/3/2009, 17:39     +1   -1




CITAZIONE (Angelic Bitch @ 12/3/2009, 16:11)
vai a vederli fuori no? =P

vero? :asd: :asd: :asd:
aaaah non vedo l'ora che inizi questo benedetto tour :asd:
 
Top
°whistle°
view post Posted on 12/3/2009, 17:45     +1   -1




CITAZIONE (ashtray girl @ 12/3/2009, 13:24)
CITAZIONE (°whistle° @ 12/3/2009, 11:30)
il mio consiglio è quello di aspettare :) perchè metteranno SICURAMENTE altre date, le hanno sempre messe.. e sicuramente entro il 2010 li vedrai...
non vale la pena - o almeno vale siiiiiiiiiii però se ci fosse solo quella - di fare casini immensi per andare a verona quando magari tra un po' di tempo mettono una data a roma, o al centro-sud e poi partono le testate al muro ;)

e comunque i biglietti dei Placebo non spariscono mai in poco tempo, c'è tutto il tempo per rifletterci...

SPOILER (click to view)
silvia, ogni tanto perchè anche noi non ci riflettiamo sui consigli che diamo agli altri? :XD:

si restano x mesi!! :)

cmq a me quelli di ticketone hanno detto che è impossibile che escano insieme a quelli degli u2 quelli dei pla e quindi che SE escono su ticketone sarà solo piu avanti ;)


SPOILER (click to view)
fra ma se noi ragionassimo come quando siamo consigli faremo l'1% delle cose che facciamo :XD:
noi diciamo ma siii i biglietti non finiscono e ci avventiamo sui biglietti, diciamo ma sii ci sn altre occasioni e ci gettiamo sulle date come avvoltoi, diciamo che staremo sicuramente male ma ci andiamo comunque :asd: siamo pazze irrecuperabili am cerchiamo di salvare almeno le anime (e la salute) altrui :asd:
 
Top
GianlucazZ
view post Posted on 12/3/2009, 20:09     +1   -1




CITAZIONE (Angelic Bitch @ 11/3/2009, 13:16)
CITAZIONE (GianlucazZ @ 11/3/2009, 01:50)
essendo ke cade di sabato..:S mi dispiace dirlo ma la vedo molto dubbia x me :(

come mai gianluca? =( lavoro?

già -__- di gia lavoro 3 giorni la settimanaXD 2 dei quali sn sabato e domenica..nn penso ke me li lascerà..
 
Top
Souseiseki;
view post Posted on 12/3/2009, 22:26     +1   -1




CITAZIONE (~»Sci-Fi Lullaby. @ 11/3/2009, 21:20)
La sfiga mi perseguita ç_____________________ç
Non c'è nemmeno una data fra quelle confermate e probabili a cui posso andare.
Ma perchè cazzo abito dall'altra parte dello stivale? ç_______________ç
Una data a Roma devono farla per forza, PER FORZA!

Nooo donna lei deve esserci T__T
Io...come dire...ARRIVO!*___*
 
Top
160 replies since 10/3/2009, 11:39   3168 views
  Share