Black Eyed PLACEBO Forum • Loud like Placebo version

Segnalaci la notizia non ancora presente nel forum!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/3/2010, 12:47     +1   -1

Group:
+ Founder +
Posts:
78,867
Reputation:
+17

Status:


grazie x la segnalazione : )
 
Web  Top
Brikelos ;
view post Posted on 8/4/2010, 12:58     +1   -1




"Placebo were greeted in Chile yesterday with rapturous praise and a very prestigious meeting with the president of Chile, Sebastian Pinera.


After the recent devastating earthquake that destroyed massive parts of the Concepcion area of Chile, PLACEBO announced that 100% of the profits from their imminent Movistar Arena, Santiag...o show, would be donated to the relief fund.

You can watch a video, (in Spanish) taken from the National news coverage, of their arrival here:

www.youtube.com/watch?v=HVV12KoG2io&feature=youtu.be "

Presa direttamente dal loro facebook. Se c'è già o è già stata segnalata, scusate. ;D
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 8/4/2010, 15:10     +1   -1




^ si video e foto son gia stati messi sul forum e tutto :)
ma grazie comunque per la segnalazione...
 
Top
Brikelos ;
view post Posted on 8/4/2010, 20:10     +1   -1




Di niente, volevo rendermi utile, ogni tanto. XD
 
Top
nexa
view post Posted on 9/4/2010, 20:20     +1   -1




O.M.F.G.!!!!
scusate ma facendomi un giro sul sito di ticket one per controllare che vendessero i biglietti per la sardegna mi sono imbattuta in questa notizia

dal sito di ticketone
questa era la mia faccia :OMGlol: dato che pensavo di avere le allucinazioni (o un flash back temporale, vd Meds tour... :ooh: ) ho fatto un controllino ed è saltato fuori questo dal sito della Nazione

ora posso iniziare a vaneggiare felice, c***o Lucca è bellissima e vicina, o sarà una bufala (però danno tutti la cosa per certa)...a parte che il sito ufficiale non dice nulla :tiprego:
 
Top
[/Frency/]
view post Posted on 30/12/2010, 17:28     +1   -1




Ciao :)

Sulla pagina facebook dei placebo e su placeboworld avevo letto qualcosa su un'offerta del 15% sugli articoli che si comprano sul loro sito; ho cercato anche qui un topic su questa news, ma nn credo ci sia già, quindi ho pensato di segnalarla (:
CITAZIONE
01.12.2010

15% OFF THE OFFICIAL PLACEBO STORE

As a nice early Christmas present, we are giving you 15% OFF every single order on the Official Webstore!

Use the code triggerhappy during the checkout to get your discount !

Click Here to get grab yourself a bargain Christmas present!

placeboworld.firebrandlive.com

Offer ends midnight on Friday.

DA : www.placeboworld.co.uk/mynews.php?id=570


Teoricamente l'offerta doveva finire il 3 di dicembre, ma sulla pagina FB il 16 dicembre i Pla hanno scritto:

CITAZIONE
Don't forget that there is currently 15% OFF every order in the OFFICIAL PLACEBO Store, enter the code 'triggerhappy' at the checkout!

DA: www.facebook.com/home.php#!/pages/Placebo/55339791254


Quindi alla fine non ho capito se l'offerta sia ancora valida ^^'''

Inoltre volevo chiedervi un parere:
Per caso qualcuno di voi ha già acquistato merchandise da questo sito?
http://placeboworld.firebrandlive.com/

So che dovrebbe essere quello ufficiale, ma firefox lo blocca se si tenta di registrarsi dicendo che non è affidabile ... mi sembra tanto un controsenso, però la prudenza non è mai troppa :^^:

bye (:
 
Top
[/Frency/]
view post Posted on 1/1/2011, 19:17     +1   -1




Aggiornamento: lo sconto triggerhappy non c'è più (: l'ho scoperto questa mattina dal sito stesso (:

bye
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 1/1/2011, 21:18     +1   -1




:)
Sisi eravamo al corrente della promozione però (parlo per me) non l'abbiamo messa perchè è piu una roba di marketing loro, per vendere cose.. Quindi insomma non è proprio una news sulla band :) E' piu roba di guadagno etc... E' piu argomento che si sbrogliano loro, secondo me, rispetto a notizia sulla band da mettere sul forum :)
 
Top
Artemis Vane
view post Posted on 17/10/2011, 11:08     +1   -1




Un articolo di Stefan per Rockol, parla sia dell'uscita del dvd, della Brixton academy,del rapporto con Brian e accenna ad un nuovo cd http://www.rockol.it/news-300921/Placebo--...nti-giocattolo-
 
Top
GianlucazZ
view post Posted on 17/10/2011, 13:02     +1   -1




x la prima volta forse avremo una distanza di ben 4anni tra l'uscita di un album e l'altra..
 
Top
.:brendy:.
view post Posted on 18/3/2012, 14:01     +1   -1




http://www.romeguide.it/estate_romana/inde...tacolo&id=15529

Non è stata ancora confermata, spero comunque di non aver fatto danno a postarla qui^^ Mi scuso eventualmente -.-'
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 18/3/2012, 15:13     +1   -1




nono non è un danno figuarti :) la voce è arrivata qualche giorno fa anche a me ma siccome non ho letto fonti piu sicure da citare ancora non ho voluto fare un topic apposito ;)
 
Top
71 replies since 27/3/2009, 22:43   1662 views
  Share