Black Eyed PLACEBO Forum • Loud like Placebo version

Bisessualità, Parliamo anche di questoXD

« Older   Newer »
  Share  
julien,
view post Posted on 8/9/2009, 18:07     +1   -1




CITAZIONE
l'omosessualità e la bisessualità sono status mentali creati dall'uomo, sempre a mio parere.

Se sono creati dall'UOMO, perchè anche gli animali dello stesso sesso s'accoppiano? u-u
 
Top
IMMA CHARGING MAH LAZOR
view post Posted on 8/9/2009, 18:09     +1   -1




CITAZIONE (Angelic_Freedom @ 8/9/2009, 18:58)
CITAZIONE (IMMA CHARGING MAH LAZOR @ 8/9/2009, 18:51)
Non vorrei mettere bocca in questo argomento ma dico la mia.
L'essere vivente è complementare fà parte di un alchimia predisposta, a mio parere, l'omosessualità e la bisessualità sono status mentali creati dall'uomo, sempre a mio parere.
Risulatato del discorso: L'uomo è per la donna, e la donna è per l'uomo.


Pollo.

no
vabbè hai detto la tua
xo scs.. se c'è amore..che differenza fa il sesso?

Suvvìa sembro sonia su super 3 che devo rispondere alle lettere xD La differenza il sesso non la fà io non parlavo di sesso io parlando di alchimia di sentimenti, io non riesco a pensare a me come bicurioso o omosessuale. ho espresso la mia opinone non è una buona ragione per calciorotarmi. non ho detto che i gay o le lesbiche facciano shifo, ho detto non condivido Fine.

Pollo.


CITAZIONE (julien, @ 8/9/2009, 19:07)
CITAZIONE
l'omosessualità e la bisessualità sono status mentali creati dall'uomo, sempre a mio parere.

Se sono creati dall'UOMO, perchè anche gli animali dello stesso sesso s'accoppiano? u-u

Lo fanno? O_o
:asd:
Ripeto non ho nulla contro gli omosessuali. Poi fate come vi pare Amen.
 
Top
view post Posted on 8/9/2009, 18:15     +1   -1

Group:
+ Founder +
Posts:
78,867
Reputation:
+17

Status:


Ok allora diciamo che un fottiti va meglio? :)

cmq io non è che attacco chi non la pensa come me, mi fanno pena gli ignoranti.. anzi forse più gli stupidi bimbominchia come te : ) vai a giocare a dragonball

fai tanto il togo rivoluzionario ma puzzi ancora di latte.. prima di sentenziare perchè non impare ad ascoltare e leggere, o a ben 14 anni ti credi già sapientino? in questo thread sono state dette cose molte intelligenti, anche da chi non condivide certe questioni.. la tua uscita mi fa pensare che non hai letto nulla, si vede che sei una persona superficiale.

visto che sei in un forum dei placebo.. ti posto un'immagine a tema..visto che non la conoscerai ti dico che il gesto è stato fatto per combattere gli ottusi "uomo sta con donna" come te, solo di nazionalità lituane

image

mi chiedo ancora cosa ci fai in un forum dei placebo, vai e ascolta burzum così potrai essere al 100% bimbo grande figo che ascolta musica pesante
 
Web  Top
IMMA CHARGING MAH LAZOR
view post Posted on 8/9/2009, 18:25     +1   -1




CITAZIONE (Angelic Bitch @ 8/9/2009, 19:15)
Ok allora diciamo che un fottiti va meglio? :)

cmq io non è che attacco chi non la pensa come me, mi fanno pena gli ignoranti.. anzi forse più gli stupidi bimbominchia come te : ) vai a giocare a dragonball

fai tanto il togo rivoluzionario ma puzzi ancora di latte.. prima di sentenziare perchè non impare ad ascoltare e leggere, o a ben 14 anni ti credi già sapientino? in questo thread sono state dette cose molte intelligenti, anche da chi non condivide certe questioni.. la tua uscita mi fa pensare che non hai letto nulla, si vede che sei una persona superficiale.

visto che sei in un forum dei placebo.. ti posto un'immagine a tema..visto che non la conoscerai ti dico che il gesto è stato fatto per combattere gli ottusi "uomo sta con donna" come te, solo di nazionalità lituane

image

mi chiedo ancora cosa ci fai in un forum dei placebo, vai e ascolta burzum così potrai essere al 100% bimbo grande figo che ascolta musica pesante

Che post emozioante, Ok ho l'età che ho, non mi faccio dare dell'ignorante.
2) Dragonball Faschifo, tanto quanto burzum (Belli i tuoi luoghi comuni)
Ora veniamo a noi, non faccio un tema, perchè non ne vale la pena, tu mi stai dicendo che il mondo dovrebbe essere omosessuale?, no, perchè non capisco.
Prima voi parlate parlo io e vengo fanculizzato e censurato piu volte da gente che non vuole sentire ragioni, fate i pacifisti ma poi iniziate una guerra inutile, io la penso come mi pare, come voglio io, d'altronde come fate voi.
Non sono una di quelle merde omofobe che sfotte la gente che la pensa diversamente. Non penso che sia un errore, una malattia, una pazzia come la ritiene quella merda di vaticano e quei politicotti ottusi, l'omosessualità è giusta tanto quanto l'etero sessualità, come io non attacco voi non attaccate, questo vi rende ancora piu ingnoranti.
 
Top
julien,
view post Posted on 8/9/2009, 18:26     +1   -1




SPOILER (click to view)
CITAZIONE (IMMA CHARGING MAH LAZOR @ 8/9/2009, 19:09)
CITAZIONE (julien, @ 8/9/2009, 19:07)
CITAZIONE
l'omosessualità e la bisessualità sono status mentali creati dall'uomo, sempre a mio parere.

Se sono creati dall'UOMO, perchè anche gli animali dello stesso sesso s'accoppiano? u-u

Lo fanno? O_o
:asd:

sì lo fanno XDDD ti basta entrare in un normale negozio di animali e dare un'occhiata a i cani maschi ò_ò"
 
Top
IMMA CHARGING MAH LAZOR
view post Posted on 8/9/2009, 18:28     +1   -1




CITAZIONE (julien, @ 8/9/2009, 19:26)
SPOILER (click to view)
CITAZIONE (IMMA CHARGING MAH LAZOR @ 8/9/2009, 19:09)
Lo fanno? O_o
:asd:

sì lo fanno XDDD ti basta entrare in un normale negozio di animali e dare un'occhiata a i cani maschi ò_ò"

SPOILER (click to view)
Scrivere in spoiler occupa meno spazio.
 
Top
view post Posted on 8/9/2009, 18:44     +1   -1

Group:
+ Founder +
Posts:
78,867
Reputation:
+17

Status:


CITAZIONE (IMMA CHARGING MAH LAZOR @ 8/9/2009, 19:25)
CITAZIONE (Angelic Bitch @ 8/9/2009, 19:15)
Ok allora diciamo che un fottiti va meglio? :)

cmq io non è che attacco chi non la pensa come me, mi fanno pena gli ignoranti.. anzi forse più gli stupidi bimbominchia come te : ) vai a giocare a dragonball

fai tanto il togo rivoluzionario ma puzzi ancora di latte.. prima di sentenziare perchè non impare ad ascoltare e leggere, o a ben 14 anni ti credi già sapientino? in questo thread sono state dette cose molte intelligenti, anche da chi non condivide certe questioni.. la tua uscita mi fa pensare che non hai letto nulla, si vede che sei una persona superficiale.

visto che sei in un forum dei placebo.. ti posto un'immagine a tema..visto che non la conoscerai ti dico che il gesto è stato fatto per combattere gli ottusi "uomo sta con donna" come te, solo di nazionalità lituane

image

mi chiedo ancora cosa ci fai in un forum dei placebo, vai e ascolta burzum così potrai essere al 100% bimbo grande figo che ascolta musica pesante

Che post emozioante, Ok ho l'età che ho, non mi faccio dare dell'ignorante.
2) Dragonball Faschifo, tanto quanto burzum (Belli i tuoi luoghi comuni)
Ora veniamo a noi, non faccio un tema, perchè non ne vale la pena, tu mi stai dicendo che il mondo dovrebbe essere omosessuale?, no, perchè non capisco.
Prima voi parlate parlo io e vengo fanculizzato e censurato piu volte da gente che non vuole sentire ragioni, fate i pacifisti ma poi iniziate una guerra inutile, io la penso come mi pare, come voglio io, d'altronde come fate voi.
Non sono una di quelle merde omofobe che sfotte la gente che la pensa diversamente. Non penso che sia un errore, una malattia, una pazzia come la ritiene quella merda di vaticano e quei politicotto ottusi, l'omosessualità è giusta tanto quanto l'etero sessuoalità, come io non attacco voi non attaccate, questo vi rende ancora piu ingnoranti.

CITAZIONE
Dragonball Faschifo, tanto quanto burzum (Belli i tuoi luoghi comuni)

da uno che spara minchiate se vedo che in firma ha bruzum e in avatar dragonball.. avendo poi 14 anni.. 2 conti sulla sua intelligenza me li faccio =) anzi più che intelligenza ..sulla sua capacità di costruirsi un pensiero su qualcosa che non conosce leggendo e documentandosi :) preferisco uno che non dice nulla anche se non conosce ma almeno ascolta vrie opinioni, si documenta.. detto sinceramente non mi sembri uno dai vasti pensieri su un argomento come questo.. "l'uomo sta con la donna" lo dice mia nonna di 85 anni.. o qualche fascista/intollerante/bigotto

CITAZIONE
tu mi stai dicendo che il mondo dovrebbe essere omosessuale?, no, perchè non capisco.

eh si.. mi sa proprio che hai qualche problema sulla lettura e comprensione :) ho per caso mai detto che il mondo dovrebbe essere composto solo da gay/lesbiche? tesoro vai a farti qualche quiz d logica non so, magari almeno alla comprensione dell'italiano ci arrivi..


CITAZIONE
Prima voi parlate parlo io e vengo fanculizzato e censurato piu volte da gente che non vuole sentire ragioni, fate i pacifisti ma poi iniziate una guerra inutile, io la penso come mi pare, come voglio io, d'altronde come fate voi.

allora è un vizio la comprensione :D
ti ho già risposto nell'altro post.. di ignoranti il mondo è pieno abbastanza.. ci sono abituato! m stupisco oltre per la tua "profonda" conoscenza di come va il mondo.. per il fatto che sei su QUESTO forum, fan community di una band il cui cantante è bisex, il bassista gay! una band che odia pregiudizi, bigotti e intolleranti. Per me dire "l'uomo sta con la donna" è un'offesa quanto "frocio di merda" ( perchè la seconda ad oggi è d'uso comune tra le parolacce ) anzi forse pure peggio..e credo siano di stesso avviso i placebo. I testi, le testimonianze, i gesti... l'omosessualità è piuttosto presente nella sfera placebo. Mi stupisco quindi della superficialità con cui posti qui.. e ti esprimi con un pensiero anti-placebo, lo sanno anche le pietre che i placebo sono una band pro-gay .. credo che non conosci bene la band.. che al max conosci special k e pure morning se ti va bene..e spero sinceramente che sia così.. perchè se segui molto la band e fai queste uscite devi metterti apposto il cervello in un'unica direzione.. Ma si sà l'italia è famosa in fatto di ipocrisia superificalità e coerenza.. come i finocchi fascisti :) per me ascoltare i placebo e pensarla come la pensi tu è peggio di chi non ascolta i placebo e ha le tue stesse idee.. almeno è coerente in ciò che fa.. cosa che tu non sei =)


auhauahua no aspe fammi capire.. ti metto le due frasi vicine così magari almeno stavolta cogli la tua coerenza di pensiero =)

CITAZIONE
l'omosessualità è giusta tanto quanto l'etero sessuoalità,

CITAZIONE
fate i pacifisti ma poi iniziate una guerra inutile, io la penso come mi pare, come voglio io



Edited by Angelic Bitch - 8/9/2009, 19:56
 
Web  Top
IMMA CHARGING MAH LAZOR
view post Posted on 8/9/2009, 18:51     +1   -1




[QUOTE=Angelic Bitch,8/9/2009, 19:44]
CITAZIONE (IMMA CHARGING MAH LAZOR @ 8/9/2009, 19:25)
CITAZIONE (Angelic Bitch @ 8/9/2009, 19:15)
Ok allora diciamo che un fottiti va meglio? :)

cmq io non è che attacco chi non la pensa come me, mi fanno pena gli ignoranti.. anzi forse più gli stupidi bimbominchia come te : ) vai a giocare a dragonball

fai tanto il togo rivoluzionario ma puzzi ancora di latte.. prima di sentenziare perchè non impare ad ascoltare e leggere, o a ben 14 anni ti credi già sapientino? in questo thread sono state dette cose molte intelligenti, anche da chi non condivide certe questioni.. la tua uscita mi fa pensare che non hai letto nulla, si vede che sei una persona superficiale.

visto che sei in un forum dei placebo.. ti posto un'immagine a tema..visto che non la conoscerai ti dico che il gesto è stato fatto per combattere gli ottusi "uomo sta con donna" come te, solo di nazionalità lituane

image

mi chiedo ancora cosa ci fai in un forum dei placebo, vai e ascolta burzum così potrai essere al 100% bimbo grande figo che ascolta musica pesante

Che post emozioante, Ok ho l'età che ho, non mi faccio dare dell'ignorante.
2) Dragonball Faschifo, tanto quanto burzum (Belli i tuoi luoghi comuni)
Ora veniamo a noi, non faccio un tema, perchè non ne vale la pena, tu mi stai dicendo che il mondo dovrebbe essere omosessuale?, no, perchè non capisco.
Prima voi parlate parlo io e vengo fanculizzato e censurato piu volte da gente che non vuole sentire ragioni, fate i pacifisti ma poi iniziate una guerra inutile, io la penso come mi pare, come voglio io, d'altronde come fate voi.
Non sono una di quelle merde omofobe che sfotte la gente che la pensa diversamente. Non penso che sia un errore, una malattia, una pazzia come la ritiene quella merda di vaticano e quei politicotto ottusi, l'omosessualità è giusta tanto quanto l'etero sessuoalità, come io non attacco voi non attaccate, questo vi rende ancora piu ingnoranti.

CITAZIONE
Dragonball Faschifo, tanto quanto burzum (Belli i tuoi luoghi comuni)

da uno che spara minchiate se vedo che in firma ha bruzum e in avatar dragonball.. avendo poi 14 anni.. 2 conti sulla sua intelligenza me li faccio =) anzi più che intelligenza ..sulla sua capacità di costruirsi un pensiero su qualcosa che non conosce leggendo e documentandosi :) preferisco uno che non dice nulla anche se non conosce ma almeno ascolta vrie opinioni, si documenta.. detto sinceramente non mi sembri uno dai vasti pensieri su un argomento come questo.. "l'uomo sta con la donna" lo dice mia nonna di 85 anni.. o qualche fascista/intollerante/bigotto

CITAZIONE
tu mi stai dicendo che il mondo dovrebbe essere omosessuale?, no, perchè non capisco.
[/quote]

eh si.. mi sa proprio che hai qualche problema sulla lettura e comprensione :) ho per caso mai detto che il mondo dovrebbe essere composto solo da gay/lesbiche? tesoro vai a farti qualche quiz d logica non so, magari almeno alla comprensione dell'italiano ci arrivi..


CITAZIONE
Prima voi parlate parlo io e vengo fanculizzato e censurato piu volte da gente che non vuole sentire ragioni, fate i pacifisti ma poi iniziate una guerra inutile, io la penso come mi pare, come voglio io, d'altronde come fate voi.

allora è un vizio la comprensione :D
ti ho già risposto nell'altro post.. di ignoranti il mondo è pieno abbastanza.. ci sono abituato! m stupisco oltre per la tua "profonda" conoscenza di come va il mondo.. per il fatto che sei su QUESTO forum, fan community di una band il cui cantante è bisex, il bassista gay! una band che odia pregiudizi, bigotti e intolleranti. Per me dire "l'uomo sta con la donna" è un'offesa quanto "frocio di merda" ( perchè la seconda ad oggi è d'uso comune tra le parolacce ) anzi forse pure peggio..e credo siano di stesso avviso i placebo. I testi, le testimonianze, i gesti... l'omosessualità è piuttosto presente nella sfera placebo. Mi stupisco quindi della superficialità con cui posti qui.. e ti esprimi con un pensiero anti-placebo. Ma si sà l'italia è famosa in fatto di ipocrisia e superificalità.. come i finocchi fascisti :) per me ascoltare i placebo e pensarla come la pensi tu è peggio di non ascolta i placebo e ha le tue stesse idee.. almeno è coerente in ciò che fa.. cosa che tu non sei =)


auhauahua no aspe fammi capire.. ti metto le due frasi vicine così magari almeno stavolta cogli la tua coerenza =)

CITAZIONE
l'omosessualità è giusta tanto quanto l'etero sessuoalità,

CITAZIONE
fate i pacifisti ma poi iniziate una guerra inutile, io la penso come mi pare, come voglio io

Tanto è inutile stai facendo un tuffo in culo :lala: non sono fascista, sia l'avatar e la firma se vedi bene tutto sono una presa per il culo sia a burzum sia quella merda di dragonball.
Pensare come si vuole non significa non condividere, ripeto inizi una guerra inutile.
Ora faccio come te. Fottiti.
 
Top
view post Posted on 8/9/2009, 19:00     +1   -1

Group:
+ Founder +
Posts:
78,867
Reputation:
+17

Status:


si hai proprio letto bene il mio messaggio, hai capito tutto vedo :) scommetto che.. ti ho dato del fascista, e ti ho insultato per dragon ball e burzum, scatenando la guerra! indovinato?

avevo intuito che non sapevi articolare un discorso.. ma almeno capire cosa le persone ti dicono non ci vuole un grande impegno..

ah già, sai dire solo pollo =) sei messo proprio bene ! farai strada ;)
 
Web  Top
°whistle°
view post Posted on 8/9/2009, 19:21     +1   -1




CITAZIONE (IMMA CHARGING MAH LAZOR @ 8/9/2009, 19:02)
CITAZIONE (Angelic Bitch @ 8/9/2009, 18:59)
ma vai a cagare :* hai sbagliato forum;)

A me non sembra di aver attacco qualcuno.
Prima dite di convivere con le idee altrui e poi le sfottete.
Mi sembra di capire che qui ognuno ha la propria opinione, io non posso averla?
Comunque a cagare non ci vado, già ci sono andato.
:si:

Pollo.

beh magari vai a fare IN culo magari scopri che ti piace e sei solo represso :)
opinione mia eh?


POLLO
 
Top
julien,
view post Posted on 8/9/2009, 19:23     +1   -1




CITAZIONE (Angelic Bitch @ 8/9/2009, 19:44)
m stupisco oltre per la tua "profonda" conoscenza di come va il mondo.. per il fatto che sei su QUESTO forum, fan community di una band il cui cantante è bisex, il bassista gay! una band che odia pregiudizi, bigotti e intolleranti. Per me dire "l'uomo sta con la donna" è un'offesa quanto "frocio di merda" ( perchè la seconda ad oggi è d'uso comune tra le parolacce ) anzi forse pure peggio..e credo siano di stesso avviso i placebo. I testi, le testimonianze, i gesti... l'omosessualità è piuttosto presente nella sfera placebo. Mi stupisco quindi della superficialità con cui posti qui.. e ti esprimi con un pensiero anti-placebo, lo sanno anche le pietre che i placebo sono una band pro-gay .. credo che non conosci bene la band.. che al max conosci special k e pure morning se ti va bene..e spero sinceramente che sia così.. perchè se segui molto la band e fai queste uscite devi metterti apposto il cervello in un'unica direzione.. Ma si sà l'italia è famosa in fatto di ipocrisia superificalità e coerenza.. come i finocchi fascisti :) per me ascoltare i placebo e pensarla come la pensi tu è peggio di chi non ascolta i placebo e ha le tue stesse idee.. almeno è coerente in ciò che fa.. cosa che tu non sei =)

Come non quotare?
:si:
 
Top
~Nausicaa
view post Posted on 8/9/2009, 22:31     +1   -1




CITAZIONE (IMMA CHARGING MAH LAZOR @ 8/9/2009, 18:51)
Non vorrei mettere bocca in questo argomento ma dico la mia.
L'essere vivente è complementare fà parte di un alchimia predisposta, a mio parere, l'omosessualità e la bisessualità sono status mentali creati dall'uomo, sempre a mio parere.
Risulatato del discorso: L'uomo è per la donna, e la donna è per l'uomo.


Pollo.

Oddio, sono completamente in disaccordo con te, ma vabbè, ognuno ha le proprie idee, che ci si può fare.
Do la mia opinione, dato che non sono ancora intervenuta in questo thread.
So. Trovo la bisessualità completamente naturale, non malata o forma di perversione e/o voglia di scopare con chiunque chissenefrega di cos'ha nelle mutande. Discriminare la bisessualità o l'omosessualità in genere è come discriminare chi beve tè alla pesca invece che al limone u_u
 
Top
Plastic_Venus
view post Posted on 9/9/2009, 11:22     +1   -1




CITAZIONE (IMMA CHARGING MAH LAZOR @ 8/9/2009, 18:51)
Non vorrei mettere bocca in questo argomento ma dico la mia.
L'essere vivente è complementare fà parte di un alchimia predisposta, a mio parere, l'omosessualità e la bisessualità sono status mentali creati dall'uomo, sempre a mio parere.
Risulatato del discorso: L'uomo è per la donna, e la donna è per l'uomo.


Pollo.

mi dispiace rispondere prima di aver letto un'intera pagina di commenti,ma ho paura che mi sfugga quello che voglio dire,in caso editerò.
lo sapevi che esistono animali omosessuali?Guarda,c'è anche la Wikipedia che può confermartelo :)
l'uomo non è nè per la donna nè per l'uomo,perchè un essere umano può anche decidere di rimanere da solo per il resto della vita,accamparsi in Antartide e fare una vita asociale,e lì cosa sai se sei attratto da una donna o da un uomo?
e qui siamo arrivati al punto più spinoso.
L'attrazione.
Come puoi controllare mentalmente la tua attrazione per qualcuno? Tu riesci a dire razionalmente "oggi mi invaghisco di questa ragazza" e domani "oggi quella la dimentico e me ne cerco un'altra"? direi di no. Quindi non vedo perchè ci dovrebbe essere differenza quando cambia "l'accoppiamento" di sessi.

Ci sono cose che non si possono decidere nella vita,a prescindere dalla nostra volontà. L'attrazione,e più puramente l'amore sono alcuni di questi. E visto che l'idea dell'amore dovrebbe essere la più alta e la più nobile in assoluto,io penso che tutti dovrebbero aspirare a essa.In qualsiasi modo.
 
Top
JJ The Clown Girl
view post Posted on 9/9/2009, 11:33     +1   -1




Sono stanca, affebbrata, un po' contusa, dunque non ho letto tutta la discussione dal post si Pollo (ti posso chiamare così, vero?) Quando avrò più tempo e testa lo farò.
Ma ti rispondo.
A parte che bicurioso, se si usa, è una grossa offesa, ma vabbé.
Non condividere non è qualcosa di accettabile. Non si condivide, non si accetta, l'amore non ha bisogno di approvazione.
Inoltre ritengo che l'amore, come la passione e il piacere, sia troppo puro e bello per ritenerlo limitato a una sola persona o a un solo tipo di persone.
Ma tralasciamo il mio pensiero, credo che se hai letto hai capito ciò che volevo dire, in fondo non ti conosco e non ti ritengo null'altro che un tizio sconosciuto che la pensa opposto a me. Ho incontrato gente davvero bastarda e ignorante, e non mi sento di dire che tu rientri in questa categoria.
Però scusa non ho compreso il TUO pensiero.
Hai detto che omosessualità e bisessualità (non bicuriosità, scusa questa la ritengo offesa) sono IMMAGINARIE. Poi mi dici che le rispetti. Mi chiarisci il tuo pensiero? Credimi non faccio dell'ironia, voglio davvero sapere.

Comunque, ragazzi non ci scaldiamo, parliamo con calma, qui nessuno ah detto "i gay fanno vomitare" come uno stronzo con cui ho litigato :)
 
Top
JJ The Clown Girl
view post Posted on 9/9/2009, 11:53     +1   -1




Ah, piccola postilla:
Un giorno hai dolori, il petto...Il giorno dopo incontri una persona, e stai meglio. Cos'è successo? Ch'essa sia buona, ch'essa sia malvagia, gonna o giacca, nera o bianca, sei felice. L'uomo nacque per morire? No, nacque per gioire. Il resto è rumore.
 
Top
74 replies since 7/7/2009, 18:28   1373 views
  Share