Black Eyed PLACEBO Forum • Loud like Placebo version

placebo tornano in ITALIA - MILANO E BOLOGNA

« Older   Newer »
  Share  
°whistle°
view post Posted on 20/7/2009, 17:51     +1   -1




CITAZIONE (*Requiel* @ 20/7/2009, 18:41)
CITAZIONE (°whistle° @ 20/7/2009, 18:35)
bologna non so... ma io, °xi° e Souseiseki; lo vedremo molto bene x il concerto dei depeche mode quindi sapremo dire..
il palasharp invece che dire xD ormai dovrei farci la tenda stabile xD vado sempre a finire li.. è organizzato molto bene e in zona sansiro vicino alla metro.. cosa chiedere di piu dalla vita? :)

whistle volevo chiederti (visto ke sei un'esperta :asd: ) se i biglietti è meglio prenderli dal sito placeboworld o dal sito Vivaticket del palasharp...un consiglio please,perchè mi pare che nel circuito ticketone non saranno in vendita.grazie :ineffetti..:

su placeboworld come sito di vendita da ticketone però :)
meglio aspettare il 22 luglio come scritto e poi controllare su quel sito, cosi prendendoli dalle rivendite si evitano spese di spedizione, e si risparmia!
 
Top
ElymaniaRN
view post Posted on 20/7/2009, 18:23     +1   -1




Ommioddio
ommioddio
ommioddiooooooo!!!!

Troppo bello avere queste notizie due giorni dopo averli rivisti!!!!!

Inutile dire che il 29 nov sarò a Bologna! :uau:

Il palazzetto di Bologna non è enorme, ma ha un'acustica quasi decente rispetto ad altri palazzetti... io lì ho già visto R.E.M e Subsonica, e i Subs avevano un a scenografia simile a quella usata dai Placebo in questo tour... e vi dirò che era venuta fuori una cosa stupenda!
 
Top
°xi°
view post Posted on 20/7/2009, 18:42     +1   -1




io probabilmente sarò a bologna dato che il 29 è il mio compleanno uso 1 altra scusa :asd: nn posso permettermi di fare anche milano poichè mancherò già tantissimo a scuola x i depeche mode :XD: meglio evitare se voglio le mie gambine ancora intatte x i miei 18 anni :XD: mi accontento benissimo di Bologna *__* anzi non me l'aspettavo mai più *__*
 
Top
*Requiel*
view post Posted on 20/7/2009, 18:48     +1   -1




CITAZIONE (°whistle° @ 20/7/2009, 18:51)
CITAZIONE (*Requiel* @ 20/7/2009, 18:41)
whistle volevo chiederti (visto ke sei un'esperta :asd: ) se i biglietti è meglio prenderli dal sito placeboworld o dal sito Vivaticket del palasharp...un consiglio please,perchè mi pare che nel circuito ticketone non saranno in vendita.grazie :ineffetti..:

su placeboworld come sito di vendita da ticketone però :)
meglio aspettare il 22 luglio come scritto e poi controllare su quel sito, cosi prendendoli dalle rivendite si evitano spese di spedizione, e si risparmia!

perfetto grazie allora li prenderò da ticketone :asd:

oddio non dormirò fino a che non avrò quel biglietto sotto al cuscino :muahahah:
 
Top
Denn.WHOA
view post Posted on 20/7/2009, 19:32     +1   -1




Sto morendo ogni secondo di più è da quando ho saputo che fanno le date che non penso ad altrooo T_T sono ossessionata, poi dopo due giorni dall'averli visti o-o

Ma i biglietti si possono prendere anche nei negozi di musica, cioè come ho fatto per l'altro concerto o solo su internet?
 
Top
°whistle°
view post Posted on 20/7/2009, 19:53     +1   -1




se saranno disponibili sul circuito ticketone li si puo benissimo comprare nei negozi di musica convenzionati con ticketone.. te li stampano al momento :)
 
Top
eli molko
view post Posted on 20/7/2009, 21:07     +1   -1




madonna santa!!! nn ci credo :omg: scusate ma nn mi sono ancora ripresa dal concerto di villafranca e a leggere questo :accipicchia: ho rischiato un infarto! :^^:
e poi i silversun pickups come band di supporto!!! io gli adoro :sosweeet:
ripeto nn ci credo...troppo bello!!! :kisses:
mi devo organizzare almeno x bologna poi se riesco anke milano meglio ancora! :kisses:

 
Top
@BurgerQueen@
view post Posted on 20/7/2009, 21:40     +1   -1




CITAZIONE (eli molko @ 20/7/2009, 22:07)
madonna santa!!! nn ci credo :omg: scusate ma nn mi sono ancora ripresa dal concerto di villafranca e a leggere questo :accipicchia: ho rischiato un infarto! :^^:
e poi i silversun pickups come band di supporto!!! io gli adoro :sosweeet:
ripeto nn ci credo...troppo bello!!! :kisses:
mi devo organizzare almeno x bologna poi se riesco anke milano meglio ancora! :kisses:

Eli dobbiamo organizzarci se riusciamo a fare tutte e due le date sarebbe meraviglioso!!!Wow sn già eccitatissima!!!Non vedo l'ora!!!
 
Top
.{»Kami*}.
view post Posted on 20/7/2009, 22:15     +1   -1




oddio che bellooooooooooooooo
non ci sarebbe stata notizia migliore stasera, visto che sento la nostalgia di sabato XD
per bologna sarà un pò difficile..ma milano..CI SARò!
 
Top
*Silow88*
view post Posted on 21/7/2009, 00:41     +1   -1




OMG!!!! Almeno ad una delle 2 ci sarò!!! :nontemonessuno:
cmq credo a bologna, è + vicino :ihih:
che bellooooooo :*_*:
 
Top
Souseiseki;
view post Posted on 21/7/2009, 01:06     +1   -1




MADONNA BENEDETTA DELL'ALTOMARE!


Ecco, insomma, per tutti i Mariangeli di questa terra.. direi che la signorina Hannah With The Beatles e il signor Molko's Fever avrebbero proprio taaanto da dire sulla reazione che ho avuto all'Orio Center dopo aver saputo di queste due date. xD Idem l'illustre signora °whistle° u__u

Depeche Mode e poi doppietta dei Placebo = goduria. :D
 
Top
eli molko
view post Posted on 21/7/2009, 08:22     +1   -1




CITAZIONE (@BurgerQueen@ @ 20/7/2009, 22:40)
Eli dobbiamo organizzarci se riusciamo a fare tutte e due le date sarebbe meraviglioso!!!Wow sn già eccitatissima!!!Non vedo l'ora!!!

evvaiiiii :ghghgh: grande gio! andiamo x la doppietta!!! almeno tentiamo :asd: :^^:
poi ci vorrà un pò di tempo x riprenderci :morto:
ma ormai la molkite cronica ci ha preso entrambe :muahahah:

 
Top
°whistle°
view post Posted on 21/7/2009, 09:57     +1   -1




CITAZIONE (Souseiseki; @ 21/7/2009, 02:06)
MADONNA BENEDETTA DELL'ALTOMARE!


Ecco, insomma, per tutti i Mariangeli di questa terra.. direi che la signorina Hannah With The Beatles e il signor Molko's Fever avrebbero proprio taaanto da dire sulla reazione che ho avuto all'Orio Center dopo aver saputo di queste due date. xD Idem l'illustre signora °whistle° u__u

Depeche Mode e poi doppietta dei Placebo = goduria. :D

e per tutti i mariangeli del mondo noi ci usciremo ad entrambe vero illustre signora Souseiseki;,?? ^^
 
Top
the ashtray girl of brian
view post Posted on 21/7/2009, 11:32     +1   -1




madonna ancora devo riprendermi da verona e gia nuove dateeeeeeeeeeeeee *______* bologna 100%, milano nn saprei...
troppo feliceeeeeeeeeee *____* 11 green day, 21 muse e 29 Placebooooooo!!! w novembre *__*
 
Top
Denn.WHOA
view post Posted on 21/7/2009, 12:22     +1   -1




CITAZIONE (°whistle° @ 20/7/2009, 20:53)
se saranno disponibili sul circuito ticketone li si puo benissimo comprare nei negozi di musica convenzionati con ticketone.. te li stampano al momento :)

Grazie mille ( =

Dopo sabato mi sto gia prendendo bene per Milano.

Arrivooooo *O*
 
Top
211 replies since 20/7/2009, 11:33   4237 views
  Share