Black Eyed PLACEBO Forum • Loud like Placebo version

mtv world stage, 4 settembre ore 23.00

« Older   Newer »
  Share  
°whistle°
view post Posted on 4/9/2009, 22:21     +1   -1




ma scusate l'entrata poco entusiasta xD

ma l'esibizione al rock am ring l'hanno visto pure i conigli :asd: che mandino una, due o tutte le canzoni che cambia? O__O l'abbiamo gia visto tutti e lo possiamo rivedere ogni 3 secondi indipendentemente da mtv...
 
Top
julien,
view post Posted on 4/9/2009, 22:41     +1   -1




Sì, ma che schifo ._. Solo For What is Worth, ok che si possono vedere sempre, ma era emozionante vedere TUTTO il concerto dei Pla in tv ç_ç°

in effetti da mtv c'era d'aspettarselo, tzè u.ù
 
Top
°whistle°
view post Posted on 4/9/2009, 22:43     +1   -1




ma comunque non avevano detto che avrebbero mandato il concerto dei placebo, ma che quell'ora era dedicata al rock am ring di quest'anno, con spezzoni ANCHE dei placebo..
 
Top
julien,
view post Posted on 4/9/2009, 22:49     +1   -1




Sì, ma nella pubblicità mi pare si parlasse, se non ho sentito male :no: , solo di killers, placebo e limp bizkit!
vabbè, non importa XDDDD
 
Top
dreambrother
view post Posted on 4/9/2009, 23:50     +1   -1




L'unica cosa che mi ha colpita di tutta la puntata è la pessima esibizione dei White Lies..mamma,come era stonato il cantante!Il pubblico ha pure fischiato alla fine! :^^:
 
Top
Sorry, I'm a Winner
view post Posted on 5/9/2009, 00:14     +1   -1




CITAZIONE (dreambrother @ 5/9/2009, 00:50)
L'unica cosa che mi ha colpita di tutta la puntata è la pessima esibizione dei White Lies..mamma,come era stonato il cantante!Il pubblico ha pure fischiato alla fine! :^^:

Davvero?
Io purtroppo stasera non l'ho visto, ma gli White Lies li ho visti a Roma live questo luglio e ti posso assicurare che il cantante era tutto tranne che stonato, ha una voce incredibile, e canta praticamente come su disco, bravissimo :si:
Forse non stava tanto bene boh :si:
 
Top
dreambrother
view post Posted on 5/9/2009, 00:30     +1   -1




Probabile che fosse un pò giù di voce . :si: .Anche io sapevo che son bravi e tra l'altro mi piacciono abbastanza..Hanno mandato Farewell to the fairground e pioveva in quel momento..forse sarà stata colpa dell'umidità..a me non è piaciuta la loro esibizione..il pubblico era poco e pure freddino.. :si: Ci son rimasta un pò male.. :ineffetti..:
 
Top
viktoriya95
view post Posted on 5/9/2009, 09:47     +1   -1




mi sono persa i pla... l'unica canzone e l'ho persa ç______ç
meno male che alla fine hanno messo gli slipknot senno la serata era persa...
 
Top
°whistle°
view post Posted on 5/9/2009, 09:55     +1   -1




non per fare sempre il bastian contrario u.u perchè sì lo sono abbastanza ultimamente e la cosa è inquietante u.u
ma quando riprendono filmati di festival così grandi dopo 3 mesi, si pubblicizzano dicendo 3 o 4 nomi famosi ma è sottointeso che il programma non è su quei gruppi ma sul festival in generale..
e poi cosa cambia sentirne 3 o sentirne una? sempre non è un loro concerto intero, che sarebbe durato da solo 1 ora e mezza e passa ;) insomma era abbastanza scontato e prevedibile che ne avrebbero mandata in onda una o massimo due di canzoni!!
Ho capito il bello di vederli in tv e non sul pc, ma l'emozione parte a palla anche per una sola canzone quindi boh non capisco molto il problema sinceramente =//
 
Top
nexa
view post Posted on 8/9/2009, 10:39     +1   -1




personalmente sono rimasta molto delusa..
se quando hanno fatto il promo di mtv world on stage mi avessere detto''le migliori esibizioni dal Rock Am Ring'' con e poi avessero detto tra i nomi anche i Placebo, sarebbe stata una mia scelta decidere se guardarmeli tutti o meno..
Invece per attirare le persone hanno messo alcuni nomi di richiamo...
BTW
il giorno dell'esibizione dei Placebo, sapete chi c'era in cartellone? Le altre band non erano propriamente congeniali..diciamo..
 
Top
Starlight89
view post Posted on 21/12/2009, 12:05     +1   -1




Non so se il posto dove metterlo è giusto, comunque:
Il giorno di Natale, alle 23, MTV manderà (la replica credo) di MTV World Stage Los Premios MTV Latin American Awards 2009, e se non mi ricordo male, ci sono anche i Placebo.

POI:
Un altro MTV World Stage dedicato solo ai Placebo è previsto il 1 Gennaio. Credo proprio sia sempre il Murcia show, però non so... :D Maggiori info: MTV World Stage.
 
Top
BlackPicture
view post Posted on 1/1/2010, 16:09     +1   -1




sìììì stasera!!! un'ora tutta placebesca! :sosweeet:
 
Top
trilly;
view post Posted on 1/1/2010, 17:03     +1   -1




Waaa che bello *___*
Ma in tv non fanno mai niente e le robe belle son tutte in contemporanea .-. c'era scarface stasera .__. Vabbè mi guardo i Pla,ovviamente ù.ù
 
Top
Starlight89
view post Posted on 1/1/2010, 18:20     +1   -1




*____* *o*
 
Top
nexa
view post Posted on 1/1/2010, 20:32     +1   -1




CITAZIONE (Starlight89 @ 21/12/2009, 12:05)
Un altro MTV World Stage dedicato solo ai Placebo è previsto il 1 Gennaio. Credo proprio sia sempre il Murcia show, però non so... :D Maggiori info: MTV World Stage.

purtroppo sarà un 50:50 con i Fall Out Boys :morto:
 
Top
45 replies since 29/8/2009, 16:36   962 views
  Share