Black Eyed PLACEBO Forum • Loud like Placebo version

3 data italiana dei placebo: Andalo

« Older   Newer »
  Share  
nexa
view post Posted on 1/10/2009, 14:30     +1   -1




Sarò lì dal 14 al 18, io ho preso i biglietti attraverso ticket master (prima volta in vita mia ed è stato un incubo, oltre la paura tremenda di sbagliare qualcosa..)ma non c'era più verso di trovare quelli per lo standing...sob sob...
pazienza sarò lontana, un vero peccato dato che l'olimpya theater non sembra enorme...
si ho prenotato il volo..alla fine santa ryan air e via...

mitica: Bo=> Mi

spero di incontrarvi!
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 1/10/2009, 14:43     +1   -1




^^ si la rayanair è l'amora anche della mia vita!! xD
cmq dai dal 18 al 22 ci sono 4 giorni sono abbastanza :)
e l'olympia si è molto piccola, quindi ci si vede bene anche dalle gradinate!!


qua si vede anche il luogo del concerto brevemente per chi è curioso:
 
Top
ForbiddenSnowflake
view post Posted on 1/10/2009, 14:50     +1   -1




grazie milleee lo stavo giusto cercando! ^^
ma è all'aperto O_O freddoooo
 
Top
nexa
view post Posted on 1/10/2009, 15:02     +1   -1




OMG...è veramente all'aperto..alle 22.00....farà un freddo becco...
quanto potrà cantare Brian a 0°C o meno?!?
e Steve?? come fa a suonare col piumino?
sono un po' perplessa...
 
Top
julien,
view post Posted on 1/10/2009, 15:06     +1   -1




Non lo so ò_ò
Andalo sarebbe più vicino a casa mia, però, forse è meno pratico di un vero concerto ò_ò

Ma una datina a Pordenone per rifarsi di quella annullata nel tuor di Meds, no eh? é_é
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 1/10/2009, 15:15     +1   -1




^^ beh se la rifacevano, la rifacevano al meds tour mica ora :XD:
con tutte quelle che han da recuperare in america è una specie di miracolo che l'ultima data prima del break sia da noi ;)
non troviamo sempre il pelo nell'uovo suvvia u.u fan gia tanto [leggere troppo] per noi fan, non ci possono sempre mettere la data sotto casa ;)

CITAZIONE (nexa @ 1/10/2009, 16:02)
OMG...è veramente all'aperto..alle 22.00....farà un freddo becco...
quanto potrà cantare Brian a 0°C o meno?!?
e Steve?? come fa a suonare col piumino?
sono un po' perplessa...

ma con le luci sul palco e tutto non farà poi cosi freddo!
e poi magari la location sembra cosi ma è all'interno per lo meno di un capannone fatto al momento =)
 
Top
nexa
view post Posted on 1/10/2009, 15:44     +1   -1




CITAZIONE (- glòsòli - @ 1/10/2009, 16:15)
^^ beh se la rifacevano, la rifacevano al meds tour mica ora :XD:
con tutte quelle che han da recuperare in america è una specie di miracolo che l'ultima data prima del break sia da noi ;)

Concordo...ricordo che quando erano uscite le prime date dei festival per l'italia non c'era proprio..per non essere uno dei paesi con più fan al loro attivo, ed il paese dove gliene capita sempre una (vedi Heineken Jammin festival di qualche anno fa', la sVentura, dopo esserci fatti ''sgridare'' a Villafranca..)possiamo baciarci i gomiti!
Thank u guys!


CITAZIONE (- glòsòli - @ 1/10/2009, 16:15)
CITAZIONE (nexa @ 1/10/2009, 16:02)
OMG...è veramente all'aperto..alle 22.00....farà un freddo becco...
quanto potrà cantare Brian a 0°C o meno?!?
e Steve?? come fa a suonare col piumino?
sono un po' perplessa...

ma con le luci sul palco e tutto non farà poi cosi freddo!
e poi magari la location sembra cosi ma è all'interno per lo meno di un capannone fatto al momento =)

io ci sarò armata di piumino, guanti e tutto l'armadio...tanto poi mi agito ed il freddo non me lo ricordo nemmeno... :muahahah:
 
Top
julien,
view post Posted on 1/10/2009, 15:45     +1   -1




Mannò era una battuta la mia, è ovvio che non pretendo una data sotto casa XDDDD
Sì, con i riflettori fa un caldo boia >w<''
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 1/10/2009, 16:06     +1   -1




CITAZIONE (nexa @ 1/10/2009, 16:44)
CITAZIONE (- glòsòli - @ 1/10/2009, 16:15)
^^ beh se la rifacevano, la rifacevano al meds tour mica ora :XD:
con tutte quelle che han da recuperare in america è una specie di miracolo che l'ultima data prima del break sia da noi ;)

Concordo...ricordo che quando erano uscite le prime date dei festival per l'italia non c'era proprio..per non essere uno dei paesi con più fan al loro attivo, ed il paese dove gliene capita sempre una (vedi Heineken Jammin festival di qualche anno fa', la sVentura, dopo esserci fatti ''sgridare'' a Villafranca..)possiamo baciarci i gomiti!
Thank u guys!


CITAZIONE (- glòsòli - @ 1/10/2009, 16:15)
CITAZIONE (nexa @ 1/10/2009, 16:02)
OMG...è veramente all'aperto..alle 22.00....farà un freddo becco...
quanto potrà cantare Brian a 0°C o meno?!?
e Steve?? come fa a suonare col piumino?
sono un po' perplessa...

ma con le luci sul palco e tutto non farà poi cosi freddo!
e poi magari la location sembra cosi ma è all'interno per lo meno di un capannone fatto al momento =)

io ci sarò armata di piumino, guanti e tutto l'armadio...tanto poi mi agito ed il freddo non me lo ricordo nemmeno... :muahahah:

muahhaha ti assicuro che dopo dublino, il trentino ti sembrerà i caraibi!!! :XD: io c'ero stata a fine gennaio sempre per un concerto e dire che ero mezza assiderata è dire poco :asd: :asd:

siiii dopo il cazziatone *grandemente meritato* sia a livorno, che a villafranca *e a villafranca era decisamente incazzato nero!!* pensavo non avremmo beccato manco mezza data, c'è andata di culissimo xD
 
Top
nexa
view post Posted on 1/10/2009, 16:13     +1   -1




anche a Livorno??
il mio cervello ha rimosso la ''sgridata''che ci siamo beccati a verona..shock posto traumatico credo..quando ho rivisto il summer part xi..mi è venuto freddo a pensare che abbiamo rischiato davvero che interrompessero lì il concerto...

ad imola all'heineken invece i fan dei metallica che seguivano i Placebo in scaletta insultarono Brian e Stef per tutto il concerto lanciando anche oggetti sul palco...io ero piccola ma lo ricordo bene...ero basita dall'ignoranza delle persone...
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 1/10/2009, 16:28     +1   -1




^^ si ma un po' piu bonariamente l'ha fatto..
a verona invece era proprio incazzato, ma sinceramente ha fatto bene a noi in prima fila davanti a lui stavano facendo veramente molto male, non ce la facevamo piu.. poi dopo che ha parlato la situazione per fortuna è un po migliorata!! io gli ho urlato un bel grazie di cuore :)

si anche io ricordo.. gli avevano lanciato di tutto.. ma i fan dei metallica si sa.. son cosi, e brian presentandosi con vestiti femminili non aveva aiutato in quel senso xD
 
Top
*Silow88*
view post Posted on 1/10/2009, 22:45     +1   -1




che bello tornano in italia anke a dicembre *_* ma io so già che non potrò esserci :ç__ç: perchè logicamente i miei non mi daranno mai i soldi per venirci e io non ne ho abbastanza da parte...e poi ogni volta che ricordo a mia mamma che devo venire a quello di bologna mi dice (con disprezzo :sighhhh: ): "ma già ne hai visto uno quest'anno (quello a Livorno) ma quanti ne vuoi vedere?" e io: "se fosse per anche tutti!" e invece mi tocca vederne solo 2 su 5 :morto: e anke perchè le finanze sono quello che sono... godeteveli anche per me :ç__ç:
 
Top
ashtray girl
view post Posted on 2/10/2009, 09:27     +1   -1




io questa penso di saltarla, è proprio il giorno del compleanno di mio padre xD
 
Top
view post Posted on 2/10/2009, 10:07     +1   -1

Group:
+ Founder +
Posts:
78,867
Reputation:
+17

Status:


penso di venire solo se riesco a coinciderla con una gita in montagna a sciare XD
 
Web  Top
ashtray girl
view post Posted on 2/10/2009, 11:21     +1   -1




QUOTE (- glòsòli - @ 1/10/2009, 17:06)
QUOTE (nexa @ 1/10/2009, 16:44)
QUOTE (- glòsòli - @ 1/10/2009, 16:15)
^^ beh se la rifacevano, la rifacevano al meds tour mica ora :XD:
con tutte quelle che han da recuperare in america è una specie di miracolo che l'ultima data prima del break sia da noi ;)

Concordo...ricordo che quando erano uscite le prime date dei festival per l'italia non c'era proprio..per non essere uno dei paesi con più fan al loro attivo, ed il paese dove gliene capita sempre una (vedi Heineken Jammin festival di qualche anno fa', la sVentura, dopo esserci fatti ''sgridare'' a Villafranca..)possiamo baciarci i gomiti!
Thank u guys!


QUOTE (- glòsòli - @ 1/10/2009, 16:15)
QUOTE (nexa @ 1/10/2009, 16:02)
OMG...è veramente all'aperto..alle 22.00....farà un freddo becco...
quanto potrà cantare Brian a 0°C o meno?!?
e Steve?? come fa a suonare col piumino?
sono un po' perplessa...

ma con le luci sul palco e tutto non farà poi cosi freddo!
e poi magari la location sembra cosi ma è all'interno per lo meno di un capannone fatto al momento =)

io ci sarò armata di piumino, guanti e tutto l'armadio...tanto poi mi agito ed il freddo non me lo ricordo nemmeno... :muahahah:

muahhaha ti assicuro che dopo dublino, il trentino ti sembrerà i caraibi!!! :XD: io c'ero stata a fine gennaio sempre per un concerto e dire che ero mezza assiderata è dire poco :asd: :asd:

siiii dopo il cazziatone *grandemente meritato* sia a livorno, che a villafranca *e a villafranca era decisamente incazzato nero!!* pensavo non avremmo beccato manco mezza data, c'è andata di culissimo xD

Io a Dublino quel gennaio non avevo avuto freddo o.O e pensare che sono abituata al clima sardo :XD: e che mi ero portata solo roba tendenzialmente leggera... ho avuto molto più freddo quest'anno in England ed era maggio...
Comunque a Verona era assolutamente necessaria la scenata di Brian, e alla fine dai, non c'ha sgridato, l'ha fatto x noi, io mi stavo facendo male sinceramente...
 
Top
52 replies since 1/10/2009, 11:55   1818 views
  Share