Black Eyed PLACEBO Forum • Loud like Placebo version

3 data italiana dei placebo: Andalo

« Older   Newer »
  Share  
- glòsòli -
view post Posted on 2/10/2009, 13:38     +1   -1




^^ si fra ma ti ricordi il giorno che siamo arrivate noi? si è messo il vento freddo e ti assicuro che stare li ferme in coda ti dava un senso di assideramento totale :asd: anche a londra secondo me stavamo cosi morendo di freddo perchè stavamo ferme in coda, se avessimo visitato la città non ci sarebbe entrato cosi nelle ossa il freddo

e per verona totalmente daccordo.. l'ho gia detto brian ci ha parato il cul* facendo quella predica, io stavo morendo!!
 
Top
nexa
view post Posted on 2/10/2009, 13:50     +1   -1




scoprirò cosa vuol dire il freddo di Dublino...più che altro non ho idea di dove mettere il maxi giubbotto )non ho voglia durante il concerto di tenermelo in mano)...va bè..
lo standing non è numerato?

x verona..concordo è stato un bene..anch'io che ero un po' più indietro mi sono ritrovata ad essere spostata di parecchi metri a dx e sx quasi senza toccare terra...robe che se uno cadeva non faceva una bella fine..


per Andalo cavoli non ci saranno questi problemi!
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 2/10/2009, 13:57     +1   -1




^^ no lo standing è il parterre nostro, ci si conquista la prima fila col solito "chi prima arriva meglio alloggia" XD
il giubbotto io di solito lo caccio sotto la transenna comodamente, da li non lo sposta nessuno, se invece sei sulle gradinate non ci sono posti a sedere o qualcosa del genere su cui appoggiarlo?
 
Top
nexa
view post Posted on 2/10/2009, 14:05     +1   -1




x dublino si c'è il posto numerato..quindi no problem..
x bologna devo meditare...o arrivo ad un orario disumano e cerco di stare davanti (voi direte..esattamente quello che facciamo noi..) oppure nel mezzo del Futurshow non saprei dove metterlo...boh..
 
Top
~Nausicaa
view post Posted on 2/10/2009, 14:12     +1   -1




CITAZIONE (- glòsòli - @ 2/10/2009, 14:38)
e per verona totalmente daccordo.. l'ho gia detto brian ci ha parato il cul* facendo quella predica, io stavo morendo!!

Madonna, io per poco non cadevo °° mi sentivo una sardina xD
 
Top
clarenceseedorf
view post Posted on 2/10/2009, 15:56     +1   -1




image
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 2/10/2009, 16:04     +1   -1




CITAZIONE (clarenceseedorf @ 2/10/2009, 16:56)
image

nooo non dire cosi :imbarasso:
 
Top
nephiel
view post Posted on 3/10/2009, 12:05     +1   -1




*-* ma allora era vero!! :D :D :D
i miei placebini vengono vicino a casuccia mia *-* che carini..mi portano il concerto qui :sosweeet: :sosweeet: che amori che sono!! :waiii:
ah..x chi andrà ad Andalo farà freddo..un freddo cane!!x cui equipaggiatevi che n si scherza col freddo di quei posti :patt: :P
 
Top
Plastic_Venus
view post Posted on 5/10/2009, 11:09     +1   -1




Ragazzi aiuto T_T
la mia idea era di fare bologna-milano e andalo,ma ho seriamente paura di non riuscire a farle tutte e tre.
come posto per me sarebbe molto,ma molto più accessibile Milano,però essendo l'ultima data del tour europeo penso che faranno qualcosa,forse,di più bello ad Andalo.
Il dilemma è questo: se i miei genitori mi mettessero nelle condizioni di scegliere,cosa mi suggerite di fare? andare a Milano,con più possibilità di vederli,oppure ad Andalo,con l'incognita di un concerto più ricco di canzoni?
aiutoo ç___ç
 
Top
Souseiseki;
view post Posted on 5/10/2009, 17:47     +1   -1




Silviz, noi a Dublino moriremo congelaate. O almeno, io credo che diventerò un pinguino. XD Fuori dall'Olympia non hanno i lampioni come a Bellovado. XD

Che tristezza.. io Andalo la devo saltare per il semplice motivo che i voli in quel periodo preciso hanno costi OSCENI. Pazienza. ._.
 
Top
nexa
view post Posted on 20/10/2009, 13:33     +1   -1




Per la cronaca ho provato a chiedere informazioni sui biglietti, cose da nulla tipo numero, costo etc..all'e-mail citata...lo zero assoluto...grande organizzazione grande...
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 20/10/2009, 13:38     +1   -1




^^ che merde.. almeno il prezzo dei biglietti per correttezza dovrebbero dirlo prima!!
 
Top
elf ;
view post Posted on 20/10/2009, 13:57     +1   -1




CITAZIONE
x bologna devo meditare...o arrivo ad un orario disumano e cerco di stare davanti (voi direte..esattamente quello che facciamo noi..) oppure nel mezzo del Futurshow non saprei dove metterlo...boh..

io per una volta mi scogliono, arrivo lì all'1-2 del pomeriggio e mi faccio una corsa per prendermi la prima fila :si: spero di riuscire anche a parcheggiare il giubbotto da qualche parte, perchè tenerselo per un concerto intero è veramente una tortura -.-

Per i biglietti: ho chiesto anche io oggi... nada. Zero assoluto -.-
 
Top
° Suffer Well °
view post Posted on 20/10/2009, 14:30     +1   -1




il fatto che non abbiano comunicato il prezzo è una cosa assurda poichè uno ha il diritto di sapere come regolarsi con i soldi..ricaricare la postepay alla cieca è una bel problema a mio avviso :si: -.-
 
Top
Plastic_Venus
view post Posted on 20/10/2009, 14:35     +1   -1




ricaricare la postepay? perchè,dal 24 non saranno disponibili anche su ticketone?
 
Top
52 replies since 1/10/2009, 11:55   1818 views
  Share