Black Eyed PLACEBO Forum • Loud like Placebo version

Concerto acustico

« Older   Newer »
  Share  
nexa
view post Posted on 20/10/2009, 13:32     +1   -1




LOL*
l'aiuto del pubblico...
facci sapere...un concerto acustico..che meraviglia...
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 21/10/2009, 11:55     +1   -1




piu informazioni:

CITAZIONE
We had more informations today, so to sum up :

You can win tickets on OUÏ FM since this morning, you just have to call the station when the DJ asks people to call, there is no questions, you just have to be the first to call. There is an internet competition too, but usually you know you had win only a few hours before the show, so it will probably be a bit difficult for people who are not in Paris already with an internet access : http://www.ouifm.fr/concours.php?action=general&id=1113 (The question is "What's the name of Placebo last record?"..., you must register to the website to enter the competition and it's a random draws).

And The studio SFR (9 rue Tronchet 75008 Paris) will distribute 50 tickets at 11am on the 27th October (So I suppose that the 50 first people who will be there will get the tickets), people talked about a form, there is no informations about that on their website, but I suppose it's just a form to fill with your name, adress etc, but placeboworld will probably be more usefull to inform you about that.


OUÏ FM will brodcast the gig at 08pm30 (French hour) the 28th October on http://www.ouifm.fr/popupradio.php.
SFR.fr will broadcast the video of the gig at 08pm00 (French hour) the 28th October on http://www.live-concert.sfr.fr/#/34 (we can even choose the vue angle we want during the broadcast).
People with a SFR 3G mobile phone will be able to watch it too.

 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 21/10/2009, 15:38     +1   -1




aereo prenotato :) :)
o la va o la spacca ora :XD:
 
Top
elf ;
view post Posted on 21/10/2009, 15:52     +1   -1




Forza Silvia! Facci sapere! Faccela! Ruba il posto a un franceseeeee! *tifoseria da stadio mode: ON*
 
Top
nexa
view post Posted on 21/10/2009, 16:10     +1   -1




CITAZIONE (elf ; @ 21/10/2009, 16:52)
Forza Silvia! Facci sapere! Faccela! Ruba il posto a un franceseeeee! *tifoseria da stadio mode: ON*

:rockon:

piccola nota a margine per chi frequenta il forum int:
ho visto che le date italiane saranno praticamente le uniche in cui non ci sarà uno street team a promuovere il concerto, dato che delle supporter storiche internazionali sembra non sarà presente nessuno, pensate che potremmo fare qualcosa noi?
Sempre che qualcuno/a sia disponibile oltre me (io posso cooptare il mio ragazzo, così siamo già in 2..) :sigh:

ok scusate l'ot..
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 21/10/2009, 16:16     +1   -1




^^ il problema è che deve essere daccordo col management lo street team x distribuire le cose.. se notata sia sarah che gli altri arrivano dal backstage, questo vuol dire che hanno pass e tutto, cose che noi non ci possiamo procurare ;)
 
Top
nexa
view post Posted on 21/10/2009, 16:28     +1   -1




CITAZIONE (- glòsòli - @ 21/10/2009, 17:16)
^^ il problema è che deve essere daccordo col management lo street team x distribuire le cose.. se notata sia sarah che gli altri arrivano dal backstage, questo vuol dire che hanno pass e tutto, cose che noi non ci possiamo procurare ;)

si avevo notato che Sarah frequentava il back stage, ma da piccola ingenua correlavo la cosa al fatto che fosse l'admin del forum int :ineffetti..:
è un peccato che in paesi come l'italia venga a mancare una cosa così, proprio qui che ci sarebbe un maggiore bisogno di farli conoscere..perchè siamo onesti, parte del problema del ns paese è proprio che tante persone non conoscono proprio i PLacebo..nulla di che stupirsi considerando che su MTV prima delle 2.00 di notte non passano e sulle radio i passaggi sono rarissimi...
Parlo per me, io non avrei problemi a fare volantinaggio e mettere qualche foglio o cose simili il sabato prima del concerto in giro per Bologna, e non lo farei per ottenere pass o cose del genere..
se però non c'è supporto da parte loro è un'altro discorso...
cmq..se qualcuno oltre a me si rendesse disponibile magari potremmo provare a mandarle un'e-mail..

..io continuo con la promozione sui forum che frequento oltre a tutti gli amici...
una goccia nel mare..
ma lo faccio... :nontemonessuno:
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 21/10/2009, 16:35     +1   -1




^ no lei gestisce il loro myspace ufficiale = lavora per loro :asd: :asd:
il fatto è che lei puo perchè è fondamentalmente il suo lavoro, viaggia nel loro tour bus etc.. noi non avremmo appoggi "interni" e il volantinaggio porta a ben poco, sappiamo tutti che i volantini si prendono e buttano x terra senza neanche un'occhiata :)
cioè io anche li faccio conoscere 1 po ovunque, e tutti poi se li ascoltano x capire chi sono questi per cui vado ovunque :XD:
piu che altro però qua sono conosciuti ma giudicati un gruppo "x ragazzine", e non scherzo moltissima gente della mia università la pensa cosi, avendo sentito solo special k e qualche altro singolo..

CITAZIONE (elf ; @ 21/10/2009, 16:52)
Forza Silvia! Facci sapere! Faccela! Ruba il posto a un franceseeeee! *tifoseria da stadio mode: ON*

piu che altro il 27 pregate tutti per la nostra sorte :asd:
dita incrociate e strani riti pagani che vi vengono in mente pliiiz :ghgh:
 
Top
view post Posted on 21/10/2009, 17:54     +1   -1

Group:
+ Founder +
Posts:
78,867
Reputation:
+17

Status:


CITAZIONE (- glòsòli - @ 21/10/2009, 17:35)
^ no lei gestisce il loro myspace ufficiale = lavora per loro :asd: :asd:
il fatto è che lei puo perchè è fondamentalmente il suo lavoro, viaggia nel loro tour bus etc.. noi non avremmo appoggi "interni" e il volantinaggio porta a ben poco, sappiamo tutti che i volantini si prendono e buttano x terra senza neanche un'occhiata :)
cioè io anche li faccio conoscere 1 po ovunque, e tutti poi se li ascoltano x capire chi sono questi per cui vado ovunque :XD:
piu che altro però qua sono conosciuti ma giudicati un gruppo "x ragazzine", e non scherzo moltissima gente della mia università la pensa cosi, avendo sentito solo special k e qualche altro singolo..

CITAZIONE (elf ; @ 21/10/2009, 16:52)
Forza Silvia! Facci sapere! Faccela! Ruba il posto a un franceseeeee! *tifoseria da stadio mode: ON*

piu che altro il 27 pregate tutti per la nostra sorte :asd:
dita incrociate e strani riti pagani che vi vengono in mente pliiiz :ghgh:

speriam bene! :*_*:
 
Web  Top
nexa
view post Posted on 21/10/2009, 18:43     +1   -1




CITAZIONE (- glòsòli - @ 21/10/2009, 17:35)
^ no lei gestisce il loro myspace ufficiale = lavora per loro :asd: :asd:
il fatto è che lei puo perchè è fondamentalmente il suo lavoro, viaggia nel loro tour bus etc.. noi non avremmo appoggi "interni" e il volantinaggio porta a ben poco, sappiamo tutti che i volantini si prendono e buttano x terra senza neanche un'occhiata :)

purtroppo lo so che forse non porterebbe a molto, ma magari incuriosirebbe qualcuno, prendo il caso di bologna, essendo città universitaria è abbastanza aperta
dato che in qualche modo è il suo lavoro è triste che salti proprio l'italia, un paese tutto da conquistare..insomma basti vedere la base di fan dei Muse...non credo che i Placebo siano da meno... :ihih:
CITAZIONE (- glòsòli - @ 21/10/2009, 17:35)
cioè io anche li faccio conoscere 1 po ovunque, e tutti poi se li ascoltano x capire chi sono questi per cui vado ovunque :XD:

non voleva essere una critica!! anzi...il forum stesso è già una grande cosa..e quanto li segui :accipicchia:

CITAZIONE (- glòsòli - @ 21/10/2009, 17:35)
piu che altro però qua sono conosciuti ma giudicati un gruppo "x ragazzine", e non scherzo moltissima gente della mia università la pensa cosi, avendo sentito solo special k e qualche altro singolo..

dici che sono da ragazzine??? :^^: a me li ha fatti conoscere mio fratello che ha 36 anni.... :^^:

tanto per essere smentita sui passaggi in radio: virgin ore 18,30 => passa Ashtray Heart!!!! : :graffie:
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 21/10/2009, 18:49     +1   -1




^ non l'avevo presa come critica, era solo una constatazione :)

io non penso sia x ragazzine, anzi!! ma molte persone che conosco io alla mia uni la pensano cosi.. i muse diciamolo sono piu commenrciali per questo piacciono di piu.. i placebo sono giudicati dai due pezzi che si conoscono e basta u.u

cmq è comparsa la notizia ufficiale:

OUI fm & SFR present PLACEBO Live

image


The Studio SFR and OUI FM have got together to create an incredible acoustic PLACEBO concert, that will be broadcast live on TV, online and on SFR mobile.

The performance will go out live from the SFR Studios in Paris on the 28th October, starting at 20:30 with a 30 minute performance from support act EXPATRIATEEXPATRIATE (only viewable on SFR).

Fans in France can watch the performance via the following mediums

- On the Internet: www.live-concert.sfr.fr
- On your Mobile: (WAP) for the SFR 3G/3G+ subscriber via Vodafone live!
- On your TV: Neufbox by SFR (SFR music: Channel 80)
- On Oui FM for the PLACEBO performance.

However, fans from around the world can tune in to watch the PLACEBO performance on the website: www.live-concert.sfr.fr

A lucky few fans will win tickets to come to the SFR studios and watch the show, to win tickets you need to tune into OUI fm for more details.
 
Top
nexa
view post Posted on 21/10/2009, 19:21     +1   -1




CITAZIONE (- glòsòli - @ 21/10/2009, 19:49)
^ non l'avevo presa come critica, era solo una constatazione :)

io non penso sia x ragazzine, anzi!! ma molte persone che conosco io alla mia uni la pensano cosi.. i muse diciamolo sono piu commenrciali per questo piacciono di piu.. i placebo sono giudicati dai due pezzi che si conoscono e basta u.u

si i Muse sono molto più commerciali..e poi con Twilight hanno avuto una spinta notevole..mi scoccia ammetterlo ma ho sentito troppe volte l'associazione mi piacciono i Muse perchè mi ricordano Tw... :OMGlol:
Bravura a parte sarà un caso che sia i Muse che i Paramore, che hanno partecipato alla colonna sonora di Tw, siano nella lista dei papabili per gli Ema categoria alternative... :eh-.-?:

Finisco l'OT :sigh:

CITAZIONE (- glòsòli - @ 21/10/2009, 19:49)
cmq è comparsa la notizia ufficiale:

OUI fm & SFR present PLACEBO Live

image


The Studio SFR and OUI FM have got together to create an incredible acoustic PLACEBO concert, that will be broadcast live on TV, online and on SFR mobile.

The performance will go out live from the SFR Studios in Paris on the 28th October, starting at 20:30 with a 30 minute performance from support act EXPATRIATEEXPATRIATE (only viewable on SFR).

Fans in France can watch the performance via the following mediums

- On the Internet: www.live-concert.sfr.fr
- On your Mobile: (WAP) for the SFR 3G/3G+ subscriber via Vodafone live!
- On your TV: Neufbox by SFR (SFR music: Channel 80)
- On Oui FM for the PLACEBO performance.

However, fans from around the world can tune in to watch the PLACEBO performance on the website: www.live-concert.sfr.fr

A lucky few fans will win tickets to come to the SFR studios and watch the show, to win tickets you need to tune into OUI fm for more details.

in bocca al lupo....io mi collegherò...power Alice...
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 21/10/2009, 19:26     +1   -1




^ sto gia morendo di ansia :XD: davvero prima ero tutta sicura di entrare, appena prenotato la sicurezza se nè caduta dal balcone e si è sflacellata, ora ho una paura nera!!

pregate davvero davvero davvero per le nostre sorti!! poi se il 27 avremo quei biglietto lo faccio a sapere a qualcuno via sms cosi state attenti alle nostre faccie sicuramente piangenti per l'ennesima volta in streaming xD no davvero, comunque se qualcuno riuscisse a registralo sarebbe fantastico.. ;)
 
Top
*Requiel*
view post Posted on 21/10/2009, 19:38     +1   -1




oddio che bello sono emozionata io per voi :ooh:

però mi raccomando presentatevi con larghissimo anticipo all'ora in cui consegneranno i biglietti ;)
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 21/10/2009, 19:44     +1   -1




^ tu a che ora andresti?
sto facendo un sondaggio per vedere se il mio piano di arrivate per primi puo funzionare :XD:
 
Top
53 replies since 18/10/2009, 15:01   1575 views
  Share