Black Eyed PLACEBO Forum • Loud like Placebo version

Concerto acustico

« Older   Newer »
  Share  
*Requiel*
view post Posted on 21/10/2009, 19:48     +1   -1




CITAZIONE (- glòsòli - @ 21/10/2009, 20:44)
^ tu a che ora andresti?
sto facendo un sondaggio per vedere se il mio piano di arrivate per primi puo funzionare :XD:

a che ora li consegnano i biglietti?
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 21/10/2009, 19:52     +1   -1




11 di mattina del 27 :asd:
 
Top
*Requiel*
view post Posted on 21/10/2009, 19:56     +1   -1




CITAZIONE (- glòsòli - @ 21/10/2009, 20:52)
11 di mattina del 27 :asd:

guarda magari esagero ma se fossi in te mi presenterei lì come MINIMO entro la mezzanotte del giorno prima,quindi un 12 ore prima per intenderci,se non prima,tanto siete tu e Michele giusto? quindi potete benissimo darvi il cambio per andare in bagno,vi portate coperte vecchie per la notte che magari potete abbandonare prima di entrare,cibo e acqua :si:

che ne pensi? :ghghgh:
 
Top
nexa
view post Posted on 21/10/2009, 19:57     +1   -1




Ce la farai..sii positiva!
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 21/10/2009, 19:59     +1   -1




CITAZIONE (*Requiel* @ 21/10/2009, 20:56)
CITAZIONE (- glòsòli - @ 21/10/2009, 20:52)
11 di mattina del 27 :asd:

guarda magari esagero ma se fossi in te mi presenterei lì come MINIMO entro la mezzanotte del giorno prima,quindi un 12 ore prima per intenderci,se non prima,tanto siete tu e Michele giusto? quindi potete benissimo darvi il cambio per andare in bagno,vi portate coperte vecchie per la notte che magari potete abbandonare prima di entrare,cibo e acqua :si:

che ne pensi? :ghghgh:

penso che penso di riuscire a rientrarci con un po' di fortuna se la pensano anche i parigini come te!!..

 
Top
*Requiel*
view post Posted on 21/10/2009, 20:01     +1   -1




urca sei un fenomeno :muahahah:

il biglietto è vostro andate tranquilli :asd:
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 21/10/2009, 20:04     +1   -1




speriamo davvero ç__ç io gia sulle code son paranoica in generale, il mio nervosismo è alle stelle!!

magari è troppo tardi che dite? 2 notti sarebbero meglio? ç__ç
 
Top
nexa
view post Posted on 21/10/2009, 20:11     +1   -1




CITAZIONE (- glòsòli - @ 21/10/2009, 21:04)
speriamo davvero ç__ç io gia sulle code son paranoica in generale, il mio nervosismo è alle stelle!!

magari è troppo tardi che dite? 2 notti sarebbero meglio? ç__ç

oenso che io rimmarrei fuori causa ingenuità maxima....dici che più di 50 persone passeranno la nottata lì davanti, a fine ottobre? :eh?:
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 21/10/2009, 20:13     +1   -1




^ quelli con cui ho parlato io dicono di no.. ma non si sa mai!! anche perchè mi han detto che in inverno x l'ultimo acustico la gente la notte se lè fatta.. non so se tutta le gente che è entrata o solo 1 parte, ma comunque si l'han fatto..
in ogni caso io sono dell'idea che i primi che arrivano in assoluto son quelli col culo piu parato, io punto ad arrivare per primi sinceramente in modo che nessuno possa avere da ridire su nulla ç__ç

cavolo che ansia!
 
Top
nexa
view post Posted on 21/10/2009, 20:21     +1   -1




Effettivamente questo concerto acustico ha scatenato l'inferno...l'unico motivo per cui tanta gente non riuscirà nemmeno a provarci di accaparrarsi i biglietti è il preavviso strettissimo,,,
Per non buttare via volo e sbattimento anch'io preferirei stare dalla parte del sicuro..preparatevi bene perchè a Parigi in inverno fa un freddo cane!!
Quando partite?
ok ora la smetto..prima di essere bannata per spam...
ps.relax e pensa positivo,,,
*lol* nel mio winamp sta passando Jackie!!!
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 21/10/2009, 20:43     +1   -1




noi siamo su al concerto del 25 ottobre.. quindi da quel giorno, perchè prima siamo in coda per quel concerto..
eh si dopo aver provato londra a maggio penso che partirò con piu vestiti pesanti possibili!
 
Top
nexa
view post Posted on 21/10/2009, 21:01     +1   -1




Che meraviglia riuscire a seguire così tanti concerti...piacerebbe anche a me...uff..beh quest'anno non mi posso lamentare nel mio piccolo..
a proposito..dato che ti tedio da mo' mi presento (ho il dubbio di non averlo mai fatto da buona troglo utente che sono..)
ciao io sono Alessandra!
 
Top
nexa
view post Posted on 27/10/2009, 13:57     +1   -1




Scusate il doppio post..notizia dell'ultimo minuto da PlaceboWorld:

FIND THE HIDDEN SFR/OUI FM TICKETS IN PARIS!
27.10.2009
We have 2 guest list tickets for the incredibly exclusive and intimate SFR & Oui FM acoustic show on Wednesday 28th October, and they are located somewhere in PARIS !

Follow us on the PLACEBOWORLD twitter page and at some point in the next hour we will give you 3 clues to find out where they are.

The first lucky person to find them will be joining the very small audience that gets to watch the performance from 20:00pm (CET) tomorrow.

GOOD LUCK!

twitter.com/placeboworld

Se Glosoli e perdonate non ricordo chi avrebbe tentato di procacciarsi i biglietti per il concerto acustico con lei, non sono riusciti a prendere i biglietti ed hanno un accesso ad internet...
AVVISATELI!!!
almeno posso provarci! :*_*:


 
Top
nexa
view post Posted on 29/10/2009, 05:24     +1   -1




Concerto magnifico!!!!!
Peccato per la mia connessione internet che fa schifo ed ogni tanto mi faceva perdere parte delle canzoni... :morto:
Versioni bellissime e riarrangiate ancora una volta delle canzoni! Stefan e Fiona sono davvero impressionanti, bravissimi come sempre suonano qualsiasi strumento :omg:
Brian OMG le parole mi si bloccano..bellissimo, incredibile..sta davvero benissimo così..impossibile staccargli gli occhi di dosso..e che voce! mai sentito un cantante con una voce simile, magnifica, e così bella e pulita in live!!!

Scaletta:
For what it's worth
The never ending why
Because I want you
Blind
Kings of medicine
Meds
Teenage Angst
Twenty years

scaletta forse un po' corta...ma che bella!!! : :graffie: : :graffie:
Blind in questa versione è divina, King of medicine in live è divina :ooh: il lavoro fatto per quest'album e per i live è encomiabile, poi Meds... :lala:adoro questa versione..in streaming mi fa venire gli occhi lucidi..dal vivo potrei assolutamente, scioccamente piangere!!!
E poi Teenage Angst!!!! non ci potevo credere...semplicemente splendidi!!!

per chi non l'avesse potuto seguire sono già in rete i video su yuotube e link per lo shearing degli mp3!!!
Enjoy Placebo
 
Top
Narcoleptic
view post Posted on 29/10/2009, 10:46     +1   -1




bellissima anke teenage *_*
 
Top
53 replies since 18/10/2009, 15:01   1575 views
  Share