Black Eyed PLACEBO Forum • Loud like Placebo version

I Placebo annunciano 3 festival tedeschi, Agosto 2010 (Germany)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/1/2010, 15:34     +1   -1
Avatar

Group:
+ Placebo Fan +
Posts:
5,874
Reputation:
0

Status:


CODICE
eh oddio ci sono anche i Muse, ci andrei di corsa, strisciando, a piedi partendo 4 mesi prima xD

però ovviamente sono ignorante e non sapevo nulla di quello che mi hai riportato :/ u_u xD

ahah concordo ! anche io sono una GRANDISSIM fan dei Muse (come già detto nella mia presentazione) ...vado anche al concerto di Milano *-*
 
Top
Starlight89
view post Posted on 1/1/2010, 18:21     +1   -1




CITAZIONE (- glòsòli - @ 30/12/2009, 22:02)
^ ah, beh io i muse li "odio" e malsopporto quindi non fanno molto da attrattiva :D
però se ti puo conosolare ricordo che nel 2007 a un festival francese piccolissimo avevano suonato il giorno prima placebo e quello dopo muse, era anche tipo l'ultimo prima del project revolution :) si vabbe non centrava niente, era per dire che se anche i muse sono in tour, saranno molto spesso presenti allo stesso festival, in giorni differenti magari, ma vicini!

spero nel colpo grosso quest'anno *ç* (=sì sono in tour entrambi xD)
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 1/1/2010, 18:49     +1   -1




si lo sapevo xD il se era inteso come "visto che" :)
beh di solito è cosi, dipende da come intendono i tour estivi i muse sinceramente, se fanno molti festival o no.. e sopratutto se essendo la prima ondata di tour non fanno tutti quelli che i pla han fatto l'anno scorso! non so perchè non li conosco! :)
 
Top
Starlight89
view post Posted on 1/1/2010, 19:11     +1   -1




^non ne ho idea, per ora nel 2010 han pochissime date, e tutte negli stadi :/
so solo del rock am ring ;)
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 1/1/2010, 19:41     +1   -1




^ neh ma in quel caso, fossi in te prenoterei quelle degli stadi
un concerto solo loro è sincuramente piu lungo di uno nei festival dove hanno un determinato tempo e basta :)
 
Top
nexa
view post Posted on 1/1/2010, 20:34     +1   -1




Si infatti! e poi da quanto ne so ai festival salgono sul palco senza riuscire a fare un sound check decente O_O
I Muse poi per il tour hanno un palco davvero stellare che in un festival non possono usare e dico la verità, vale la pena vedersi un concerto dove lo usano!
 
Top
Starlight89
view post Posted on 1/1/2010, 21:20     +1   -1




Eh infatti, io continuo a coltivare la speranza di vederli a S.Siro, se butta male vedrò come recuperare <3
 
Top
Artemis Vane
view post Posted on 1/1/2010, 21:51     +1   -1




Anche io ci tenevo a vedere anche i Muse a Milano ma S siro non va giù a mia mamma e a me...no saprei come muovermi....però i Muse...........=(
 
Top
Starlight89
view post Posted on 1/1/2010, 21:59     +1   -1




^ sì tra l'altro è quello... uff -.- che scazzo xD
vabbè ci spero perchè li adoro... <3
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 25/3/2010, 18:16     +1   -1




M’ERA LUNA FESTIVAL DATE CHANGE

Fans attending the M’era Luna Festival in Germany, please be advised that PLACEBO will be appearing at the festival on Sunday the 8th August, not Saturday the 7th as previously stated.

Thank you

PLACEBOWORLD
 
Top
24 replies since 24/12/2009, 16:53   388 views
  Share