Black Eyed PLACEBO Forum • Loud like Placebo version

Udine 3 settembre

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/3/2010, 15:31     +1   -1
Avatar

Group:
+ Placebo Fan +
Posts:
5,874
Reputation:
0

Status:


Sto accarezzando il biglietto mentre vi scrivo *-*
 
Top
~Angie's Wrong Melody~
view post Posted on 6/3/2010, 22:09     +1   -1




Se non vengo mi sparo in fronte...





















...Prendo la pistola...
 
Top
frah_molko
view post Posted on 7/3/2010, 21:56     +1   -1




io molto probabilmente si, come ho detto devo diventare la schiavetta di mio padre per convincerlo a mandarmi. devo anche trovare qualcuno che mi ci porta perchè insomma sono picciula ho 13 anni...(anche se a settembre ne avrò 14)..e ma questi non sono problemi! Per farmi venire nulla potrà fermarmi .
è sicuro che vengo diciamo al 70%.
non vedo l' oraaa :uff:
 
Top
~Angie's Wrong Melody~
view post Posted on 8/3/2010, 17:18     +1   -1




CITAZIONE (frah_molko @ 7/3/2010, 21:56)
devo anche trovare qualcuno che mi ci porta perchè insomma sono picciula ho 13 anni...(anche se a settembre ne avrò 14)

Qualcuno che mi capisce *-*
Benvenuta nel club delle neo-adolescenti-manontroppo...
 
Top
Starlight89
view post Posted on 8/3/2010, 20:31     +1   -1




Care come siete piccole e tenerose <3 :D
consiglio: andate accompagnate xD
 
Top
frah_molko
view post Posted on 9/3/2010, 15:28     +1   -1




CITAZIONE (Starlight89 @ 8/3/2010, 20:31)
consiglio: andate accompagnate xD

e atrovarlo qualcuno che mi accompagna...
cioè ovviamente i miei genitori non se ne parla, di solito mio fratello mi accompagna ai concerti, ma lui non sopporta i placebo e si rifiutato di portarmici. :uff: ma possibilee?
 
Top
bleedwell-lolly
view post Posted on 9/3/2010, 17:15     +1   -1




CITAZIONE
e atrovarlo qualcuno che mi accompagna...
cioè ovviamente i miei genitori non se ne parla, di solito mio fratello mi accompagna ai concerti, ma lui non sopporta i placebo e si rifiutato di portarmici. ma possibilee?

Anch' io non saprei con chi andarci dato che forse non riesco a convincere i genitori di bim a lasciarla o ad accompagnarla, quindi, sempre se vuoi\puoi, possiamo andarci insieme. Tanto abiti a Roma, non siamo distanti, e mi accompagna mio padre.

Edited by bleedwell-lolly - 10/3/2010, 07:54
 
Top
Artemis Vane
view post Posted on 9/3/2010, 17:16     +1   -1




Come ti capisco , anche se ho qualche anno in più di te, non posso andare ai concerti da sola e ad agosto dell'anno scorso mi sono fatta regalare i biglietti dei Placebo per milano come regalo di compleanno in anticipo.... bhè , comunque sembrava dovesse saltare tutto perchè mia sorella li odiava, non voleva neanche venire per accompagnarmi...ma alla fine in tre mesi sono riuscita a farle cambiare totalmente idea, tanto che adesso quando le ho fatto vedere i biglietti per Udine che avevo comprato senza dirle niente, era quasi più felicedi me... :mmh: ... però capisco come ti senta, io stavo impazzendo quando non voleva venirci... :nooooo:
 
Top
SoulmatesS
view post Posted on 10/3/2010, 18:57     +1   -1




Cari scappate di casa xD fate come meeee...
Mamma vado dalla mia amica e ciaoooo! XD
 
Top
frah_molko
view post Posted on 11/3/2010, 19:24     +1   -1




CITAZIONE (Artemis Vane @ 9/3/2010, 17:16)
Come ti capisco , anche se ho qualche anno in più di te, non posso andare ai concerti da sola e ad agosto dell'anno scorso mi sono fatta regalare i biglietti dei Placebo per milano come regalo di compleanno in anticipo.... bhè , comunque sembrava dovesse saltare tutto perchè mia sorella li odiava, non voleva neanche venire per accompagnarmi...ma alla fine in tre mesi sono riuscita a farle cambiare totalmente idea, tanto che adesso quando le ho fatto vedere i biglietti per Udine che avevo comprato senza dirle niente, era quasi più felicedi me... :mmh: ... però capisco come ti senta, io stavo impazzendo quando non voleva venirci... :nooooo:

mio fratello non è uno che cambia idea su queste cose, lui s ascolta roba tipo hard core punk, metal, e punk. posso convincerlo al massimo a portarmi a vedere i blink >.<
 
Top
Artemis Vane
view post Posted on 11/3/2010, 20:03     +1   -1




Mi spiace veramente.... ma un modo spero che lo troverai...se posso fare qualcosa ,chiedi pure.
 
Top
frah_molko
view post Posted on 11/3/2010, 21:00     +1   -1




grazie mille^^
ecco uno dei motivi per cui amo questo forum: siete tutti così gentili :)
 
Top
frah_molko
view post Posted on 12/3/2010, 17:22     +1   -1




comunque ho trovato qualcuno che mi ci portaaa
trallallàààààààààààààààààà : :graffie:
compro i biglietti tra un paio di giorniiii *-*
 
Top
Artemis Vane
view post Posted on 12/3/2010, 17:58     +1   -1




Sono contentissima per te!! =) comunque è vero...anche a me piace molto questo forum perchè gran parte delle persone sono sempre molto gentili ^^
 
Top
frah_molko
view post Posted on 12/3/2010, 19:22     +1   -1




si, ci sono altri forum( non faccio nomi) dove sono veramente scortesi :sighhhh:
 
Top
89 replies since 1/3/2010, 20:37   1764 views
  Share