Black Eyed PLACEBO Forum • Loud like Placebo version

Udine 3 settembre

« Older   Newer »
  Share  
Artemis Vane
view post Posted on 14/3/2010, 20:54     +1   -1




Scortesi a dir poco, è davvero odioso e ti fà venire voglia di sapere chi è quell'essere che risponde dall'altra parte dello schermo , credendo di essere superiore senza nemmeno saper niente di te e andare a casa sua e farlo a pezettini...poi essere gentili non costa nulla... scusate per l' O.T. questo era l'ultimo.... =)
 
Top
LovelyBrian
view post Posted on 15/3/2010, 15:28     +1   -1




Non vedo l'ora di incontrarvi :ihih:
 
Top
JosieMolko
view post Posted on 15/3/2010, 18:13     +1   -1




CITAZIONE (LovelyBrian @ 15/3/2010, 15:28)
Non vedo l'ora di incontrarvi :ihih:

sisi anche ioo sono curiosaa

ma ahimè ci sono complicazioni all'orizzonte, perchè da un giorno all' altro mia madre ha deciso che sono troppo piccola per andare con una persona "non di famiglia" perciò dovrò andare con il vittimismo di mio padre( farà il povero martire costretto a venire con me), o con quello scassa scatoline di mio fratello( che mi prende in giro xk mi sento i placebo), ma c'è ancora speranza se con lui viene la ragazza a cui i placebo piacciono molto.

ma era meglio quando potevo andarci con la ex di mio padre( ha 27 anni ma quel giorno ne avrà 28, le voglio tantissimo bene e lei mi ha fatto conoscere i placebo quando avevo 9 anni ^^. e poi da quando si è lasciata con mio padre non l'ho più vista e ci sto malissimo perchè le voglio un bene dell'animaa.)
 
Top
*Nancy*
view post Posted on 15/3/2010, 19:50     +1   -1




allora vediamo un po'
37.50 (formia-pisa)
5.70 (pisa-firenze andata)
48.35 (firenze-codroipo andata)
40 (biglietto concerto)
48.35 (firenze-codroipo ritorno)
5.70 (firenze-pisa ritorno)=
185,60
e non ho aggiunto l'albergo.... :nooooo: dove li prendo più di 200 euro entro settembre?!

aiutoooooooo io li devo vedere i placebo cavolooooo :mad:
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 15/3/2010, 20:18     +1   -1




^ mmm prova magari a cercare dei regionali, costano molto meno.. io ricordo che milano-livorno mi era venuto solo 16 euro coi regionali, livorno-verona tipo 21 (con un eurostar da qualche parte tipo da pisa a firenze anche) :)
 
Top
*Nancy*
view post Posted on 15/3/2010, 20:41     +1   -1




^ci avevo pensato ma non so, forse sono deficiente io e non li trovo da firenze...da pisa con il regionale o pago 54,05 euro oppure 33,70 ma mi devo fare NOVE ore di treno (ecco perchè avevo deciso di provare da firenze)

urge trovare un lavoro...anzi, no! l'università in teoria mi deve rimborsare dei soldi! *ricomincia a farsi i film di andare al concerto con spirito abbastanza positivo*
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 15/3/2010, 20:53     +1   -1




^ mmm di soito, non so le linee dalla toscana, ma da milano per trovare i regionali, basta cercare tratte piu "corte", esempio non inserire milano-udine
ma milano-mestre, mestre-udine o addiruttura io faccio lecco-bergamo, bergamo-brescia, brescia-padova, padova-mestre, mestre-udine (lo so, son pazza quando si tratta di risparmio :D).. e i regionali vengono a costare meno cosi anche se ovvio, il tempo di viaggio, coi vari cambi si allunga di molto!..
magari non so, tenta firenze-bologna o una città dell'emilia, e poi da quella a mestre.. :)
 
Top
*Nancy*
view post Posted on 15/3/2010, 21:10     +1   -1




ok, grazie, ora provo a fare così :)
(in realtà continuo anche a sperare nel buon cuore dell'università di pisa)
 
Top
elf ;
view post Posted on 15/3/2010, 22:06     +1   -1




CITAZIONE (- glòsòli - @ 15/3/2010, 20:53)
^ mmm di soito, non so le linee dalla toscana, ma da milano per trovare i regionali, basta cercare tratte piu "corte", esempio non inserire milano-udine
ma milano-mestre, mestre-udine o addiruttura io faccio lecco-bergamo, bergamo-brescia, brescia-padova, padova-mestre, mestre-udine (lo so, son pazza quando si tratta di risparmio :D).. e i regionali vengono a costare meno cosi anche se ovvio, il tempo di viaggio, coi vari cambi si allunga di molto!..
magari non so, tenta firenze-bologna o una città dell'emilia, e poi da quella a mestre.. :)

Se per andare a Udine passi per Padova, fammi un fischio che finiamo il viaggio together xD anche se fino a Villa Manin è dura, ci si deve arrivare per forza in macchina....
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 15/3/2010, 22:12     +1   -1




^ io però salgo qualche giorno prima, vado a stare da una mia amica a trieste (suffer well xD) un po' gia che son da quelle parti :)
poi da li ritorno indietro a udine per il concerto con lei! (ah ma ci sono sia treni che pullman che ci fermano li, sarà no problem arrivarci penso)
 
Top
.:brendy:.
view post Posted on 16/3/2010, 10:45     +1   -1




io ho visto i prezzi del treno e non sono eccessivi(siuramente mi sn sbagliata anke perchè mi risulta una cifra più o meno come blogna ke è decisamente più vicina) anyway ci sarebbe in alternativa la macchina ma non mi convince molto come opzione.....in conclusione: spero di esserci!

cmq W i regionali xD
 
Top
ashtray girl
view post Posted on 17/3/2010, 11:54     +1   -1




vedo che silvia mi ha già messa nella lista :D anche se ancora non ho il biglietto (la cosa buffa è che,al mio contrario, il mio ragazzo lo ha xD) ma lo prenderò presto.. Io pensavo di arrivare direttamente a venezia con l'aereo,ma visto che a fine agosto vado nelle repubbliche baltiche ieri pensavo di fare tutta una tirata e in quel caso c'arrivo da milano a udine visto che da riga il volo c'è solo per milano..
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 17/3/2010, 14:44     +1   -1




^ hoppi tu in lista ci sei a priori :D
comunque in caso passi da milano dimmelo, che ci facciamo la strada together!
 
Top
Starlight89
view post Posted on 21/3/2010, 03:58     +1   -1




Miseria ladra.
Allora, sto considerando cosucce XD

Arrivando in treno da Venezia Mestre a Codroipo, non capisco che caspio di bus ci siano da prendere per Villa Manin. Al limite pure un taxi visto che la spesa non dovrebbe essere eccessiva vista la poca distanza, però meglio il bus XD
oppure spacchiamo le balle per far attivare delle navette XD

Ecco... poi, il concerto stando molto larghi presumo per le 23 sia finito, e lì poi c'è il super inghippo... perchè ho visto che da Codroipo ad Udine ci sono regionali fino a poco prima dell'una, per un tragitto di poco più di un quarto d'ora, per la esorbitante cifra di 2,70 euro... il problema poi lì è sempre arrivare da Villa Manin alla stazione fs di Codroipo, e poi da Udine città al b&b o whatever dove si alloggia.
In più sono in alto mare anche nella scelta del b&b... .-.
manca un sacco, ma help xD
 
Top
Amnesiaxy
view post Posted on 5/4/2010, 11:43     +1   -1




IO mi fo Roma - Udine rigorasamente in macchina!!! ^_^
. . . forse una piccola sosta a Bologna!
OMG!!! Non vedo l'ora!!!!! :P

Ciauuuuu!!!!! :*
 
Top
89 replies since 1/3/2010, 20:37   1764 views
  Share